Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toldone99
mi confermi che vanno bene rispetto ai problemi riscontrati con l'ultimo aggiornamento della ROM che segnalavano più sopra? grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si confermo xD
-
Quote:
AI0LIA
ciao!
ma nelle ultime Build è stato reinserito il pocket mode? Perché qualche mese fa mahdi lo aveva levato per incompatibilità con il Nexus 6,poi però non ho più seguito infatti non aggiorno da una vita, e per me è una funzione indispensabile.
Grazie
mi auto quoto
-
Quote:
AI0LIA
mi auto quoto
Ciao @AI0LA,
ben tornato! [emoji1]
No, nessun pocket mode...anch'io lo ritenevo comodo in KitKat su Mandi, ma qui non c'è traccia...
-
Quote:
pado11
Ciao @AI0LA,
ben tornato! [emoji1]
No, nessun pocket mode...anch'io lo ridai comodo in KitKat su Mandi, ma qui non c'è traccia...
grazie
peccato, il display ambient è perfetto con la modalità tasca, monto ancora una build di marzo credo. VAbbè dato che non voglio usare app esterne tipo gravity screen, mi sa che aggiorno solo col cambio di SO e per il momento sto con questa
:D
-
ultima versione installata, con wipe system-dalvik-cache,e slim zero gapps.
tutto filato liscio, funziona tutto bene.
da diverso tempo l'unica cosa che non mi funziona è la barra google in task recent,che comunque non mi interessa,anche se non ho mai capito perché non vada
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
grazie
peccato, il display ambient è perfetto con la modalità tasca, monto ancora una build di marzo credo. VAbbè dato che non voglio usare app esterne tipo gravity screen, mi sa che aggiorno solo col cambio di SO e per il momento sto con questa
:D
anch'io avevo il problema del pocket mode, ma poi si è aggiustato.
provate così:
prima ho messo un'altra modalità, tipo pulse mode o full mode, e poi di nuovo pocket, e mi funzionava
ps.adesso uso un'altra Rom
-
Quote:
gnexxxus
provate così:
prima ho messo un'altra modalità, tipo pulse mode o full mode, e poi di nuovo pocket, e mi funzionava
no no, lo ha levato proprio! cioè mica non funziona, lo ha tolto perchè incompatibile con nexus 6 che aveva appena comprato ;)
-
Quote:
pado11
Ciao @AI0LA,
ben tornato! [emoji1]
No, nessun pocket mode...anch'io lo ritenevo comodo in KitKat su Mandi, ma qui non c'è traccia...
Quote:
gnexxxus
provate così:
Quote:
AI0LIA
no no, lo ha levato proprio! cioè mica non funziona, lo ha tolto perchè incompatibile con nexus 6 che aveva appena comprato ;)
Infatti...il mio post riguardava proprio l'assenza di tale features...non della impossibilità di farlo funzionare... [emoji28]
-
Quote:
pado11
Infatti...il mio post riguardava proprio l'assenza di tale features...non della impossibilità di farlo funzionare... [emoji28]
ah ok, scusate non lo sapevo, è da un po' che non la uso
-
Salve a tutti sono passato ad altra rom perché avevo un battere drain pauroso.. Volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe estrarre apk di clock e caricarla (perché ha delle funzioni in più sulla sveglia che mi servirebbe)?? Grazie in anticipo?