Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
sei sulla unofficial ? quella funzione non c'è sulla official, neanche su github almeno stamattina non c'era..
-
Quote:
Vobiscum
sei sulla unofficial ? quella funzione non c'è sulla official, neanche su github almeno stamattina non c'era..
si!
buono a sapersi allora...
-
Quote:
fabi_92
si!
buono a sapersi allora...
si però non mischierei le due rom sono cose diverse... se vuoi apri un nuovo topic sulla unofficial altrimenti si fa confusione dando informazioni non vere.
-
Quoto, non ci sto capendo nulla sinceramente lol.
Nexus 5.
-
Quote:
Vobiscum
si però non mischierei le due rom sono cose diverse... se vuoi apri un nuovo topic sulla unofficial altrimenti si fa confusione dando informazioni non vere.
si lo stavo pensando dal momento in cui ho visto che c'è roba diversa...
appena ritorno magari lo faccio ;)
@Vobiscum ho appena letto questo ora che sono tornato a casa:
Quote:
soorajj
Download
here
Changelog
here &
here
Enjoy!! hit thanks, that is free!!
lui linka github quindi mi sa che è semplicemente una features che avremo nella prossima release, confermi?
-
Quote:
fabi_92
lui linka github quindi mi sa che è semplicemente una features che avremo nella prossima release, confermi?
Io non lo trovo... bho vedremo la prossima build ufficiale magari ha fatto solo dei cherry-pick di alcuni commit da altre rom..
-
bho piuttosto strano ....
va beh creo il topic
-
salve,appena flashata!ho visto che l apk display control non funge.potete dirmi quale apk usare per cambiare i profili dei colori e dei suoni?grazie
-
Io non capisco qual'è l'ultima versione stabile... Quella in home oppure quella datata il 20? Al momento ho il kernel code blue se dovessi aggiornare la rom devo reinstallare il kernel oppure basta solo il flash della rom?
-
Quote:
godzilla80
Io non capisco qual'è l'ultima versione stabile... Quella in home oppure quella datata il 20? Al momento ho il kernel code blue se dovessi aggiornare la rom devo reinstallare il kernel oppure basta solo il flash della rom?
la stabile è la 18
la test è la 20 (che in fondo è stabile pure xD)
e si dovresti rimettere il kernel