Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Come hai fatto? Scusa la domanda ma vorrei verificare ed eventualmente pulire. Grazie
ho seguito la guida linkata da fabi_92 in un'altra discussione..
[GUIDE][PSA] Google Play Services battery dr… | OnePlus One | XDA Forums
personalmente mi sono fermato alla prima parte,quella relativa ai "risvegli" e al "rimani attivo", e i wake di play services si sono subito "acquietati.. "
-
Ma dove si trova app ops in questa rom?
-
Quote:
carlese
Ma dove si trova app ops in questa rom?
impostazioni-privacy-privacy guard e in alto a sinistra vai avanzate
-
Nuova build euphoria *____* (xD)
Euphoria-OS-1.0-hammerhead-20150129.zip
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934519498
Quote:
We have decided to drop OpenDelta because it wasn't reliable for a lot of users and it was quite restrictive meaning you had to be on a certain build for delta to show up, we've brought back OTACenter which is a very simple app but does the job of getting a notification out to you that an update is available. We do realise that for some users its difficult to download 200mb+ but we mostly only release once a week sometimes longer so I don't see it as a problem, delta's are good for nightlies which we are not planning on doing.
To all translators, translations are on hold for a while. We need to organise some things and then we will open a new translation section were you will always have the latest files to translate and post back so we can merge them. It will be a lot easier for us this way, +Mitch Davis will be taking care of translations so once we get started he will be doing his best to merge all translations, Thanks.
changelog:
Quote:
29.01.2015
Quick settings tiles from cm
-LTE tile
-Visualizer tile
-Location tile fixes
-Screen timeout
-New icons thanks to +Alexander Westphal
-
Grazie mille fabi_92 per l'aggiornamento.
Pero' lo scarico è tremendamente lento....
mi rimangono "solo" 11 ore di attesa per avere la nuova versione ;O))
-
Quote:
bix66
Grazie mille fabi_92 per l'aggiornamento.
Pero' lo scarico è tremendamente lento....
mi rimangono "solo" 11 ore di attesa per avere la nuova versione ;O))
Scegli mirror EUROPA.. io ho già aggiornato.
-
Io sono anziano e forse mi sfugge qualcosa... ma non è possibile fare in modo che quando non ci sono notifiche se tiro giù la tendina non appaia la scritta "non ci sono notifiche" ma direttamente i tiles?
Oppure come con la fu madhi almeno un paio di tiles insieme alle notifiche...?
-
Quote:
Vobiscum
Scegli mirror EUROPA.. io ho già aggiornato.
Già!
molto meglio ;O))
Grazie Vobiscum
-
Quote:
maat
Io sono anziano e forse mi sfugge qualcosa... ma non è possibile fare in modo che quando non ci sono notifiche se tiro giù la tendina non appaia la scritta "non ci sono notifiche" ma direttamente i tiles?
impostazioni custom menu
a tendina espansione rapida
-
Quote:
maat
Si attiva la voce Espansione Rapida sotto il Menù Tendina..