Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Si attiva la voce Espansione Rapida sotto il Menù Tendina..
Grazie ce l'avevo già attivata ma non ricordavo come funzionava.
Però dopo aver visualizzato i tiles se "ritiri su la Tendina" appaiono sempre le notifiche (o la scritta nessuna notifica)
-
Quote:
maat
Grazie ce l'avevo già attivata ma non ricordavo come funzionava.
Però dopo aver visualizzato i tiles se "ritiri su la Tendina" appaiono sempre le notifiche (o la scritta nessuna notifica)
Bhe certo la tendina è divisa in due è fatta cosi, togliere la scritta vorrebbe dire eliminare le notifiche nel drawer non so se verrà mai modificata.. Puoi attivare anche la funzione "chiudi in automatico il pannello" cosi una volta che hai premuto il QS che ti serviva il pannello si chiude senza darti la scritta.
-
Quote:
bix66
Grazie mille fabi_92 per l'aggiornamento.
Pero' lo scarico è tremendamente lento....
mi rimangono "solo" 11 ore di attesa per avere la nuova versione ;O))
La connessione dell'Università fa miracoli roftl
Comunque come sempre ottima ROM, Madhi sta facendo grandi cose anche con Lollipop!
-
Chiedo scusa..
ma voi negli aggiornamenti della ROM fate i wipe (cache e dalvik) oppure flasshate e via?
Grazie mille
-
Quote:
bix66
Chiedo scusa..
ma voi negli aggiornamenti della ROM fate i wipe (cache e dalvik) oppure flasshate e via?
Grazie mille
EDIT: Tex è più affidabile di me :)
-
Quote:
bix66
Chiedo scusa..
Grazie mille
Per i dirty flash di tutte le rom non servono wipe, flash della rom e basta, al limite aggiungi il flash di super su se non è integrato (e del custom kernel se usato)
-
Quote:
Tex99
Per i dirty flash di tutte le rom non servono wipe, flash della rom e basta, al limite aggiungi il flash di super su se non è integrato (e del custom kernel se usato)
A volte mi spiace poter dare un solo grazie! ;O))
Grazie grazie e grazie
EDIT
Ma tutte le volte che faccio l'update della ROM mi perdo le schermate con le app/cartelle che avevo inserito come se la installassi per la prima volta...
Come mai?
Su ROM KK facevo wipe cache e dalvik, flash della ROM (su stessa ROM) e ritrovavo tutto.....
-
Quote:
Tex99
dipende dalla rom, su optipop ( per fortuna solo su di lei ) bisogna fare wipe system pure per aggiornare da una versione precendete...
-
Quote:
bix66
EDIT
Ma tutte le volte che faccio l'update della ROM mi perdo le schermate con le app/cartelle che avevo inserito come se la installassi per la prima volta...
Come mai?
Su ROM KK facevo wipe cache e dalvik, flash della ROM (su stessa ROM) e ritrovavo tutto.....
Intendi sul launcher stock ?
-
Si.
Ogni volta mi perde il google now e tutte le "impostazioni", a livello di widget e app/cartelle inserite nelle videate.
Edit!
Risolto!
La prima volta ho solo fatto il flash della ROM e mi si è presentato il problema di cui sopra....
Allora sono entrato in recovery
fatto i wipe dalvick e cache (cosi')
poi ho fatto il flash della ROM e delle Gapps
Rebbot e trovo tutto come prima del flash!!!
Mancavano le Gapps?
Comunque risolto.
Grazie a tutti e scusate