Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Vabbeh, provo!
Pare non sia cambiato nulla... nessun allineamento e ultimo sync alle 9:51. Devo guardare altrove... almeno però adesso è pulito ed aggiornato :D
EDIT: boh, non trovo soluzioni! Ho ricreato l'account google sul cell...
EDIT2: appena rimesso ha sincronizzato tutto, 5 minuti dopo ho messo un appuntamento sul PC e l'ha sincronizzato e poi di nuovo più nulla :'( Ho anche disisnstallato Greenify...
EDIT3: uhm, senza Greenify pare sincronizzare! Adesso lo testo un po' e poi la rimetterò....
EDIT4: come non detto... pare faccia l'aggiornamento ai cambi di stato della connession! Da aereo a wifi -> da wifi a 3G -> da £G a WIFI... che senso ha?
EDIT5: boh, adesso ha fatto senza far nulla! Ma per sapere ogni quanto aggiorna?
Confermo che pare sincronizzare (il calendario almeno): ma ci mete una vita (10'?)... il tempo è gestibile?
-
Questa ROM mi pare sia sempre più abbandonata :(
Tra un po passo a Chroma mi sa visto che è aggiornata anche all'ultima versione di Android che chiude la brutta falla nella sicurezza (stagefright)...
-
Quote:
maat
Questa ROM mi pare sia sempre più abbandonata :(
Tra un po passo a Chroma mi sa visto che è aggiornata anche all'ultima versione di Android che chiude la brutta falla nella sicurezza (stagefright)...
L'ultima build è del 3 agosto...quindi nn mi pare
Euphoria-OS-1.1-hammerhead-OFFICIAL-20150803.zip
03.08.2015
≠
|
-Ls weather: options to hide the weather when notifications are visible
-Weather Temperature Status Bar Icon
-Removed profiles global actions items
-Settings: move torch settings to display and lights
-Ability to set lockscreen wallpaper (look in lock screen settings)
-InCallUI: Unbreak heads-up disabled incoming call
-Trim the RECENTS card style to look more "NICER"
-QS: use CM's profiles vector from settings
-Merged in translations from CM
|
-
Vero!! Lo avevo dimenticato, è che ero abituato a build più ravvicinate.
Ma per adesso va bene così...
-
@morfances
Buongiorno, se posso permettermi, il link "last build", in OP, riporta al download della ROM di luglio e non l'ultima di agosto...
(PS: ho visto che lo hai linkato appena sopra...ma magari alcuni utenti vado diretto con quel link...)
Scusa il disturbo...[emoji16] ...e grazie anche a te per il notevole impegno sul forum! [emoji120]
-
Quote:
pado11
@
morfances
Buongiorno, se posso permettermi, il link "last build", in OP, riporta al download della ROM di luglio e non l'ultima di agosto...
(PS: ho visto che lo hai linkato appena sopra...ma magari alcuni utenti vado diretto con quel link...)
Scusa il disturbo...[emoji16] ...e grazie anche a te per il notevole impegno sul forum! [emoji120]
Grazie,aggiornata OP
-
Buongiorno ragazzi, sapete dirmi se nell'ultima Euphoria (...ma non ho trovato nulla nemmeno sulle versioni precedenti..) c'è un'opzione per togliere il suono dello scatto della fotocamera e dello screenshot come in praticamente tutte le ROM mod ([emoji19]), grazie...
-
Quote:
pado11
Buongiorno ragazzi, sapete dirmi se nell'ultima Euphoria (...ma non ho trovato nulla nemmeno sulle versioni precedenti..) c'è un'opzione per togliere il suono dello scatto della fotocamera e dello screenshot come in praticamente tutte le ROM mod ([emoji19]), grazie...
...ok...risolto nel più semplice e vecchio modo che conoscessi: cancellare (o spostare/rinominare) il file "camera_click.ogg" presente in root -> system -> media -> audio -> ui.
Buona serata a tutti...[emoji4]
-
[B]FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/B
Euphoria-OS-1.1-hammerhead-OFFICIAL-20150822.zip
Fatemi sapere come va xD
Changelog...appena li trovo
-
changelog https://www.dropbox.com/s/j03cjzs5zi...atest.txt?dl=0
mitch suggerisce un clean flash per via dei tanti cambiamenti..se qualcuno fa un dirty flash faccia sapere se ha problemi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App