Stesso problema anche io con clean flash. Loop con errore nell'avvio di launcher3.
Faccio altre prove...
Visualizzazione stampabile
Stesso problema anche io con clean flash. Loop con errore nell'avvio di launcher3.
Faccio altre prove...
RISOLTO
Launcher3 ha bisogno dell'app GoogleNow per funzionare (probabilmente per la barra di ricerca). Io installo le gapp aroma (mi piace il sistema per scegliere le gapp e rimuovere anche alcune app superflue) e non installavo mai GoogleNow... sono tornato su aroma gapp ed ho rifatto l'installazione aggiungendo GoogleNow, ora funziona e passo a ripristinare il mio titanium backupo :)
Info prese su XDA http://forum.xda-developers.com/goog...997323/page430
La gestione batteria di questa versione per me è assolutamente FANTASTICA, il deep sleep ha consumi pari a zero assoluto o quasi. Benone direi.
ciao!
ma nelle ultime Build è stato reinserito il pocket mode? Perché qualche mese fa mahdi lo aveva levato per incompatibilità con il Nexus 6,poi però non ho più seguito infatti non aggiorno da una vita, e per me è una funzione indispensabile.
Grazie
quindi le banks non vanno bene?(direi che nn hanno google now)
leggevo che le nano TK dovrebbero andare bene, confermate?abbiamo un link alle nano di androidiani?grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi, stavo aggiornando la mia custom rom alla versione del 22/08 nonchè una volta fatti wipe system, wipe dalvik e wipe cache ho flashato la nuova built e poi un pacchetto di gapps appena scaricato (erano le TKgapps stock) solo che non me le ha flashate perchè mi è uscito un errore numero 70 e mi ha impallato tutto l'aggiornamento. Ora sto alla versione precedente di Euphoria grazie a un nandroid backup, potete dirmi quale pacchetto di gapps devo scaricare e poi flashare. Io di queste gapps non ci ho mai capito niente :D. Grazie in anticipo.
Io uso sempre le slim zero gapps
Nesun problema con nessuna rom
mi confermi che vanno bene rispetto ai problemi riscontrati con l'ultimo aggiornamento della ROM che segnalavano più sopra? grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App