Visualizzazione stampabile
-
Opzioni sviluppatore o display e luci pardon correttore francese sto cercando di imparare la lingua
-
Risolto: dovevo attivare slimrecents :/
In barra di stato noto la voce breathing notification. Sarebbe??
-
lo so che non è necessario piallare tutto ma il mio drain era abnorme... facevo 4 o 5 ore ed avevo anche errori continui
ora è perfetto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
In barra di stato noto la voce breathing notification. Sarebbe??
https://drive.google.com/file/d/0B-y...p=docslist_api
Guarda l'icona della chiamata persa nelle notifiche ha un effetto appare e scompare.. [emoji4]
-
Come va l'ultima unofficial? LA penultima l'ho dovuta togliere perchè mi scaricava troppo la batteria :(
-
Quote:
Raffaa
Come va l'ultima unofficial? LA penultima l'ho dovuta togliere perchè mi scaricava troppo la batteria :(
L'ho messa proprio per problema di batteria... per ora ottima :)
-
Quote:
Al3xI98O
L'ho messa proprio per problema di batteria... per ora ottima :)
Grazie della risposta, in quanto astabilità? Io con l'app di fb avevo random reboots con la penultima unofficial
(A breve dovrebbe uscire una build ufficiale comunque)
-
Quote:
Raffaa
Grazie della risposta, in quanto astabilità? Io con l'app di fb avevo random reboots con la penultima unofficial
(A breve dovrebbe uscire una build ufficiale comunque)
Le UNOFFICIAL non le ho mai messe (è la prima) ma come problemi di stabilità ad adesso: ZERO. Con le vecchie OFFICIAL ho solo avuto crash alla fotocamera ogni tanto (credo 3-4 volte in mesi e mesi).
-
1 allegato(i)
Scusate con l'ultima official qualcuno ha problemi di connessione internet? Nonostante il segnale sia al massimo spesso non riesco a navigare. Stessa cosa sotto wifi. Ho abbinato alla rom l'elementalx e gestisto tutto con l'app dello sviluppatore del kernel. nelle impostazione dell'app ho notato la voce tcp congestion algorithm solo non ne capisco niente. Cambiando questa impostazione riesco a migliorare?? Allegato 147261
-
Quote:
Saso84
Scusate con l'ultima official qualcuno ha problemi di connessione internet? Nonostante il segnale sia al massimo spesso non riesco a navigare. Stessa cosa sotto wifi. Ho abbinato alla rom l'elementalx e gestisto tutto con l'app dello sviluppatore del kernel. nelle impostazione dell'app ho notato la voce tcp congestion algorithm solo non ne capisco niente. Cambiando questa impostazione riesco a migliorare??
Allegato 147261
uhm... ora che mi ci fai pensare con l'ultima OFFICIAL "STOCK" avevo quel problema... saltuariamente e legato (mi pare) al segnale telefonico (ma anche se usavo WIFI senza prendere il segnale...).
Con l'UNOFFICIAL devo testare :D