Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
c'č scritto che hanno fixato molto il theme chooser ...
siamo sicuri che č passato da stock a questa rom con clean flash (a lui gli serve non mi dite di no xD)
Si, ho letto, e infatti a me non ha ancora crashato (flashata da un paio d'ore) pur utilizzando un tema e senza wipe data..
Il mistero si infittisce..!! [emoji23] [emoji23]
-
Ora che e uscita una versione con un changelog simile domani si flasha, una cosa, il theme engine ha un po di problemi, tutto funziona tranne la tematura della UI che ha problemi
-
Io ho problemi con l'ultima versione, il pannello dei quick tiles non cambia pių tema, si tema tutto il resto ma lui no.. Prima non succedeva..
-
Quote:
junki
Io ho problemi con l'ultima versione, il pannello dei quick tiles non cambia pių tema, si tema tutto il resto ma lui no.. Prima non succedeva..
puoi passarmi il tema che usi? (cosė vediamo)
-
Quote:
junki
Imposta di nuovo il tema e prova a riavviare. Dovrebbe temarsi anche il pannello in questo modo.
-
Quote:
junki
Cavolo, non ci avevo fatto caso..
In pių MX Player ha problemi con la nav bar, non la visualizza correttamente.. Mi sa che mi Tocca davvero il wipe data... [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Quote:
trisnor
In pių MX Player ha problemi con la nav bar, non la visualizza correttamente.. Mi sa che mi Tocca davvero il wipe data... [emoji24] [emoji24] [emoji24]
non credo... io penso basti un wipe system come al solito....
in ogni caso, questo č il motivo per cui vi ho parlato prima di clean flash. lo so che č un'altra rom ma ha aggiunto le stesse cose pių o meno
https://plus.google.com/u/0/10033600...ts/4ddLPNgP9Wp
fine ot. era giusto per chiarire :)
-
Quote:
trisnor
Quote:
wmet
Imposta di nuovo il tema e prova a riavviare. Dovrebbe temarsi anche il pannello in questo modo.
Confermo.. Riavviato e tutto funziona correttamente..
-
Intanto la build sembra ritirata in quanto il link del download non va e nemmeno l'app integrata "ota update" scarica l'aggiornamento
-
ottimo... forse avevo ragione xD
anche perchč anche io sto avendo qualche problema
qualcuno che ha questa build mi faccia un favore...
se va in impostazioni e sicurezza... crasha?