Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Beh con la 5.1 sono cambiate le api dalla 5.0 (vedi su tutti xposed non ancora compatibile). Mi riferivo proprio a lollipop 5.1 nel mio post di prima
Speriamo che in un aggiornamento sistemino, tra l'altro non capisco se solo io ho sto problema o tutti..
-
Evitate di flash are le beta
-
Ma siamo sicuri che c'è supersu in questa ROM?
Perchè se non lo flasho da recovery dopo aver fatto il wipe system se vado nelle impostazioni non lo trovo..
Quote:
powerix
Cioè? Non ho capito..
-
Quote:
EneaMeeta
Speriamo che in un aggiornamento sistemino, tra l'altro non capisco se solo io ho sto problema o tutti..
Il problema c'è per tutti ma i dt2w non lo usano in molti e quel difetto succede solo in quei 5 sec che forse 1 o 2 persone al mondo hanno notato e una sei te[emoji12] .. di solito il display si spegne se non lo stai usando o stai leggendo un articolo lungo per quello la mia soluzione di aumentare il timeout dello schermo cosi finisci prima che lo schermo si spenga... ora la prova da fare é una sola cambia kernel se anche cosi hai il "bug" (Anche qua da capire se veramente stiamo parlando di bug), a questo punto posta su xda o g+ i video che hai fatto in modo che il dev li veda e magari risolve. Qua non ha più senso postare visto che nessuno ha evidenziato il tuo difetto tranne me.
Quote:
EneaMeeta
Ma siamo sicuri che c'è supersu in questa ROM?
Perchè se non lo flasho da recovery dopo aver fatto il wipe system se vado nelle impostazioni non lo trovo..
..
Lo devi abilitare da opzione sviluppatore
Quote:
powerix
Che beta?
-
Io penso sia un bug perchè la 5.0 non faceva così..
Anche cambiando kernel il "problema" rimane..
Qualcuno può aiutarmi a tradurre in modo sensato il mio post dove ho messo i video, perchè se uso il traduttore di google non credo che possa tradurlo correttamente..
Edit:
Ho un problema, non posso scrivere su xda..
Qualcuno può aiutarmi?
In caso gli passo i video..
Edit:
Ho tradotto con google e postato su G+
Quote:
Vobiscum
Lo devi abilitare da opzione sviluppatore
Non lo trovo..
-
Quote:
EneaMeeta
Edit:
Ho tradotto con google e postato su G+
Non lo trovo..
Ottimo.. Cosa non trovi? se ti manca il menù sviluppatore cerca su Google per il menù root é questo:
-
Quote:
Vobiscum
Ottimo.. Cosa non trovi? se ti manca il menù sviluppatore cerca su Google per il menù root é questo:
Ce l'ho il menu sviluppatore, ormai anche i miei gatti sanno dov'è [emoji6]
Quello che non ho e l'accesso root, cioè, prima c'era, nel flashare il kernel chrome è sparito.. Come è possibile?
-
Quote:
EneaMeeta
Ce l'ho il menu sviluppatore, ormai anche i miei gatti sanno dov'è [emoji6]
Quello che non ho e l'accesso root, cioè, prima c'era, nel flashare il kernel chrome è sparito.. Come è possibile?
Riflesha SuperSU e sei a posto.. c'è un complotto contro di te.. tutto é organizzato per farti impazzire[emoji7] .. vendilo e compra questo cosi stai tranquillo.. [emoji23]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2b805a78df.jpg
-
Quote:
Vobiscum
ahahahahahahah rotfl
no dai aiuto.. perche sparisce?
-
Quote:
EneaMeeta
ahahahahahahah rotfl
no dai aiuto.. perche sparisce?
Chiedilo a chi lo ha installato..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460956
[Kernel][UBERTC][LP] Chroma.Kernel [Graphite][FULL -O3]
e comunque l'ipotesi del complotto non la escluderei del tutto... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Continuo ad avere problemi pesanti con maps, o meglio col GPS secondo me... Qualcun altro li ha? Ho le ultime gapps banks... Può essere che sia perché ho il telefono in lingua inglese? Si sa mai la tecnologia pazza
-
Quote:
marcogarsed
Continuo ad avere problemi pesanti con maps, o meglio col GPS secondo me... Qualcun altro li ha? Ho le ultime gapps banks... Può essere che sia perché ho il telefono in lingua inglese? Si sa mai la tecnologia pazza
Idem, ma ho paura che il mio sia un problema hardware.
