Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
Solo a me a volte non mi spegne lo schermo premendo il tasto accensione?
Non e solo a te ma e un bug già evidenziato! Capita a random e non a tutti!!
-
Quote:
wonderdroid
Si scusami,in sostanza ho riportato a 480 di default e textdroid a 408 ma non applica i cambiamenti e rimane a 480 di default
devi avere il root e dopo che hai applicato devi fare restart e il nexus si riavvierà con i giusti dpi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Un'altra cosa,dato che uso desktop esteso usare il duble tap ti sleep mi è scomodo e volevo usate swipe to sleep ma non mi funziona o non so come fare.
-
Quote:
maxpoz
Un'altra cosa,dato che uso desktop esteso usare il duble tap ti sleep mi è scomodo e volevo usate swipe to sleep ma non mi funziona o non so come fare.
s2s va fatto sulla navbar..
-
Quote:
Null33
A qualcuno di voi da' problemi maps? A me crasha con la 5.1 e codeblue
Io non ho alcun problema
-
-
Quote:
EneaMeeta
Non so se posso permettermi l'osservazione dato che non sono un mod. , ma se qualcuno posta una domanda d'aiuto, non credo che gli interessi molto sapere che non avete "alcun problema" senza dargli un minimo di possibile soluzione..
Anzi alimenta di più la sua frustrazione..
Ma tu devi sempre aver da ridire su tutto? Assurdo oh...
L'anche meno di Anna si riferisce a wonderdroid, che ha dato una risposta sgradevole ad un utente che per quanto nelle sue possibilità ha cercato di dare una mano (che poi @Anna si dimentichi di citare/quotare, quello è frutto della vecchiaia, è una nonnetta, portate pazienza).
Invece quando si parla di "Io non ho nessun problema" si vuole semplicemente dire che non è un bug della ROM quello di cui si sta parlando. Se uno non sa aiutare dà il suo contributo in questa maniera, se lo danno a me io so automaticamente che devo provare qualche wipe o un reflash.
-
Buongiorno a tutti,
uso la rom da poco più di un mesetto e ogni tanto, non in tutte le chiamate, lo schermo rimane nero anche se allontano il nexus dall'orecchio e devo aspettare che riaggancino dall'altra parte. Il sensore di prossimità sembra pulito e ho già fatto più volte wipe/reflash.. (ho iniziaro con euphoria su 5.0.1, ora ho quella del 31/03 mi pare flashata dopo aver rimesso stock per aggiornamento radio e bl.. Il problema lo faceva prima e anche ora, ma mai quando ero con la stock più di un mese fa).
L'ho avuta associata sia a hellscore (fino a 5 giorni fa) che a codeblue.
A qualcun altro è capitato?
-
Quote:
vitokr25
Buongiorno a tutti,
uso la rom da poco più di un mesetto e ogni tanto, non in tutte le chiamate, lo schermo rimane nero anche se allontano il nexus dall'orecchio e devo aspettare che riaggancino dall'altra parte. Il sensore di prossimità sembra pulito e ho già fatto più volte wipe/reflash.. (ho iniziaro con euphoria su 5.0.1, ora ho quella del 31/03 mi pare flashata dopo aver rimesso stock per aggiornamento radio e bl.. Il problema lo faceva prima e anche ora, ma mai quando ero con la stock più di un mese fa).
L'ho avuta associata sia a hellscore (fino a 5 giorni fa) che a codeblue.
A qualcun altro è capitato?
Al momento no... hai una pellicola protettiva? oppure se ambient display prova a tenerlo disattivo e vedi..
-
Quote:
Vobiscum
Al momento no... hai una pellicola protettiva? oppure se ambient display prova a tenerlo disattivo e vedi..
Usavo una pellicola che ho tolto proprio pensando potesse causarmi questo problema... Ambient display non ne uso.. "speravo" fosse la rom il problema ma inizio a pensare si sia rovinato il sensore.. Magari un'altra rom per controprova la provo nonostante mi trovi molto bene con euphoria.. Grazie per il feedback [emoji106]
-
Quote:
vitokr25
Usavo una pellicola che ho tolto proprio pensando potesse causarmi questo problema... Ambient display non ne uso.. "speravo" fosse la rom il problema ma inizio a pensare si sia rovinato il sensore.. Magari un'altra rom per controprova la provo nonostante mi trovi molto bene con euphoria.. Grazie per il feedback [emoji106]
Non e un problema hardware! Prova a fare cosi!! Abbassa le animazioni a 0.75 o 0.50
-
Quote:
alex71184
Non e un problema hardware! Prova a fare cosi!! Abbassa le animazioni a 0.75 o 0.50
Provato a 0.50 ma niente.. [emoji20]
-
Quote:
vitokr25
Provato a 0.50 ma niente.. [emoji20]
Provato a cancellare dati e cache,dell applicazione Contatti e Dialer??
