Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
no.... allora usi ES per assegnare la suoneria... copiala sotto sdcard/ringtones riavvia e vedrai che la trovi nell'elenco senza usare app esterne per assegnarla..
Ho copiato il file in system/media/audio/ringtones, ho riavviato, ha ottimizzato un app, presumo sia il file, poi ho rifatto la selezione della suoneria da media storage e ha funzionato..
Ma solo io ho questo problema?
Mi ricordo che tempo fa non dovevo copiare il file, bastava che da impostazioni/suoni seguivo il percorso da es file explorer per cercarlo e me la impostava..
Poi ho memoria che non è la prima volta che mi fa sta cosa, poi per risolvere avevo convertito l'mp3 in mid e ha funzionato..
Poi il problema era sparito di nuovo quando da 5.0 ero passato a 5.1 con il clean flash..
PS
Se seguo il percorso con es file explorer dalle impostazioni mi vede solo la sdcard, se voglio andare in root non me lo vede..
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z5dXq.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NMUI2.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_396My.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dDFlp.jpg
questi sono i miei consumi.avevo fatto alcuni test anche con BBS ma tranne alcuni wakelock di audiofx non notavo nulla di strano.
vi sembra una durata nella media con questa ROM con il kernel di default?per intenderci non sono mai riuscito ad arrivare a 4h di schermo, come invece qualcuno posta di riuscire..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
toldone99
questi sono i miei consumi.avevo fatto alcuni test anche con BBS ma tranne alcuni wakelock di audiofx non notavo nulla di strano.
vi sembra una durata nella media con questa ROM con il kernel di default?per intenderci non sono mai riuscito ad arrivare a 4h di schermo, come invece qualcuno posta di riuscire..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
sono buoni xD
-
Ma solo io con questa ROM ho l'audioMix wakelock??
Ho fatto tutti i wipe del caso.. Cosa può essere??
-
Quote:
VashTheS
Ma solo io con questa ROM ho l'audioMix wakelock??
Ho fatto tutti i wipe del caso.. Cosa può essere??
Hai il suono al tocco dello schermo? Se si è quello..
-
Quote:
powerix
Hai il suono al tocco dello schermo? Se si è quello..
No, il telefono lo utilizzo sempre su silenzioso..
Edit: per sicurezza e verificare.. Quale voce dovrei disattivare?? Non vorrei per un qualche bug consuma anche se su silenzioso...
-
QUalcuno sa quando uscirà la nuova realase ?
-
Quote:
mmaattyy
QUalcuno sa quando uscirà la nuova realase ?
Purtroppo no...ho perso le speranze .
Peccato
-
Lo sviluppatore ha detto che per 2-3 settimana non ci saranno nuove release perché è in vacanza. Non preoccupatevi!
-
Quote:
Cicciocap94
Lo sviluppatore ha detto che per 2-3 settimana non ci saranno nuove release perché è fuori. Non preoccupatevi!
Eu phori a quindi è fouri? Cmq a me la versione del 24 aprile va benone..
-
Quote:
megthebest
Eu phori a quindi è fouri? Cmq a me la versione del 24 aprile va benone..
https://plus.google.com/106575705593...ts/4Hwkcd3gGHU
-
Veramente è uscita una beta del 5 maggio..
Il post della pausa è del 26, aprile.. Quindi pausa finita penso..
Anche io aspetto una stabile con la 5.1.1 r3
-
attualmente, secondo me, è tutto in stallo.
c'è molta gente che ci lavora ancora (su ogni dispositivo) su qualche rifinitura, bug etc. ma chi manda avanti la baracca è mahdi e attualmente mi sembra fermo da un mese: https://github.com/Altaf-Mahdi?tab=activity
Ora non vorrei avere detto una cacchiata eh (non ho controllato per bene) ... ma sembrerebbe così.
-
Uhm la beta del 5 maggio com'è?è abbastanza stabile da provarla?
-
non mi funziona la barra di ricerca nelle app recenti.. mi consigliereste come forzare il ripristino della funzione?ho la versione del 28
-
Quote:
VashTheS
Veramente è uscita una beta del 5 maggio..
Il post della pausa è del 26, aprile.. Quindi pausa finita penso..
Anche io aspetto una stabile con la 5.1.1 r3
Quote:
wonderdroid
Uhm la beta del 5 maggio com'è?è abbastanza stabile da provarla?
come test release c'è quella del 16/5 si é stabile però leggi il post cosi capisci a cosa serve questa test build
https://plus.google.com/110105349583...ts/VLgCsR68XAn
oppure come ufficiale c'è quella del 28/4
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952593551
io quella del 5/5 non la trovo....
Quote:
toldone99
non mi funziona la barra di ricerca nelle app recenti.. mi consigliereste come forzare il ripristino della funzione?ho la versione del 28
Androidiani App
spiegati meglio non ti appare ?c'è ma se clicchi sopra non succede nulla? sulla home ti funziona?