-
Problema hardware!?? Con S3 non avevo problemi era perfetto... Com'è possibile?
EDIT: Anche con S Advance che non è proprio un top di gamma..
-
Ho detto che forse il MIO gps è hardware... Prova a premere forte sul lato sx in alto, se aggancia è sicuramente quello.
Io ho spessorato per migliorare l'aderenza dei contatti ma credo che non sia perfetto... Sono tutti destinati a questa fine tanto i nexusn5
-
Quante ore riuscite a fare voi con questa ROM? Io non vado sopra le 2:20
-
Scusami non avevo letto appunto la parola MIO! Oggi l'ho usato 3 volte... La prima tutto OK le altre due pessimo...
-
Quote:
marcogarsed
Flassha l'ultimo modem
Ragazzi con il 3 ciclo cala la durata di batteria che profili usate con il kernel stock voi?
-
Quote:
NexusRosso
Quante ore riuscite a fare voi con questa ROM? Io non vado sopra le 2:20
Inizialmente intorno alle 3 ore.
Quote:
wonderdroid
Flassha l'ultimo modem
Ragazzi con il 3 ciclo cala la durata di batteria che profili usate con il kernel stock voi?
Anch'io ho notato un leggero calo! o_O
-
Quote:
wonderdroid
Flassha l'ultimo modem
Quote:
visterne
Inizialmente intorno alle 3 ore.
Anch'io ho notato un leggero calo! o_O
Quote:
EneaMeeta
Porco cane che bomba sta ROM..
E sono solo al 2 ciclo di carica, kernel stock..
Super fluida tra l'altro..
Per i miei gusti è grandiosa..
Quel giorno ero già a oltre 12 ore di standby con 1 ora e 47 min di schermo, sono arrivato oltre le 3 ore e mezza di schermo con quasi 20 ore di standby..
Ora la sto provando con code blue..
-
Quote:
Gianlucaok
Grazie mille! Era l'unica applicazione disattivata, non capisco perché visto che non l'ho fatto io ma comunque ora è tutto risolto��
Quote:
Mabit
Non è che magari lo hai disattivato?
successo anche a me, Dove devo andare per riabitarla ?
-
Quote:
mmaattyy
successo anche a me, Dove devo andare per riabitarla ?
Impostazioni/app/tutte
Cerchi il dialer, entri e fai abilita..
-
Quote:
EneaMeeta
Quel giorno ero già a oltre 12 ore di standby con 1 ora e 47 min di schermo, sono arrivato oltre le 3 ore e mezza di schermo con quasi 20 ore di standby..
Ora la sto provando con code blue..
Ovviamente esprimo i miei piu sincri complimenti per questa rom, fluidità alle stelle e personalizzazioni quanto bastano rotfl
ps. l'ho fleshata anche sul nexus della mia girl :cool:
-
Scusate ma anche a voi la rom con kernel code blue diventa un po scattosa? Il kernel stock è di una fluidità impressionante ma volevo provare qualcos'altro per migliorare le prestazioni in termini di batteria, ma noto davvero un gran cambiamento in termini di fluidità
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlucaok
Grazie mille! Era l'unica applicazione disattivata, non capisco perché visto che non l'ho fatto io ma comunque ora è tutto risolto��
Quote:
EneaMeeta
Impostazioni/app/tutte
Cerchi il dialer, entri e fai abilita..
niente non c'è fra quelel l'app dialer. Ho provato a reinserire nella cartella del system l'apk dialer ma non è servito a nulla. Ho provato a cercare fra le app ( tutte ) se ci fosse un applicazione con un simbolo del telefono disattivata ma non c'è.
Come posso risolvere ? L'unica soluzione è riflashare la rom ?
-
Quote:
visterne
Ovviamente esprimo i miei piu sincri complimenti per questa rom, fluidità alle stelle e personalizzazioni quanto bastano rotfl
ps. l'ho fleshata anche sul nexus della mia girl :cool:
Non ricordo se il kernel stock ha il fast charge, altrimenti torno a stock perchè al code blue manca il s2w che c'è sullo stock e che purtroppo è l'unica soluzione al dt2w che non funziona correttamente su 5.1..
