Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho provato questa ROM e devo dire che mi trovo abbastanza bene! L'ho appena messa è quindi non l'ho testata in modo molto profondo... Chi già è esperto, ha qualche kernel da consigliarmi che riesce a valorizzare ulteriormente la ROM? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marko88Next
Ciao ragazzi, ho provato questa ROM e devo dire che mi trovo abbastanza bene! L'ho appena messa è quindi non l'ho testata in modo molto profondo... Chi già è esperto, ha qualche kernel da consigliarmi che riesce a valorizzare ulteriormente la ROM? Grazie in anticipo
con racer mi trovo da dio ...
le release prima avevano dei problemi con le frequenze che nell'ultima hanno risolto ed è ritornato perfetto ;)
poi c'è codeblue che anche esso è una garanzia (io preferisco altro per la mancanza di sweep to sleep e ultimamente anche perchè c'è altro di più fluido)
poi c'è uber l che ho abbandonato da un pochino in attesa che il dev ritorni con lo sviluppo
questi per me i migliori in questa rom.
ho fatto anche dei test che trovi nella mia firma...
cmq per parlare di ciò il posto ideale è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
spostiamoci di lì in caso ;)
-
Vi riporto un post di @Miciox
Quote:
Miciox
-
Ragazzi ma l'apk per aggiornare la ROM con i delta update è sparito dalla 18/01?
-
Quote:
Shax
Ragazzi ma l'apk per aggiornare la ROM con i delta update è sparito dalla 18/01?
è stato sostituito in impostazioni se non sbaglio.
infatti se noti le info li si chiama delta update
-
Quote:
fabi_92
è stato sostituito in impostazioni se non sbaglio.
infatti se noti le info li si chiama delta update
Che però mi pare non funzioni vero?
-
Quote:
carlese
Che però mi pare non funzioni vero?
non è più quello di prima quindi ora dovrebbe funzionare!
-
Nessuno mi risponde su xda.. lol. Ma si sa se fixera mai lo scale della nanvbar?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
suppongo di si dai xD
penso si sia risolta roba molto più difficile
-
Quote:
Giammy9
Nessuno mi risponde su xda.. lol. Ma si sa se fixera mai lo scale della nanvbar?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
fabi_92
suppongo di si dai xD
penso si sia risolta roba molto più difficile
Non riscontro alcun anomalia nel modificare le dimensioni della navbar xD