-
Quote:
Vobiscum
spiegati meglio non ti appare ?c'è ma se clicchi sopra non succede nulla? sulla home ti funziona?
no, non mi appare proprio. mentre nella home funziona normalmente. ovviamente ho provato a spuntare la funzione un po' di volte, ma niente.
-
Quote:
toldone99
no, non mi appare proprio. mentre nella home funziona normalmente. ovviamente ho provato a spuntare la funzione un po' di volte, ma niente.
Androidiani App
per caso hai freezato qualche app tipo googlenow ?
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="toldone99" post=6868021]no, non mi appare proprio. mentre nella home funziona normalmente. ovviamente ho provato a spuntare la funzione un po' di volte, ma niente.
Androidiani App
per caso hai freezato qualche app tipo googlenow ?[/QUOTE]
no, google now ce l'ho disattivato. tieni conto che prima di fare l'upgrade all'ultima versione del 28,con soli deep wipe, funzionava. solo non vorrei rifare un flash pulito, speravo di risolvere in altro modo.
-
Quote:
toldone99
no, google now ce l'ho disattivato. tieni conto che prima di fare l'upgrade all'ultima versione del 28,con soli deep wipe, funzionava. solo non vorrei rifare un flash pulito, speravo di risolvere in altro modo.
Androidiani App
da me funziona
usi qualche tema prova a rimettere lo stock e riavviare, altrimenti prova a fare un wipe system,cache,dalvik installa la rom installa le gapps.. cosi non perdi nessun dato se anche cosi non risolvi o aspetti la prossima release e vedi oppure fai un full wipe.
-
Ragazzi ma anche a voi ogni qual volta riavviate il telefono vi fa la riottimizzazione delle app??
-
Quote:
spockman89
Ragazzi ma anche a voi ogni qual volta riavviate il telefono vi fa la riorganizzazione delle app??
Androidiani App
a me lo fa solo con quelle aggiornate o installate nuove..
-
-
Uhm un changelog di questa?gapps sempre a parte?
Aggiornato ho problemi con il playstore chiede sempre l'autenticazione o.O
-
Quote:
wonderdroid
Uhm un changelog di questa?gapps sempre a parte?
Aggiornato ho problemi con il playstore chiede sempre l'autenticazione o.O
essendo una unofficial non c'è changelog . certo sempe gapps a parte e se le avete vecchie (tipo del 20 maggio ) meglio
-
Ps non funziona e nemmeno alcune app
-
Questa stabile si sta facendo desiderare troppo..
Devo formattare tutto e sono in attesa XD speriamo presto [emoji14]
-
Azz da quello che leggo è un big update con i fiocchi con tanto di correzioni e finalmente i tiles corretti
-
Pure sto aspettando che esca la nuova stabile per tornare su Euphoria :D
Sto con la Carbon ma mi trovo meglio con questa
-
-
scrivo anche qui xkè magari è un problema legato anche alla rom. mi si è aggiornato il play store alla versione 7.5.71 e la batteria han iniziato a drenare in maniera anomala.direi che non va in deep sleep. a schermo spento rimane attivo il play store. ho montato l'ultima build ufficiale di euphoria e le banks, fino a prima dell'aggiornamento nessun problema. soluzioni?solo downgrade del playstore?
-
È solo un problema di ps perchè drena un botto anche a me,non è la rom fidati.
Greenefizza
-
Quote:
wonderdroid
È solo un problema di ps perchè drena un botto anche a me,non è la rom fidati.
Greenefizza
praticare l'opzione downgrade di ps?
altrimenti vado di xposed con green?
-
Qualcuno ha risolto, da stamattina alle 7 ad ora la batteria è passata dal 100% al 20%.
-
Quote:
iMatte81
Qualcuno ha risolto, da stamattina alle 7 ad ora la batteria è passata dal 100% al 20%.
purtroppo no,se può essere utile posto i dati di BBS , la voce strana è sotto allarm, voce com.google.android.gms
se servono altri dati chiedete, mi sembra che dreni di più se in 3g piuttosto che in WiFi,nel senso che se in WiFi vada in deepsleep,altrimenti no
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KYjhs.jpg
-
Quote:
toldone99
praticare l'opzione downgrade di ps?
Androidiani App
Appena provato io spero mettano gapps nuove perchè mi va giù un buon 10% l'ora per non parlare che non va in sleep
-
[quote name="wonderdroid" post=6876255][quote name="toldone99" post=6875002]praticare l'opzione downgrade di ps?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena provato io spero mettano gapps nuove perchè mi va giù un buon 10% l'ora per non parlare che non va in sleep[/QUOTE]
cmq non dipende dalle gapps dipende dal play store..
edit:ho riletto i commenti,direi che già lo sai :)
-
Ragazzi sono su questa rom da un po...ma ora vorrei provare un kernel diverso dal suo. Mi consigliate il code blue in accoppiata con questa rom?
-
confermo anche io i problemi di drain con playstore...
speriamo in un fix rapidi
-
puo essere un problema legato alle rom su base cm? https://www.androidiani.com/applicaz...atteria-237774