Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
No, il problema è il seguente, se li unisco attivando l'opzione, il volume della suoneria cambia ma quello delle notifiche no, dovrebbe cambiare ma se prima di attivare l'opzione lo lascio al massimo, anche abbassando al minimo i volumi unificati, i suoi delle notifiche rimangono alti.
Se invece li metto separati come nelle immagini postate dall'utente qui sopra, tutto ok il problema ce l'ho provando ad unificarle..
capisco, mi spiace non so aiutarti :(
-
-
Quote:
Giammy9
C'è il pie control??
No..niente che somigli nemmeno
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="fabiofabrizi71" post=6522018]io ho un problema... con l'ultima versione quado vado ad installare un tema e poi voglio installare uno sfondo che non è presente in quel tema non mi cambia lo sfondo della schermata di sblocco,
praticamente non posso più disabilitare lo sfondo di sblocco da tema installato, anche se torno indietro sul tema di sistema :'(
fai il contrario.. prima metti lo sfondo e poi applichi il tema togliendo il flag alla voce "sfondo blocco"..[/QUOTE]
Il fatto è che la spunta su sfondi di blocco ritorna e non me lo applica
Fabio
-
Quote:
fabiofabrizi71
Il fatto è che la spunta su sfondi di blocco ritorna e non me lo applica
Fabio
Scusa ma non ho capito? non riesci a togliere il flag
-
Ho anche io lo stesso problema. La spunta si toglie, ma ricompare da sola nel momento in cui si preme "aggiorna"
-
Per chi la sta usando...come stiamo messi a durata della batteria?
-
è un problema comune per il motore temi cm12 ....ci sono diverse segnalazioni sulla community g+
Quote:
Vobiscum
Scusa ma non ho capito? non riesci a togliere il flag
-
Quote:
wmet
Ho anche io lo stesso problema. La spunta si toglie, ma ricompare da sola nel momento in cui si preme "aggiorna"
Quote:
fabiofabrizi71
è un problema comune per il motore temi cm12 ....ci sono diverse segnalazioni sulla community g+
Ci sta è ancora agli inizi..
Qui trovate la soluzione anche se con il tema che ho installato io ha funzionato.. :p
Quote:
Felice88
Per chi la sta usando...come stiamo messi a durata della batteria?
Non ancora ricaricato (4g e Wifi )
Allegato 133554Allegato 133555
-
Quote:
Vobiscum
Ci sta è ancora agli inizi..
Qui trovate la soluzione anche se con il tema che ho installato io ha funzionato.. [emoji14]
Non ancora ricaricato (4g e Wifi )
Allegato 133554Allegato 133555
Ti pareva!!![emoji12] [emoji12] [emoji12] !! Secondo me hai la batteria potenziata[emoji13] [emoji13] [emoji13] (scherzo)
Cmq mia opinione personale!! E orrenda vedere dark con quel verdastro[emoji55] [emoji55] !!
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]