Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toldone99
No, a parte che Euphoria é AOSP questo problema é già stato affrontato più volte il difetto é sempre legato al playservice ad alcuni drena ad altri no senza un criterio non esiste una soluzione effettiva molti dicono che sia il googleplayservice, altri le rom altri il tool di compilazione al momento tutto ancora da chiarire.. cercate nella Community di Euphoria c'è un post con un apk per fixare il problema ma non dovete mai spegnere il telefono oppure usate un tasker trovate anche quello nella Community... al momento unica soluzione é quella poi magari tra 3 gg vi sparisce il drain.. ovviamente un'altra prova è un full wipe con gapps aggiornate e vedere che succede anche se il problema é comune a tante rom..
-
Quote:
Vobiscum
No, a parte che Euphoria é AOSP questo problema é già stato affrontato più volte il difetto é sempre legato al playservice ad alcuni drena ad altri no senza un criterio non esiste una soluzione effettiva molti dicono che sia il googleplayservice, altri le rom altri il tool di compilazione al momento tutto ancora da chiarire.. cercate nella Community di Euphoria c'è un post con un apk per fixare il problema ma non dovete mai spegnere il telefono oppure usate un tasker trovate anche quello nella Community... al momento unica soluzione é quella poi magari tra 3 gg vi sparisce il drain.. ovviamente un'altra prova è un full wipe con gapps aggiornate e vedere che succede anche se il problema é comune a tante rom..[/QUOTE]
Ok,un ultima cosa,intendi sulla community di google plus o su xda?così cerco qualche info..se hai il link t ringrazio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
toldone99
Ok,un ultima cosa,intendi sulla community di google plus o su xda?così cerco qualche info..se hai il link t ringrazio
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://plus.google.com/112425488314...ts/VYzEhov52Ve
dai i permessi di root e il gioco é fatto se vuoi che va in autostart scaricato dal PS l'app Autostart..
-
Era stato risolto e poi se si cambia kernel gran parte dei problemi sono risolti,piuttosto xposed funziona adesso?
-
Quote:
wonderdroid
Era stato risolto e poi se si cambia kernel gran parte dei problemi sono risolti,piuttosto xposed funziona adesso?
Questo il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467956
Xposed framework 5.1 [UNOFFICIAL]
Provalo con vecchie versione su alcune rom con molte mod crea problemi gli stessi dev non rispondono di eventuali bug.
Buon Test.[emoji6]
-
Dall'ultima official per nexus 5 ne sono uscite 2 per il Nexus 6, 2 per il Nexus 4, ed una di maggio per ogni telefono supportato dal team Euohoria..
Perche il nexus 5 stanno facendo attendere?
Eppure su github sono perennemente al lavoro.
-
[quote name="VashTheS" post=6878353]Dall'ultima official per nexus 5 ne sono uscite 2 per il Nexus 6, 2 per il Nexus 4, ed una di maggio per ogni telefono supportato dal team Euohoria..
Eppure su github sono perennemente al lavoro.[/QUOTE]
Perchè Mahdi,lo sviluppatore storico,è passato ad N6,l N5 è stato girato alla moglie quindi lo sviluppo è stato rallentato.
-
Quote:
VashTheS
Dall'ultima official per nexus 5 ne sono uscite 2 per il Nexus 6, 2 per il Nexus 4, ed una di maggio per ogni telefono supportato dal team Euohoria..
Quote:
roberto207
[quote name="VashTheS" post=6878353]Dall'ultima official per nexus 5 ne sono uscite 2 per il Nexus 6, 2 per il Nexus 4, ed una di maggio per ogni telefono supportato dal team Euohoria..
Perchè Mahdi,lo sviluppatore storico,è passato ad N6,l N5 è stato girato alla moglie quindi lo sviluppo è stato rallentato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Speriamo che sia perché "Mitch" sta fixando il più possibile e magari aggiornando anche alla 5.1.1._r4 cosi da avere una stable e forse anche l'ultima visto la presentazione di Android M che a quanto letto arriverà presto..
Comunque Mhadi si é tirato fuori dal N5 rimane in background ma il dev ufficiale e Mitch Devis é lui che builda e fixa
-
qualcuno ha per caso il suo source?
-
Quote:
fabi_92
qualcuno ha per caso il suo source?
Cavallo Goloso!!.... l'unico é questo
https://github.com/Euphoria-OS
-
Non ho visto ancora un vero confronto tra android m e android l 29.000modifiche di appena 4mb e ho visto solo ui cambiata e opzioni in più che dovevano essere per android L quindi secondo me:
-gestione wake?drain?
-api cpu/gpu?
-rete dati attive durante una conversazione telefonica?.....
-
-
Quindi si sono accorti finalmente!a furia di segnalazioni che si pensava fossero problemi legati a wipe e altri kernel
-
Quote:
wonderdroid
Quindi si sono accorti finalmente!a furia di segnalazioni che si pensava fossero problemi legati a wipe e altri kernel
Si parla dei problemi del playstore od altri??
