Visualizzazione stampabile
-
io mi ritrovo con un problema molto fastidioso: quando sono al telefono con chiunque dopo un minuto e mezzo mi cade la chiamata e devo richiamare e continua a fare così e non capisco cosa diavolo sia. qualcuno mi può aiutare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nuova build di test: https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722646901
ci sono solo i nuovi tiles in più ;)
-
Cos'è la smooth scroll mode? Thhhanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Cos'è la smooth scroll mode? Thhhanks
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
this [MOD] Smooth Scrolling Mod for Mahdi/CM11S/c… | OnePlus One | XDA Forums
-
è uscita la "smooth scroll mod" per la "euphoria 20150118".. qualcuno l'ha provata?
miglioramenti negli scroll?
io non l'ho ancora messa perchè non mi sembra ci siano problemi di "smoothness" ^_^ però se si migliora ancora un pò perchè no..
-
Io l ho messa, cambiamenti enormi non ce ne sono.. Però gli scroll sono leggermente ma leggermente piu veloci :)
-
Quote:
cl3ric
è uscita la "smooth scroll mod" per la "euphoria 20150118"..
Dove posso scaricarla?
-
Quote:
dario2106
Impressionante! Ho notato la presenza costante del WiFi e il segnale quasi sempre ottimo. Qual'è stato però il reale utilizzo? Carichi leggeri o pesanti? Lasciato spesso con lo schermo acceso senza usarlo e timeout lungo? Luminosità a che livello? Lo chiedo perché voglio cercare di capire i limiti di questo smartphone e quanto posso sperare di ottenere con il mio utilizzo.
-
Quote:
fabi_92
Quote:
cl3ric
è uscita la "smooth scroll mod" per la "euphoria 20150118".. qualcuno l'ha provata?
miglioramenti negli scroll?
io non l'ho ancora messa perchè non mi sembra ci siano problemi di "smoothness" ^_^ però se si migliora ancora un pò perchè no..
Quote:
Shax
Dove posso scaricarla?
sta anche in OP ragazzi!!!
-
Quote:
morfances
sta anche in OP ragazzi!!!
Non avevo notato quanto fosse curata e aggiornata l'OP! Complimenti e grazie !