Oppure fai un bell full wipe! E riprovi
-
Quote:
alex71184
Provato a cancellare dati e cache,dell applicazione Contatti e Dialer??
Oppure fai un bell full wipe! E riprovi
Il full wipe l'ho fatto 5 giorni fa per rimettere la stock e aggiornare baseband e bootloader per poii rimettere la euphoria su 5.1... Boh riproverò qualcos'altro via software.. Qualche altra combo kernel rom.. Poi mi arrenderò al problema hw [emoji28]
-
Quote:
vitokr25
Il full wipe l'ho fatto 5 giorni fa per rimettere la stock e aggiornare baseband e bootloader per poii rimettere la euphoria su 5.1... Boh riproverò qualcos'altro via software.. Qualche altra combo kernel rom.. Poi mi arrenderò al problema hw [emoji28]
Ho lo stesso problema anch'io!
-
Salve ragazzi, nelle prossime versioni sarà implementata la personalizzazione: Backlight dimmer "attivandolo la luminosità minima sarà più bassa".
Grazie e buona giornata.
-
Quote:
Gianlucaok
Ho lo stesso problema anch'io!
Hai provato già qualche altra rom? ti succede solo con euphoria?
-
Quote:
vitokr25
Hai provato già qualche altra rom? ti succede solo con euphoria?
Non ho provato altre ROM, ma so che di sicuro con le versioni precedenti non mi ha mai dato problemi. Avevano già detto che il dialer di questa versione ha qualche bug infatti nelle pagine precedenti c'è la discussione (ti consiglio di leggerla perché da quando ho fatto quelle modifiche è migliorato un po, anche se non completamente)
-
Quote:
visterne
Salve ragazzi, nelle prossime versioni sarà implementata la personalizzazione: Backlight dimmer "attivandolo la luminosità minima sarà più bassa".
Grazie e buona giornata.
a cosa serve esattamente ? COn luminosità al minimo già si vede pochissimo in una stanza al buio completo... Ancora piu scuro che serve ?
-
Quote:
mmaattyy
a cosa serve esattamente ? COn luminosità al minimo già si vede pochissimo in una stanza al buio completo... Ancora piu scuro che serve ?
E' un fatto puramente soggettivo e in ambienti privi di luce per me sarebbe una buona soluzione se venisse implementato.
-
Quote:
mmaattyy
Quote:
visterne
E' un fatto puramente soggettivo e in ambienti privi di luce per me sarebbe una buona soluzione se venisse implementato.
Ragazzi vi ho editato... Stiamo calmi, non esiste solo il vostro punto di vista, siate aperti e non rispondete alle provocazioni ;)
-
@morrigan91 Non era mia intenzione alimentare polemiche nel rispetto di tutti e del dev in primis.
Ritornando in tema rom, l'opzione che ho suggerito non è una richiesta ma solo una curiosità (se venisse aggiunta o meno) e comunque sia è una delle migliori rom in circolazione!!! Buon modding e buon pomeriggio a tutti ragazzi :)
-
Io ho iniziato ad avere dei problemi con il mio operatore,che con rom aosp non avevo,possibile che sia un bug?mi spiego,ogni tot minuti mi cade la linea
-
Quote:
wonderdroid
Io ho iniziato ad avere dei problemi con il mio operatore,che con rom aosp non avevo,possibile che sia un bug?mi spiego,ogni tot minuti mi cade la linea
Hai provato a prenderla?😂😂😂(scherzo)
Non credo sia un bug della rom! Perché ne sarebbe già stato discusso!! E poi non diamo sempre la colpa alla rom su ogni problema😊
Che operatore hai?
Che radio hai?(baseband)
Hai provato altre SIM?
Hai il 4g attivo??
-
Quote:
visterne
@
morrigan91 Non era mia intenzione alimentare polemiche nel rispetto di tutti e del dev in primis.
Ritornando in tema rom, l'opzione che ho suggerito non è una richiesta ma solo una curiosità (se venisse aggiunta o meno) e comunque sia è una delle migliori rom in circolazione!!! Buon modding e buon pomeriggio a tutti ragazzi :)
Ottima funzione il backlight dimmer, nel kernel code blue è già impostabile, molto comoda dato che anche io al buio preferisco più bassa possibile..
Per caso si sa se nella funzione della ROM sara possibile regolare a piacimento la luminosità in base ai vari step di luce ambientale? Come c'era sulla Mahdi per intenderci.. Era una figata..
PS
Stanno aggiornando tutti i device con una nuova release, mi sta venendo la scimmia [emoji33] ..
-
Quote:
EneaMeeta
Ottima funzione il backlight dimmer, nel kernel code blue è già impostabile, molto comoda dato che anche io al buio preferisco più bassa possibile..
