ragazzi ho un dubbio per la ricarica rapida. ho il kernel originale di euphoria, è sufficiente usare un alimentatore adatto alla ricarica veloce o è necessario cambiare kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un dubbio per la ricarica rapida. ho il kernel originale di euphoria, è sufficiente usare un alimentatore adatto alla ricarica veloce o è necessario cambiare kernel?
l'opzione fast charge sul nostro device non é quella dell s6... é abilitata solo su porta usb disattivando la connessione dati dando massimo amperaggio al telefono.. ovviamente quello massimo dato dalle porte usb che é circa sui 500 mA per usb2 e 900 mA per usb3. Con il caricabatteria a muro non ha nessun vantaggio.. é una funzione comoda se sai di non avere una presa a muro ma oramai con le batteria portatili da 1000/2000 mA non serve più a molto io non la uso più.
Comunque se non ricordo male il kernel stock non ha quella funzione devi cambiarlo correggetemi se sbaglio...
Piccola domanda: solo a me non funziona l'ambient display?
Solo io non ho capito mai a cosa diamine serve l'ambient display? :c
ho installato la unofficial, mi potreste dire come attivare il multiwindows? o meglio, si intende multiwindows il floting mode che si può attivare daglo slim recent?perché in quest'ultimo caso è scomodissimo
Si si può attivare solo da slim recent, se lo vuoi anche dalle notifiche, da recent stock, da slim pie o da circlebar ti conviene migrare su altre ROM, Euphoria sia official che unofficial non godono di molte opzioni ultimamente.. E non parlo solo del floating..
Inoltre come già menzionato in post precedenti il team Euphoria si è un po perso da come si può notare..
avete anche voi problemi con sensor_ind?mi sta drenando la batteria, ho unofficial euphoria del 18..
Io per un pò passo alla screwd quá troppi problemi :(
Sto provando questa ROM.. Beh che dire, bellissima. Anche se non riesco ad artivare l activedisplay.