Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
salve,appena flashata!ho visto che l apk display control non funge.potete dirmi quale apk usare per cambiare i profili dei colori e dei suoni?grazie
il kernel stock non supporta i profili se vuoi puoi cambiare a manina i colori sotto display.. oppure cambi kernel
-
Quote:
Vobiscum
il kernel stock non supporta i profili se vuoi puoi cambiare a manina i colori sotto display.. oppure cambi kernel
Niente profili colore...
Devi cambiare a mano ogni valore tu
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8106d790a2.jpg
-
Quote:
dario2106
Ho provato a cambiare i profili colori in manuale ma non mi sembra di ottenere lo stesso effetto di perfect 22.ora mi scelgo un kernel dato che con l ultimo code blue ho un problema di gestione.. Device not supported[emoji22]
-
Quote:
cobra698
Ho provato a cambiare i profili colori in manuale ma non mi sembra di ottenere lo stesso effetto di perfect 22.ora mi scelgo un kernel dato che con l ultimo code blue ho un problema di gestione.. Device not supported[emoji22]
Se hai fatto clean flash installa prima supersu 2.40 e poi l'ultimo.. Altrimenti apri l'emulatore terminale e scrivi:
su
uci reset
uci
;)
-
Ciao a tutti! Devo segnalare che la ROM ha qualche problema con alcuni temi CM12.
In pratica i font sballano un po'.....
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti! Devo segnalare che la ROM ha qualche problema con alcuni temi CM12.
In pratica i font sballano un po'.....
tutte le rom per il momento li hanno : theme engine è ancora acerbo xD
-
-
Volevo passare da mahdi a questa ROM ,ma ho notato che l'ultima versione è del 20 , mica sta per uscire una nuova versione ? Cosi aspetto e metto quella
-
Quote:
Petros98
Volevo passare da mahdi a questa ROM ,ma ho notato che l'ultima versione è del 20 , mica sta per uscire una nuova versione ? Cosi aspetto e metto quella
In teoria si...ti conviene aspettare[emoji6]
-
Quote:
cobra698
In teoria si...ti conviene aspettare[emoji6]
Mi associo nell'attesa anche io a questo punto (nonostante almeno 4 tentativi non l'ho ancora messa :( ).