Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
è possibile fare l'upgrade con dirty flash dalla unofficial?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
toldone99
è possibile fare l'upgrade con dirty flash dalla unofficial?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si è possibile xD
-
Domandona: avete problemi con la sincronizzazione dell'account google? Da un po' non mi aggiorna il calendario se non "a casa" (stamattina alle 7.20 quando l'ho tolto dalla modalità aereo ed attivato il wi-fi)... C'è qche opzione (della ROM per rimanere IT ma anche no :P) per sincronizzare solo col wi-fi?
-
Quote:
Al3xI98O
Domandona: avete problemi con la sincronizzazione dell'account google? Da un po' non mi aggiorna il calendario se non "a casa" (stamattina alle 7.20 quando l'ho tolto dalla modalità aereo ed attivato il wi-fi)... C'è qche opzione (della ROM per rimanere IT ma anche no :P) per sincronizzare solo col wi-fi?
nessun problema...per curiosita che gapps hai messo?
Io da sempre uso le slim-zero
-
Quote:
morfances
nessun problema...per curiosita che gapps hai messo?
Io da sempre uso le slim-zero
Le minimal mi sa: gapps-5.1.x-20150404-minimal-edition-signed.zip ma sono quelle da aprile direi :)
Cmq ad esempio: ho aggiornato a mano alle 09.51 il calendario e da allora non lo ha aggiornato! Alle 11.08 )1 minuti fa) risulta aggiornato GMail, alle 11.00 Keep ma Drive e Contatti alle 07.06)... BOH :(
Per riflasharle è bene pulire qualcosa? Cache a parte, ovviamente
-
Quote:
Al3xI98O
Le minimal mi sa: gapps-5.1.x-20150404-minimal-edition-signed.zip ma sono quelle da aprile direi :)
Cmq ad esempio: ho aggiornato a mano alle 09.51 il calendario e da allora non lo ha aggiornato! Alle 11.08 )1 minuti fa) risulta aggiornato GMail, alle 11.00 Keep ma Drive e Contatti alle 07.06)... BOH :(
Per riflasharle è bene pulire qualcosa? Cache a parte, ovviamente
beh un po vecchiotte direi..
Per non perdere dati fai cosi:
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash euphoria
-flash slim-zero-gapps
-reboot
-enjoy!!!
-
Quote:
morfances
-wipe system
Questo secca tutto, ricordo bene? Tutte le app, le impostazioni, le configurazioni... Diciamo che lo tengo come extrema ratio...
PS: sono vecchie ma sono le ultime mi pare...
-
Quote:
Al3xI98O
Questo secca tutto, ricordo bene? Tutte le app, le impostazioni, le configurazioni... Diciamo che lo tengo come extrema ratio...
PS: sono vecchie ma sono le ultime mi pare...
no no tranquilllo non perdi niente
-
Quote:
morfances
no no tranquilllo non perdi niente
Che tristezza non ricordarmi queste cose :(
Cmq vero mi confondevo col wipe data :D
Vabbeh, provo!