E con l'official come sono messi?
Visualizzazione stampabile
E con l'official come sono messi?
con l'ultima unofficial, quando provo ad andare nelle opzioni sviluppatore, mi cresha e si chiudono le impostazioni.
Lo fa anche a voi ?
io con l'ultima official avevo un drain abnorme.
risolto solo piallando tutto passando per stock con fastboot e poi rimettendo euphoria.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io trovo estremamente eccessivo piallare tutto, dato che ROM e quant'altro è tutto in system, se il problema è di sistema andare piallare anche la sdcard non ha senso, inoltre anche il wipe data è relativamente eccessivo, ribadisco che se il problema e di stabilità del sistema piallare anche i dati mi sembra inutile..
Io da quando ho messo Euphoria dalla 5.0 non ho mai fatto un full wipe, per aggiornamenti o problemi ho sempre risolto con wipe cache, dalvik e system, non ho mai avuto problemi rilevanti, ho il device che mi fa quasi 3 giorni di autonomia in stanby, senza manco riavviare, sto anche settimane senza mai riavviare il cell e tutto funge sempre ad hoc..
Ciao a tutti..sto provando la rom del 30/06,tutto perfetto..l'unico mio problema non riesco a installare xposed(la versione alpha di racer del 2/07..qualcuno sa dirmi se é un problema di incompatibilità con la versione di Android? O sbaglio zip?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Installane una meno recente
Ho appena installato un unofficial con Multiwindow.
Ma dove trovò la voce e come funziona??