Visualizzazione stampabile
-
Scusate il doppio post ma lo faccio per segnalare la cosa; se non va bene ditemelo.
è uscito il primo open delta!
controllate nel vostro drawer e aggiornate :)
ho controllato github in queste ore e ci ho capito qualcosina..
EDIT:
ho trovato il changelog:
Quote:
-Quick unlock
-Option to disable brightness slider
-Fixed profiles showing in power menu when disabled
-Updated Profiles and Screen recorder icons in power menu thanks to +Alexander Westphal
-Fixed a null pointer in mms app
-
Basta vado di flash ahah, kernel code blue accoppiato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho un problema, ho installato l'ultima versione ma non mi rileva i permessi di root! why?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Basta vado di flash ahah, kernel code blue accoppiato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ahah
si inizia con il code blue ;)
io li sto testando sia code blue, sia uber, sia hybrid a distanza di 3 cicli di carica, con lo stesso uso (più o meno) e addirittura nelle stesse ore.
il primo screen l'ho messo qui: post 236
domani metto uber e presto hybrid ;)
Quote:
matteomaccari
ho un problema, ho installato l'ultima versione ma non mi rileva i permessi di root! why?
se hai messo un custom kernel, con questa rom è opportuno flashare da recovery anche super su http://download.chainfire.eu/396/SuperSU/
-
Quote:
fabi_92
ahah
si inizia con il code blue ;)
io li sto testando sia code blue, sia uber, sia hybrid a distanza di 3 cicli di carica, con lo stesso uso (più o meno) e addirittura nelle stesse ore.
il primo screen l'ho messo qui:
post 236
domani metto uber e presto hybrid ;)
se hai messo un custom kernel, con questa rom è opportuno flashare da recovery anche super su
http://download.chainfire.eu/396/SuperSU/
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5b1f029cea.jpg
Che significa?
-
Quote:
matteomaccari
che ti ho linkato la pagina sbagliata su chainfire O_O
SuperSU Download è questo il super su giusto, scusa ma mi ha copiato anche i numeri ed è andata nell'altra pagina di chissà quale super su xD
-
Quote:
fabi_92
che ti ho linkato la pagina sbagliata su chainfire O_O
SuperSU Download è questo il super su giusto, scusa ma mi ha copiato anche i numeri ed è andata nell'altra pagina di chissà quale super su xD
perfetto, molte grazie!
-
Provata questa rom. Per me è pessima, lagga spaventosamente. Torno subito su altre.
-
Quote:
SPAstef
Provata questa rom. Per me è pessima, lagga spaventosamente. Torno subito su altre.
no, questo non posso accettarlo.
va bene tutto ma screditare una rom come questa no.
Mahdi fù la rom per eccellenza su kit kat per personalizzazioni infinite e prestazioni bilanciate. nonostante tutte quelle personalizzazioni era fluidissima.
Questa sta prendendo la stessa forma e i feedback sono positivi al 99%.
Ora i nexus girano tutti diversamente e ci può stare ma che lagga no. l'ho provata con code blue, con uber e con hybrid ... non lagga xD
-
Quote:
fabi_92
no, questo non posso accettarlo.
va bene tutto ma screditare una rom come questa no.
Mahdi fù la rom per eccellenza su kit kat per personalizzazioni e prestazioni bilanciate. nonostante tutte quelle personalizzazioni era fluidissima.
Questa sta prendendo la stessa forma e i feedback sono positivi al 99%.
Ora i nexus girano tutti diversamente e ci può stare ma che lagga no. l'ho provata con code blue, con uber e con hybrid ... non lagga xD
L'avrò flashata male io, ma ti giuro che lagga, sia stock che con code_blue
Lo so che è incredibile.
Io non sto screditando, sto riportando la mia esperienza. Ripeto, a avrò sbagliato qualcosa io