Per caso si sa se nella funzione della ROM sara possibile regolare a piacimento la luminosità in base ai vari step di luce ambientale? Come c'era sulla Mahdi per intenderci.. Era una figata..
PS
Stanno aggiornando tutti i device con una nuova release, mi sta venendo la scimmia [emoji33] ..
Si in effetti la reputo veramente utilissima, anch'io preferisco più bassa possibile! Speriamo vivamente che il dev prende in considerazione l'implemento di questa funzione :p
-
ragazzi ancora problemi con google play service dopo aver aggiornato euphoria all'ultima versione (mi dice che si è bloccato), e ovviamente non funzionano tutte le app e le funzioni ad esso legate. ho provato anche ad istallare il programmino scaricandolo via web ma niente. ma se dovessi fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica la situazione peggiora? (ho solo root e rom euphoria, non ho fatto altre modifiche). spero ci sia una soluzione...grazie
-
Quote:
dark1988
ragazzi ancora problemi con google play service dopo aver aggiornato euphoria all'ultima versione (mi dice che si è bloccato), e ovviamente non funzionano tutte le app e le funzioni ad esso legate. ho provato anche ad istallare il programmino scaricandolo via web ma niente. ma se dovessi fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica la situazione peggiora? (ho solo root e rom euphoria, non ho fatto altre modifiche). spero ci sia una soluzione...grazie
Hai bloccato qualcosa con tasker! O greenify,o in privacy?
-
Quote:
alex71184
Hai bloccato qualcosa con tasker! O greenify,o in privacy?
non ho nessuna app di quel tipo. niente di niente. mai bloccato nulla :(
-
non so se ne avete già parlato (non ho letto) ma attenzione alle nuove gapps che danno crash del services e altre cose così
-
Quote:
fabi_92
non so se ne avete già parlato (non ho letto) ma attenzione alle nuove gapps che danno crash del services e altre cose così
ho istallato le minimal quando ho messo la rom di euphoria, e funzionava. dopo l'aggiornamento mi da questo problema
-
Quote:
dark1988
ho istallato le minimal quando ho messo la rom di euphoria, e funzionava. dopo l'aggiornamento mi da questo problema
prova comunque per sicurezza:
wipe system, flash rom, flash gapps minimal del 29, flash kernel (se lo usi)
vedi se ti danno ancora errori...
se no non saprei
-
Quote:
fabi_92
prova comunque per sicurezza:
wipe system, flash rom, flash gapps minimal del 29, flash kernel (se lo usi)
vedi se ti danno ancora errori...
se no non saprei
faccio la domanda sciocca...ma ripristinando i dati di fabbrica cosa succede in questo caso?
-
Quote:
dark1988
faccio la domanda sciocca...ma ripristinando i dati di fabbrica cosa succede in questo caso?
perdi tutto...
ma ora che sei nel mondo delle rom, io ti consiglio di usare twrp.
è tutta un'altra cosa...
ad esempio con il wipe system che ti ho detto non perdi dati.... puoi provare
-
Connessione wifi salta ogni 20minuti e perdo la linea ogni quarto d'ora ho wind,questo con rom aosp mai successo,puó dipendere dal modem? Lrx210
-
Se può essere di aiuto... Io stamattina in secondaria ho messo l'ultima euphoria con codeblu e queste gapps
gapps-5.1.x-20150329-minimal-edition-signed e non ho nessun problema di play services ne altro. E devo dire che va davvero bene....
Penso che passerò a questa come primaria a discapito della screw
-
Oggi con l'ultima euphoria e kernel elemental x, ho avuto un problema fastidio, per alcuni minuti, il tasto accensione non ne voleva assolutamente sapere di fare qualsiasi azione, non spegneva lo schermo, ne faceva apparire il menu di spegnimento. Dopo qualche minuto tutto si è ripreso, il tasto non ha problemi, è stata la prima volta che sperimento un problema del genere....
-
Quote:
megthebest
Oggi con l'ultima euphoria e kernel elemental x, ho avuto un problema fastidio, per alcuni minuti, il tasto accensione non ne voleva assolutamente sapere di fare qualsiasi azione, non spegneva lo schermo, ne faceva apparire il menu di spegnimento. Dopo qualche minuto tutto si è ripreso, il tasto non ha problemi, è stata la prima volta che sperimento un problema del genere....
CM power menù Bug... lo fa anche su altre rom che usano il loro commit per il theme engine.
Comunque lo fa a tutti a caso... per giorni non succede poi improvvisamente capita oppure non capita mai... per ovviare puoi usare i tasti volume per accendere lo schermo.
-
quindi gaaps consigliate per non incorrere problemi ? la sto per flasharla per la prima volta
-
Quote:
trbandrea
quindi gaaps consigliate per non incorrere problemi ? la sto per flasharla per la prima volta
se non hai particolari esigenze le Minimal o le PA Nano vanno benissimo..