Visualizzazione stampabile
-
Ho messo synapse e ho visto che con il kernel stock ora si possono cambiare i profili dei colori e suoni.manca solo la ricarica usb veloce per i miei gusti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Ho messo synapse e ho visto che con il kernel stock ora si possono cambiare i profili dei colori e suoni.manca solo la ricarica usb veloce per i miei gusti....
Era già possibile.
-
Quote:
cobra698
aggiungo che anche la ricarica veloce è possibile...
dipende che kernel usi
-
Ma si come si attiva la ricarica veloce?
-
da un gestore kernel "enable fast charge" se è presente
-
Non avevo notato che fosse uscita nuova versione :)clean flash quindi? ( e vado di hells kernel va )
-
dirty flash si dice dia problemi con l'aggiunta delle nuove navigation rings ecc... per quello sopra ho parlato di clean flash e naturalmente con questo si intendeva un semplice wipe system in più.
un wipe data non credo proprio sia essenziale o mi sparo :rotfl:
-
Quote:
fabi_92
dirty flash si dice dia problemi con l'aggiunta delle nuove navigation rings ecc... per quello sopra ho parlato di clean flash e naturalmente con questo si intendeva un semplice wipe system in più.
Nel clean flash rientra il wipe data.. Da sempre
-
Quote:
fabi_92
Io ho ho fatto il wipe della system , cache e davil ... E non ho alcun problema, nonostante abbia aggiunto tutte e tre i rings
-
Quote:
morrigan91
Nel clean flash rientra il wipe data.. Da sempre
lo so...
ho specificato sopra
dirty flash è solo wipe cache e dalvik... questo potrebbe causare problemi in questo update
Quote:
godzilla80
Io ho ho fatto il wipe della system , cache e davil ... E non ho alcun problema, nonostante abbia aggiunto tutte e tre i rings
come sopra... va benissimo