Visualizzazione stampabile
-
-
Flashata la versione del 18 piu codeblue ed è qualcosa di spettacolare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
tra stasera e domani si flasha...
la scimmia è salita troppo in alto per scacciarla :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Flashata la versione del 18 piu codeblue ed è qualcosa di spettacolare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vorrei provare questo kernel, basta installarlo solamente o bisogna modificare qualche parametro per migliorare le prestazioni?!
-
Penso che siamo ot se parliamo di kernel qui, comunque io l'ho flashato e basta e va perfetto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
godzilla80
Vorrei provare questo kernel, basta installarlo solamente o bisogna modificare qualche parametro per migliorare le prestazioni?!
Quote:
Giammy9
Penso che siamo ot se parliamo di kernel qui, comunque io l'ho flashato e basta e va perfetto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
lo voglio provare pure io con questa rom (un utente su g+ ha fatto 5 ore di SOT)
-
Quote:
morfances
lo voglio provare pure io con questa rom (un utente su g+ ha fatto 5 ore di SOT)
Ehmmmm
-
Il problema dello scaling della nav bar (tasto back) è legato solo a quando il telefono è in orizzontale (come è in quasi tutte le rom) o anche quando sta in verticale (con 28 DPI per esempio ?
-
Quote:
Tex99
Il problema dello scaling della nav bar (tasto back) è legato solo a quando il telefono è in orizzontale (come è in quasi tutte le rom) o anche quando sta in verticale (con 28 DPI per esempio ?
cambiando i dpi in verticale purtroppo
non ho provato nell'ultima versione però;
-
Quote:
Tex99
Anche in verticale!