Puoi specificare meglio?
Hai tolto i permessi al risveglio a play service?[/QUOTE]
si esatto, nello specifico a "risveglia" e "tieni sveglio"
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puoi specificare meglio?
Hai tolto i permessi al risveglio a play service?[/QUOTE]
si esatto, nello specifico a "risveglia" e "tieni sveglio"
Ho un problema, dopo aver installato l'ultima build official l'app dei temi mi dice "impossibile installare il tema" ogni volta che provo a installare un tema dal playstore, come risolvo?
hai fatto un'installazione pulita (clean flash)?
Prova con questa :
Unofficial update:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347812529
Updated to 5.1.1_r17 and up to date with github. Also added multiwindow
No, solo system chace e dalvik (ho aggiornato la vecchia build)
Edit: ho scoperto una cosa, i temi che mi danno l'errore erano quelli che avevo installato (non applicato) prima di aggiornare la ROM, dopo averla aggiornata mi hanno dati tutti l'errore, adesso ho installato un tema che nn avevo installato è nn mi ha fatto l'errore c.c
in app recenti,cioè nella visualizzazione dei task aperti, non mi è praticamente mai funzionata la barra di ricerca google(anche dopo installazioni pulite?..qualcuno ha mai riscontrato qusto bug? soluzioni?
Problema che ho avuto anche io con euphoria.
Risolto con un full wipe (anche data + format) ed installando l'ultima versione dell'epoca..
Poco dopo cambia ROM, quindi non so se alla lunga si possono riavere problemi.[/QUOTE]
quindi cancellando anche i dati nella 'SD' ..credo che starò senza questa funzione al momento..grazie
Ciao ragazzi ho intenzione di provare questa rom perché con 5.0.1 stock e xposed non arrivo a metà pomeriggio quasi... Sono tentato di scaricare l'ultima unofficial con il multiwindows, volevo sapere se fosse compatibile anch'essa con multirom e se, quando uscirà la prossima official, potrò aggiornare tranquillamente. Grazie in anticipo :)
Io quasi quasi la provo allora.. Il nandroid non mi serve perché ho comunque android M come primaria quindi le foto (le uniche cose che mi interessano) rimangono anche in caso di problemi :) un'altra domanda.. Come kernel? Cosa consigli? Io ho gia installato hells core ma cambia poco in durata batteria anche perché non sono ancora molto pratico e ho lasciato tutti i settaggi originali.
Ok grazie mille :) restero su hells e cercherò di capire come migliorare la durata della batteria. Stasera scarico e domani flasho, grazie di avermi risposto subito! :)
Buongiorno, domanda IT, ma generalizzabile a tutte le ROM:
Scrivo qui perché monto la Euphoria da mesi ormai è sarei interessato a capire dove (scompattando lo .zip) posso trovare le icone della navigation bar...
Mi spiego meglio: ormai tutte le ROM hanno i "tasti aggiuntivi" per la navigation bar, ma pochissime riescono ad inserire icone di dimensioni paragonabili ai tre tasti Google... Solitamente il tasto aggiunto è sempre più grande e graficamente stona!
...si, sono un esteta puntiglioso e precisino! [emoji12] L'occhio vuole assolutamente la sua parte... [emoji16]
Ora entra in gioco Euphoria: una delle poche ROM provate (ricordo anche la Ressurection) dove il tasto aggiuntivo (io uso solo quello per lo spegnimento dello schermo) risulta essere di dimensioni pressoché identiche, o, almeno, non mastodonticamente maggiori!
In tutte le ROM di può mettere una icona a nostra scelta, quindi, se avessi quella data icona con quella data risoluzione corretta, potrei aggiungerla manualmente... Ma non so dove cercarla nello .zip della ROM...
Spero qualcuno mi sappia indirizzare, grazie... [emoji4]
buongiorno :) appena installata la UNOFFICIAL, sembra ottima! Unica cosa non trovo il multiwindow.. qualcuno sa dove sia? xD
[quote name="KikuOne" post=7086230]buongiorno :) appena installata la UNOFFICIAL, sembra ottima! Unica cosa non trovo il multiwindow.. qualcuno sa dove sia? xD[/QUOTE]
impostazioni>multitasking>slim recent panel>enable
apri gli slim recent,tieni premuto su un app e schiacci floating mode ;)
Ho provato ma non funziona per tutte :/
Edit: ora ho capito come funziona XD credevo che il multiwindow fosse fatto in un altro modo ;)
Ehi, controllando i wake, il sensore di prossimità ne fa da Parona. Non ho niente di attivo che dovrebbe utilizzarlo con screen off. Active display..ecc. Consigli come abbatterlo?
ma il multiwindow di questa rom non è come quello dei samsung in cui ti mette un'app sopra e una sotto? Non ho ben capito il funzionamento
edit. Fatto, bisognava premere sulla freccetta della finestra dell'app che si trova nell'angolo in alto a sinistra. Solo che con Facebook e Whatsapp, ad esempio, non mi funziona, se clicco su Floating Window me la mette sempre a schermo intero.
