Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
no.. nessun problema a parte nella modifica dei tiles...
che è iniziato a succedere da quando ho messo quella build di test del 26 xD
grrrrrr...........allora faccio subito un format sistem+kernel e altro!spero solo che non sia il castom kernel a compromettere la mia UI!!
che sia il tema bianco di cri gio che mi dia problemi?o_O
-
Quote:
cobra698
che sia il tema bianco di cri gio che mi dia problemi?o_O
lo uso anche io però a me capita solo all'avvio durante il giorno no.
Per il tasto power il tile screen off aiuta anche perché se lo tieni premuto appare il menu power.. gli altri bug sono tutti stati segnalati su g+..
-
io per i tiles ho appena risolto grazie ad un certo vobiscum su g+ lol
-
Quote:
cobra698
a qualcuno capita che va in crash la UI??a me si.......almeno un paio di volte al dì:O
si , anche a me è capitato un paio di volte appena flashato,ora pare vada tutto liscio..vedremo..
p.s.
la rom l'ho flashata con wipe system,cash, dalvik, e successivi flash--
-
Anche a me ora, lol. Però è la prima volta dopo 2 giorni non è un problemone
-
Quote:
cobra698
a qualcuno capita che va in crash la UI??a me si.......almeno un paio di volte al dì:O
Lo fa anche a me ... Non so se è un problema dei temi, ne ho provati svariati e lo fa con tutti, ho un problema della ROM, cmq con l'ultimo aggiornamento ne hanno fatto di danni !
Fabio
-
Con questa ultima versione della ROM ho notato un peggioramento nella batteria....
Avete avuto la stessa sensazione?
-
Quote:
bix66
Con questa ultima versione della ROM ho notato un peggioramento nella batteria....
Avete avuto la stessa sensazione?
sinceramente no...
io piuttosto starei attento alle nuove gapps... quelle mi hanno dato problemi e non solo a me
-
Quote:
fabi_92
sinceramente no...
io piuttosto starei attento alle nuove gapps... quelle mi hanno dato problemi e non solo a me
Come hai risolto?
-
Quote:
bix66
Come hai risolto?
bisognerebbe vedere innanzitutto se abbiamo lo stesso problema...
hai uno spreco anormale del playservices e dei servizi google? schermo attivo elevatissimo rispetto allo schermo acceso?
se metti uno screen della batteria e di cosa hai usato te lo dico subito ...