Quote:
mmaattyy
niente non c'è fra quelel l'app dialer. Ho provato a reinserire nella cartella del system l'apk dialer ma non è servito a nulla. Ho provato a cercare fra le app ( tutte ) se ci fosse un applicazione con un simbolo del telefono disattivata ma non c'è.
Come posso risolvere ? L'unica soluzione è riflashare la rom ?
L'hai copiato nella cartella giusta?
/system/priv-app/dialer/dialer.apk
Hai riavviato poi?
-
Quote:
EneaMeeta
L'hai copiato nella cartella giusta?
/system/priv-app/dialer/dialer.apk
Hai riavviato poi?
Appena fatto ma niente non funziona ancora. Temo di dover riflashare la ROM
-
Caspita ma quanti salti di palo in frasca, e io che mi fossilizzo solo su Euphoria, sarà perchè sono affezionato a Mahdi, o perchè odio aspettare sempre mezzora che dopo il cambio ROM i play store scarichi tutte le app e poi dover reimpostare tutto..
Sarà il poco tempo per lavoro..
Ma in fondo mi chiedo, quali grosse differenze consono tra una ROM e l'altra?
So che la domanda è estremamente generica, ma se si riuscisse a fare un thread di confronto come quello che ha fatto fabi sui kernel sarebbe una vera figata..
Quote:
mmaattyy
Appena fatto ma niente non funziona ancora. Temo di dover riflashare la ROM
Strano allora che non ci sia nelle app/tutte sotto il nome dialer..
-
A qualcuno di voi da' problemi maps? A me crasha con la 5.1 e codeblue
-
anche a me continua a crashare
-
Quote:
Null33
Quote:
olomarco
anche a me continua a crashare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
che DPI usate?
-
Quote:
Null33
avevo scritto un post in questa discussione, qualche tempo fa a riguardo ma non lo trovo più x.x
EDIT: ecco, anticipato sull'argomento giusto ;)
-
Quote:
EneaMeeta
Caspita ma quanti salti di palo in frasca, e io che mi fossilizzo solo su Euphoria, sarà perchè sono affezionato a Mahdi, o perchè odio aspettare sempre mezzora che dopo il cambio ROM i play store scarichi tutte le app e poi dover reimpostare tutto..
Sarà il poco tempo per lavoro..
Ma in fondo mi chiedo, quali grosse differenze consono tra una ROM e l'altra?
So che la domanda è estremamente generica, ma se si riuscisse a fare un thread di confronto come quello che ha fatto fabi sui kernel sarebbe una vera figata..
Strano allora che non ci sia nelle app/tutte sotto il nome dialer..
Ho dovuto flashare la ROM. Non cera verso di trovare il dialer
-
Quote:
wonderdroid
Flassha l'ultimo modem
Non trovo il thread dei modem, son scemo io? Almeno da tapatalk non lo trovo...
-
Quote:
Null33
a me con il kernel stock euphoria, maps va alla grande
-
Quote:
Vobiscum
che DPI usate?
Dalle impostazioni ho messo 408 poi l'ho modificato a 420 dal build.prop anche se in impostazioni è rimasto a 408.
È questo il problema? Se si qual è la minima risoluzione a cui funziona?
-
Quote:
Null33
Dalle impostazioni ho messo 408 poi l'ho modificato a 420 dal build.prop anche se in impostazioni è rimasto a 408.
È questo il problema? Se si qual è la minima risoluzione a cui funziona?
il valore di default é 480.. prova a rimuovere e rimettere maps.. se anche cosi hai problemi cerca la formula dei dpi e prova a mettere dei valori che vengono usati..
-
Quote:
Null33
[quote name="Vobiscum" post=6752210]che DPI usate?
È questo il problema? Se si qual è la minima risoluzione a cui funziona?[/QUOTE]
ho trovato la soluzione!!!!!/ devi usare lapp texdroider DPI e modificare da li dopo che riavviii maps funziona!!!
-
Si scusami,in sostanza ho riportato a 480 di default e textdroid a 408 ma non applica i cambiamenti e rimane a 480 di default
-
Due cose: il lin del dialetto dove è che non lo trovo?
Solo a me a volte non mi spegne lo schermo premendo il tasto accensione?