Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Cosa manca secondo te? Io ho solo letto ma pare che ci siano le cose che preferisco...
Per me mancano tante piccole impostazioni che oramai mi sono abituato tipo la modalità di rete 2g/solo3g/3g+2g,aggiungere i tile,stile batteria,modalità immersive,impostazioni navigation bar,la parte theme engine,il doppio tap per attivare lo schermo,slim pie,deve ancora crescere.
-
Quote:
avenoc
Per me mancano tante piccole impostazioni che oramai mi sono abituato tipo la modalità di rete 2g/solo3g/3g+2g,aggiungere i tile,stile batteria,modalità immersive,impostazioni navigation bar,la parte theme engine,il doppio tap per attivare lo schermo,slim pie,deve ancora crescere.
Le cose che ho messo in grassetto non ci sono??
-
Quote:
Al3xI98O
Le cose che ho messo in grassetto non ci sono??
No almeno io non le ho viste mancano anche tante altre cose che ora non ricordo.
-
Quote:
avenoc
No almeno io non le ho viste mancano anche tante altre cose che ora non ricordo.
Allora mi sa che... niente lollipop nel we ^_^
-
Quote:
Al3xI98O
Credo sia meglio aspettare la versione definitiva,nel we avanti di Mahdi :)
-
Quote:
Al3xI98O
Idem con patate al forno con rosmarino :D
Finché non vedo né Theme Engine né SlimPie niente L...
-
Cosa vuol dire che è ancora unofficial?
-
Se cambio kernel il tasto menù e quello recenti spariscono, soluzioni?
-
Quote:
EneaMeeta
Cosa vuol dire che è ancora unofficial?
E' in fase di creazione... insomma direi una beta. Credo abbiano scritto "unofficial" per avere meno rogne :)
-
Ahh ok allora hai contestualmente risposto anche alla domanda successiva alla mia, credo che per questo motivo si debba evitare modifiche..