Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, io sto usando quella del 04 con kernel big-bum-L-v7-SM, tema molto semplice il Flat Midnight e per ora non ho riscontrato nessun problema di blocco, premetto che avevo quella del 29 ed ero passato all'attuale facendo i soliti wipe, ma appena caricata è andata subito in blocco, così ho preferito fare un factory reset avendo poche applicazioni ed ora non mi sta dando nessun problema. Ovviamente è poco che la sto usando e non ho avuto modo riscontrare eventuali bugs. La cosa però è molto strana perchè su xda il dev ha tolto il link del download in quanto avrebbe riscontrato diversi bug.
-
Lo sviluppatore ha tolto il link perché la ROM aveva troppi FC e bug.
-
Io credo che è proprio come disse il dev di screw'd...
con clean flash nessun bug; con dirty flash si... ed è il motivo per cui vi avevo avvisato.
Corey si è preso la briga di avvisare.. mahdi invece no.. e la cosa non mi è piaciuta molto
Chiunque ha fatto full wipe su xda non sta avendo problemi.. chi fa dirty flash si...
Il problema è dovuto al theme engine ha detto mahdi ma secondo me c'è qualcos'altro che non va come l'implemento dei navigation ring ecc.
ovviamente il dev è lui, non io quindi aspettiamo
Per il momento come detto da lui, rimanete alla 29 oppure stringete i denti come me ahah che arriverà una nuova versione
-
Informo che anche con un clean flash si hanno dei problemi, FC delle impostazioni ad ogni avvio, navigation bar in landescape buggata, (anche la tastiera a volte), barra del volume in landscape a tutto schermo (forse è una features), spero risolva al piú presto.
-
Io non ho nessun problema e ho fatto un dirty flash unico accorgimento prima ho messo il tema stock.. se si abilitano le frecce sulla navbar in landscape il tasto back é più piccolo.. per il resto non ho FC in nessun menù.
-
ragazzi
per ordine e pulizia del thread non scrivete più se avete problemi o meno
il dev ha ritirato la rom perchè i problemi stanno e si vedono
se a qualcuno non da problemi, vuol dire che gli è andata semplicemente di C..
aspettiamo senza scrivere altro una nuova build della euphoria che risolva i problemi
Grazie :D
-
Io direi che se l'hanno rimossa ci tocca aspettare che la pubblichino senza bug, aspetto un aggiornamento pure io per flasharla
-
Posso chiedervi che cosa modifica l'impostazione di "largezza barra di navigazione"... L'altezxa ok... Modifica lo spessore.. Ma larghezza proprio non capisco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Posso chiedervi che cosa modifica l'impostazione di "largezza barra di navigazione"... L'altezxa ok... Modifica lo spessore.. Ma larghezza proprio non capisco.
la barra di navigazione quando metti il cell orizzontale ;)
-
Se non erro, la barra di navigazione in orizzontale, ha ancora il problema dello scale del tasto indietro ;)