Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti...
Monto l'Euphoria del 16 giugno (penultima release ufficiale)...inutile dire che mi trovo benissimo e non ho ancora pensato di aggiornare o cambiare completamente ROM...
Ho solo un dubbio: sapete se il dialer presente di default è quello "originale" della factory?
...perché noto due "stranezze":
- l'orario di entrata/uscita delle chiamate è impostato sulle 12h AM/PM e non su 24h come le impostazioni generali della ROM...non è una tragedia, ma è comunque strano...
- altra cosa riguarda la ricerca dei servizi/esercizi vicini al luogo in cui ci si trova in base alla ricerca direttamente tramite dialer...mi funzionava sia con la factory KitKat, con la Purity KitKat, con la Screw'd Lollipop e anche con Resurrection Remix Lollipop... Le impostazioni relative sono tutte arrivate... Anche questa non è una funzione "vitale", ma comunque notabile...
Qualcuno che riscontra particolarità simili?
Grazie [emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Buona sera a tutti...
Monto l'Euphoria del 16 giugno (penultima release ufficiale)...inutile dire che mi trovo benissimo e non ho ancora pensato di aggiornare o cambiare completamente ROM...
Ho solo un dubbio: sapete se il dialer presente di default è quello "originale" della factory?
...perché noto due "stranezze":
- l'orario di entrata/uscita delle chiamate è impostato sulle 12h AM/PM e non su 24h come le impostazioni generali della ROM...non è una tragedia, ma è comunque strano...
- altra cosa riguarda la ricerca dei servizi/esercizi vicini al luogo in cui ci si trova in base alla ricerca direttamente tramite dialer...mi funzionava sia con la factory KitKat, con la Purity KitKat, con la Screw'd Lollipop e anche con Resurrection Remix Lollipop... Le impostazioni relative sono tutte arrivate... Anche questa non è una funzione "vitale", ma comunque notabile...
Qualcuno che riscontra particolarità simili?
Grazie [emoji4]
Io ho l'ultima versione, ho appena guardato, i dettagli chiamate le vedo con le 24h e anche la ricerca dei luoghi nelle vicinanze con il dialer funziona..
-
Ciao, ho la tua stessa versione e:
- l'orario del registro chiamate è in formato 24H
- la ricerca nel dialer funziona e trova esercizi "in zona"
-
Quote:
EneaMeeta
Io ho l'ultima versione, ho appena guardato, i dettagli chiamate le vedo con le 24h e anche la ricerca dei luoghi nelle vicinanze con il dialer funziona..
Quote:
mat738
Ciao, ho la tua stessa versione e:
- l'orario del registro chiamate è in formato 24H
- la ricerca nel dialer funziona e trova esercizi "in zona"
È che cavolo! [emoji19]
Intanto grazie ad entrambi...solo che non capisco proprio il motivo delle mie "diversità"........proverò a l'ennesima occhiata alle impostazioni (generiche e del dialer)..... [emoji36]
-
prova a cancellare i dati del dialer
-
Quote:
mat738
prova a cancellare i dati del dialer
...voglio fare qualche premessa:
1) non sono pazzo [emoji38]
2) (con tutta la modestia possibile) non sono un neofita del mondo Android [emoji41]
3) qui al nord c'è stato MOOOLTO caldo ultimamente, ma oggi è stata una giornata sufficientemente ossigenata, quindi il cervello dovrebbe lavorare sufficientemente [emoji29] [emoji97]
4) è un'operazione che avevo già compiuto, quindi fatico a spiegarmi quanto segue...[emoji15] :
Tutto risolto! [emoji28]
Sono tornato per l'ennesima volta nelle impostazioni di ora è data (avevo già controllato l'abilitazione della ricerca dei luoghi nelle vicinanze) ho swithato su imposta ora 24h (era su ON) --> OFF --> e poi sono tornato su ON.
Controllo nel dialer è l'orario è magicamente comparso in formato 24h ed una casuale ricerca di luoghi, pizzerie e negozi ha cominciato a funzionare perfettamente......[emoji15]
Incredulo ho spento e riavviato, per vedere se tutto si resettava come prima, ma niente funziona tutto perfettamente....
Quindi, bho...non so se sia correlato, non so se è una casualità, non so........NON SO! [emoji55]
Ma ora funziona tutto! [emoji106]
Ripeto, è stata un'operazione già tentata più volte in precedenza, ma non aveva mai funzionato.......... [emoji29]
Grazie cmq delle risposte... [emoji120]
-
qualcuno ha fatto il dirt flash dell'ultima versione sulla penultima? se sì funziona o ha dato problemi?
-
Quote:
mat738
qualcuno ha fatto il dirt flash dell'ultima versione sulla penultima? se sì funziona o ha dato problemi?
Io ho fatto wipe cache, dalvik e system e devi flashare anche le gapps perche da problemi con il google play service e adesso mi da problemi per aggiornare super su. Cmq si perde un po in fluidità mi sa proprio che faccio sto full wipe. [emoji6]
-
-
Quote:
morfances
multiwindow ! Qcuno sarà felice :D