Visualizzazione stampabile
-
Fabi è a pagamento il tema, è quello stile LG g2, cmq è la ROM non il tema, con la build precedente non faceva..e sono su multirom quindi il wipe system non esiste..ho riflashato due volte ma a sto punto farò un full wipe per forza, in pratica si tema tutto ma i tiles rimangono DEll LG g3, come avevo con la build precedente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ottima!
changelog figo:
04.02.2015
-Theme chooser fixes
-Quick settings: Option to show four tiles per row
-Navigation bar and rings customization
-Navigation bar cursor keys
-Option to disable lock screen shortcuts
-Fixed layout issue's in OTACenter and made it theme-able thanks to +Alexander Westphal*
-New quick settings icons thanks to +Alexander Westphal*
-Many more changes which haven't been mentioned here are in the detailed changelog
Note: If your going to use a custom kernel make sure they have added an sepolicy addition for torch
otherwise it will not work, also there have been some theme chooser updates so if you find SystemUI*
doesn't theme any more you will need a clean flash.
Ma allora eri ben informato cribbio....
vado a scaricare e provo subito in multirom,se la barra di navigazione è come dico io oggi faccio il salto a lp...
-
confermo il changelog...ma il download indicato su xda non è valido
avete qualche mirror da suggerire e qualcuno la puo uppare in modo da metterlo in OP?
grazie
-
Quote:
cobra698
Link non funzionante....
edit....
-
Non ho capito se la build nuova c'è o no, se devono aggiornare aspetto ancora un po per flashare
-
Lo sviluppatore ha scritto qualcosa in merito su xda ma non ho seguito tutto,
se la rom funzia come sembra da qui vado di flash.
-
Quote:
Bibe
Quote:
Bibe
Lo sviluppatore ha scritto qualcosa in merito su xda ma non ho seguito tutto,
se la rom funzia come sembra da qui vado di flash.
la build è uscita !!è confermato su xda ..solo che il link non è valido
per orma metto in OP quello suggerito da@Bibe
-
Nono togli,modifico il messaggio,ù
di seguito a questo...
Quote:
Don't try to download this build guys....the official last build has been removed by the dev himself due to some issues....wait patiently for new build...
Se la toglie il dev ha dei motivi,non ne vale la pena,io metto quella del 29 e aspetto aggiornamento...
-
Ragazzi io ho aggiornato appena è uscita..e la trovo un pochino meno stabile della 29..provate ad aspettare probabilmente il dev sta fixando qualcosina
-