Altra build di test!!Fatemi sapere
Euphoria-OS-1.1-hammerhead-UNOFFICIAL-20150924.zip
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eB49z.jpg
dove posso trovare la voce CPU per fare delle modifiche? l'utente che ha postato qsta foto ha il kernel stock, e ultima release installata, cosi come me.
nonostante ciò, la voce CPU , nelle impostazioni del telefono non la trovo.
avete suggerimenti?
serve app di terze parti come trickster o c'è modo di attivare il controllo integrato?
quello dovrebbe essere kernel adiutor...[/QUOTE]
ah, ok..il tizio però pareva convinto di avere montato lo stock.
grazie
ma infatti è possibile che sia kernel stock ..
kernel adiutor funge con qualsiasi kernel (chi + o chi -) xD[/QUOTE]
misunderstanding..credevo fosse un kernel, invece è un app di gestione tipo trickster..perfetto grazie :D
Ciao a tutti ragazzi,causa grossi impegni ho dovuto mollare per un bel pò di mesi il modding sul mio n5,e chi si ferma è perso xD ho appena avuto modo di controllare che attualmente monto l'euphoria del 28 aprile e l'ultima invece è del 06/09,è stato disabilitato l'avviso di aggiornamento disponibile??Adesso che ho un pò di tempo libero vorrei fare questo aggiornamento ma ho appena notato che le gapps che usavo (Banks) sono morte,nel senso il sito non è più esistente..che altre gapps girano bene?precedenza a gapps leggere e minimali
grazie in anticipo e scusate per la richiesta un pò nabba
slim zero gapps e vai davvero sul sicuro ;)
http://forum.xda-developers.com/slim...imkat-t2792842
ti ringrazio per la risposta a dir poco fulminea,io attualmente ho le 28/3 immagina xD solo che sono andato nel sito dove le scaricavo di solito,quello euroskank ma è stato eliminato..esiste un canale ufficiale o comunque affidabile da dove le posso tirare fuori?
EDIT
perdonami fabri non avevo visto il tuo messaggio,ti ringrazio,non sono le banks ma da quello che vedo le zero hanno proprio quello che mi interessa
Notizie sull'uscita della build su base 6.0?
io comunque continuo a trovare un po' instabile questa rom, non so perche ma ha dei comportamenti strani: a parte la gestione del multitasking alternativa, quella che permette il multiwindow, che mi pare un po' buggato (alcune app non si mettono in modalità window ma vanno a tutto schermo, ad esempio WhatsApp), ma anche in generale ho come l'impressione che si impunti di tanto in tanto. Voi non avete questi problemi?
Approfitto di questo tuo intervento..
effettivamente devo ancora capire se è la ROM o le APP di google che hanno in qualche versione dei bug..
IO i problemi che riscontro sono sempre stati nel reparto foto/video
dopo i problemi iniziali da fine luglio in poi non ho più aggiornato la ROM, anche perchè avevo trovato stabilità , mai un salto delle APP tutto perfetto..
POI , è da una settimana che ho rogne quotidiane:
salta la app FOTO di google in continuazione,
non mi permette di vedere i video (o meglio si vede un pò, ma poi crasha) ,
fotocamera stesso discorso, va un pò eppoi bisogna spegnere ed accendere il telefono (non basta il riavvio :smoke: ) .
ho provato a cancellare i dati delle app, ma ha fatto solo che danni, crasha più di prima.
Il multiwindow è buggato su tutte le ROM!!! Per il fatto che la ROM oggi va una scheggia e domani uno schifo sono d'accordo con te... Credo sia colpa di LL..
Cmq l'ultima versione in op risolve gran parte di qst problemi [emoji6]
Prova ad aggiornare con l'ultima versione in op risolve gran parte di qst problemi 
Beh l'ultima versione della euphoria in original post, che sarebbe il primo post di un thread [emoji6] cmq installa questa Euphoria-Os la versione è del 6 settembre, controlla che versione hai installato, se hai una versione precedente vai di flash [emoji6]
Ovviamente wipe cache, dalvik, system flash rom e gapps(io usavo le minimal e tt OK)[emoji111]
Prima unofficial 6.0
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347840953
Fatemi sapere @Miciox solito tag [6.0]