Visualizzazione stampabile
-
Seguo il thread e nel frattempo scarico la rom odierna :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
orse
Installata come primaria in multirom con i due wipe....nessun problema fluida come sempre, mi sembra che hanno aggiunto calibrazione colore display e risveglio con tocchi/swipe.Chiede solo di aggiornare SuperSu.Ho scelto il metodo normale, riavviato tutto ok.
Per tutti...io l'ho installata come secondaria e nessun problema...
-
Io non ci sono riuscito.... Le gapps minimal non funzionano... Scarica un file di pochi KB e quando le installi chiaramente non funzionano... Le gapps che consiglia mahdi non so quale scegliere... Nella pagina ce ne sono 10 e non so quale scegliere.... In più alcune sono per one plus one....bohhhhh...
-
Quote:
ftorres
Io non ci sono riuscito.... Le gapps minimal non funzionano... Scarica un file di pochi KB e quando le installi chiaramente non funzionano... Le gapps che consiglia mahdi non so quale scegliere... Nella pagina ce ne sono 10 e non so quale scegliere.... In più alcune sono per one plus one....bohhhhh...
Io uso queste *gapps-L-minimal-signed-11-23-14* e vado benissimo...
-
Quote:
dado70
Io uso queste *gapps-L-minimal-signed-11-23-14* e vado benissimo...
Ciao... Dove posso scaricarle? Grazie...io le minimal in primo post non riesco a scaricarle.. Mi scarica un file zip di pochi kb...
Poi quando le installo non funzionano.. Il file è vuoto mi sa
-
Appena flashata la versione 1.0 ufficiale, voi tenete il kernel stock della rom? Come va l'autonomia?
Quote:
ftorres
Ciao... Dove posso scaricarle? Grazie...io le minimal in primo post non riesco a scaricarle.. Mi scarica un file zip di pochi kb...
Poi quando le installo non funzionano.. Il file è vuoto mi sa
Scarica queste euroskank vanno benissimo :) Per quelle riportate in OP, si sicuramente si tratta di un file corrotto, l'ho provate anche io e pesano meno di 700kb.
-
Quote:
morfances
Changelogs
Euphoria-OS-1.0
uh, 1.0? Quindi non più "unofficial"?
-
Quote:
Al3xI98O
uh, 1.0? Quindi non più "unoficcial"?
A quanto pare si! Se vedi il link download dell'ultima versione sul thread di xda c'è scritto chiaramente Official :D
-
Quote:
lorisdodaro
A quanto pare si! Se vedi il link download dell'ultima versione sul thread di xda c'è scritto chiaramente Official :D
Vero! Ottimo... ormai aspetto ancora un po' ma non vedo l'ora!
-
Ragazzi volevo chiedere a chi l ha già provata se c'è il network speed indicator ??