Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Perchè bisogna passare dalla factory?
Dove trovo le istruzioni per il flash della factory?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
perchè tutto rimane perfetto ...
se tu eri su kitkat e passi in modo brusco da rom a rom su lollipop ... capirai che qualcosa potrebbe non andare..
radio, quello, quell'altro ... insomma io lo farei xP
tanto devi cmq fare un flash data, internal storage e tutto (perdita di dati) quindi non cambia ... è solo un passaggio in più all'avanguardia
-
Io ho la Mahdi ora, quindi dovrò seguire le istruzioni semplici solo per il flash, e qui ci sono..
Però non ho capito perche adesso serve questa procedura, mi sembra di ricordare che inizialmente non era necessaria, infatti sapevo che cambiando da Mahdi a Euphoria non si doveva salvare la propria memoria perchè non si cancellava..
Edit:
Il wipe data factory non cancella la memoria interna..
-
Quote:
EneaMeeta
Io ho la Mahdi ora, quindi dovrò seguire le istruzioni semplici solo per il flash, e qui ci sono..
Però non ho capito perche adesso serve questa procedura, mi sembra di ricordare che inizialmente non era necessaria, infatti sapevo che cambiando da Mahdi a Euphoria non si doveva salvare la propria memoria perchè non si cancellava..
Edit:
Non è questo il thread per parlarne, c'è quello che ti ha linkato fabi o sos modding al limite ;) il passaggio dalla factory comunque è consigliato!
-
Quote:
EneaMeeta
Edit:
anche prima si faceva...
puoi non farlo ma è molto sconsigliato....
che poi pensaci, tu vorresti portare tutti i file che hai nella memoria di kitkat su lollipop? ci sarà sicuramente roba superflua ....
è consigliato eliminare i dati da una rom ad un'altra figurati in questo caso ...
ripeto ... radio, internal storage ... tutto deve essere nuovo e pulito per me.
ah dimenticavo; lo devi fare solo la prima volta che passi da kitkat a lollipop ... poi fai la solita procedura da rom e rom (full wipe)
cmq non è qui che se ne parla
EDIT: ops non avevo letto @morrigan91
-
Chiudo l'OT con il dubbio..
Dato che chi ha la stock KK riceve l'aggiornamento Lollipop via ota e aggiornando non viene cancellato nulla..
Detto ciò farò come dite..
-
Ragazzi torneranno mai i widget personalizzabili in lockscreen come su KitKat?
-
Quote:
junki
Ragazzi torneranno mai i widget personalizzabili in lockscreen come su KitKat?
Speriamo proprio di si!bisogna aspettare che quelli della cyano lo introducano.sembra che con lollipop le cose vadano a rilento...
-
Eh un po' in effetti si..probabilmente perché il sistema è stato stravolto..
-
Il DT2W funziona semplicemente se flasho la rom o devo abbinare anche un kernel?!
-
Quote:
P4tChEr
Il DT2W funziona semplicemente se flasho la rom o devo abbinare anche un kernel?!
è implementata nel kernel stock mi pare.. c'è nelle impostazioni ma secondo me meglio un kernel apposito ;)