Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
godzilla80
Ma per l'aggiornamento basta installarla sopra alla precedente senza fare quel, giusto?
se è la versione precedente di euphoria ti basta un wipe cache + dalvik si ....
-
Quote:
fabi_92
se è la versione precedente di euphoria ti basta un wipe cache + dalvik si ....
Attenzione che si perdono i permessi di robot, bisogna installare super su nuovamente
-
Quote:
godzilla80
Attenzione che si perdono i permessi di robot, bisogna installare super su nuovamente
e gapps naturalmente si certo ... ;)
-
Il root si attiva dalle opzioni sviluppatore.
-
Quote:
fabi_92
e gapps naturalmente si certo ... ;)
Quelle a me sono rimaste, e ora che ho reinstallato super su da recovery ho di nuovo i permessi di root
-
Quote:
Cicciocap94
Il root si attiva dalle opzioni sviluppatore.
io preferisco supersu ...
tuttavia il root è già incorporato su euphoria effettivamente
Quote:
godzilla80
Quelle a me sono rimaste, e ora che ho reinstallato super su da recovery ho di nuovo i permessi di root
fossi in te io le allegherei sempre ...
non sai quanti problemi nascono da questa "manovra"
-
Quote:
fabi_92
io preferisco supersu ...
tuttavia il root è già incorporato su euphoria effettivamente
fossi in te io le allegherei sempre ...
non sai quanti problemi nascono da questa "manovra"
Io ho installato la rom, senza fare i wipe, ho riavviato e dopo aver scoperto di non aver più supersu, l'ho riflashato e non ho avuto alcun problema.
-
per la "SMOOTH SCROLL MOD" bisogna aspettare la versione aggiornata per la "20150118" ?
-
Ciao a tutti, ho installato questa Rom e devo dire che è ben fatta. ho una sola domanda.... ho sempre un icona "cancelletto" nella barra strumenti a fianco della connessione dati. cosa può essere?
grazie.
-
Quote:
foost75
Ciao a tutti, ho installato questa Rom e devo dire che è ben fatta. ho una sola domanda.... ho sempre un icona "cancelletto" nella barra strumenti a fianco della connessione dati. cosa può essere?
grazie.
È il segnale di superuser, puoi disattivarlo dalle impostazioni>custom> barra di stato