-
ciao a tutti ragazzi, è da un pò che non scrivo per vari impegni e che son lontano dal modding..ero su euphoria con code blue versione del 28/4..stasera ho deciso di fare un full wipe (data/cache/internal) tramite twrp e con otg di reinstallare la rom gapps e supersu..installazione perfetta, riavvio, compare il logo di euphoria e poi mi rimane a schermo nero..se tengo premuto il tasto power mi compare la finesta power off o reboot normalmente ma non vedo le cose per poter impostare il telefono..aiuto! come posso fare? ho già flashato bootloader e radio presenti sul thread..twrp alla 2.8.6.1
-
-
Quote:
vespino75
Buttace er factorone
proprio quello che volevo evitare
-
Ahahahaha 😀 dai che risolve tutto
-
Quote:
crew
ciao a tutti ragazzi, è da un pò che non scrivo per vari impegni e che son lontano dal modding..ero su euphoria con code blue versione del 28/4..stasera ho deciso di fare un full wipe (data/cache/internal) tramite twrp e con otg di reinstallare la rom gapps e supersu..installazione perfetta, riavvio, compare il logo di euphoria e poi mi rimane a schermo nero..se tengo premuto il tasto power mi compare la finesta power off o reboot normalmente ma non vedo le cose per poter impostare il telefono..aiuto! come posso fare? ho già flashato bootloader e radio presenti sul thread..twrp alla 2.8.6.1
Perche hai fatto internal??? Cosi hai cancellato la SD!! Da recovery prova ad attarco al PC e scaricare la rom+gapps
-
Quote:
alex71184
Perche hai fatto internal??? Cosi hai cancellato la SD!! Da recovery prova ad attarco al PC e scaricare la rom+gapps
era voluto cancellare l'SD volevo cancellare tutto tutto pulire completamente..ora sto scaricando per un factory ma non capisco che sia successo..perché mi lancia la rom ma non fa comparire le immagini e soprattutto perché se premo power mi apre il suo menu come se fosse tutto a posto! non ha senso
-
Quote:
crew
era voluto cancellare l'SD volevo cancellare tutto tutto pulire completamente..ora sto scaricando per un factory ma non capisco che sia successo..perché mi lancia la rom ma non fa comparire le immagini e soprattutto perché se premo power mi apre il suo menu come se fosse tutto a posto! non ha senso
A OK!! Può essere che la rom non si era scaricata bene!! Oppure nel passaggio nella chiavetta (otg)si sia corrotta!! Oppure problema gapps!!
Avevi fatto tutti i wipe??
Wipe data/cache/dalvik/(system non hai specificato) e (internal per SD)
-
Quote:
alex71184
A OK!! Può essere che la rom non si era scaricata bene!! Oppure nel passaggio nella chiavetta (otg)si sia corrotta!! Oppure problema gapps!!
Avevi fatto tutti i wipe??
Wipe data/cache/dalvik/(system non hai specificato) e (internal per SD)
ho flaggato tutto il flaggabile XD l'otg me l'ha letta bene, ho installato la rom le gapps super su e code blue..ho riavviato è comparsa la schermata euphoria si è avviato poi rimane a schermo illuminato ma a sfondo nero..se premo power mi compare il suo menu e posso spegnere o riavviare...ho spento andato in recovery, aggiornato la recovery, aggiornato bootloadere e radio, flashato rom gapps e supersu (ho sempre usato quelle gapps e quel supersu) e stessa roba...ora ho provato a wipare tutto ed a flashare la stock della 5.0 che avevo su usb.. sono alla schermata con i pallini che girano da qualche minuto..
edit: la stock 5.0 è partita normale!!! booooh sarà la rom! ora provo a riscaricarla e ci ridò di naso
edit edit: al 3o tentativo è partito, ho fatto i flash uno alla volta anziché tutti assieme..ora reimposto tutto! grazie per il supporto, pensavo fosse un problema di rom!
-
Ciao, nei toggle che visualizzo dalla schermata di blocco manca quello della geolocalizzazione che visualizzo con telefono sbloccato, è possibile inserirlo anche nella schermata del telefono bloccato?
-
Quote:
Vobiscum
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Speriamo che sia perché "Mitch" sta fixando il più possibile e magari aggiornando anche alla 5.1.1._r4 cosi da avere una stable e forse anche l'ultima visto la presentazione di Android M che a quanto letto arriverà presto..
Comunque Mhadi si é tirato fuori dal N5 rimane in background ma il dev ufficiale e Mitch Devis é lui che builda e fixa
[/QUOTE]
Anche se mhadi non cura più direttamente il nexus 5, sono uscite release di maggio per Nexus 4, e Nexus 7, che comunque lui non gestisce..
Non capisco perchè il nuovo dev del nexus 5 non dia un qualunque avviso da nessuna parte...
-
Quote:
mikiwind
Ciao, nei toggle che visualizzo dalla schermata di blocco manca quello della geolocalizzazione che visualizzo con telefono sbloccato, è possibile inserirlo anche nella schermata del telefono bloccato?
no e non ho mai capito il perché.. [emoji12]
Quote:
VashTheS
Anche se mhadi non cura più direttamente il nexus 5, sono uscite release di maggio per Nexus 4, e Nexus 7, che comunque lui non gestisce..
Non capisco perchè il nuovo dev del nexus 5 non dia un qualunque avviso da nessuna parte...
sarà un tipo riservato... [emoji4] [emoji4] e lo fa fare ad altri
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6879493
oppure non ci sta capendo un cazzo di quello che sta facendo e non sa come dirlo... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
buongiorno ragazzi oggi mi è successa una cosa alquanto strana....ero gia su euphoria ma oggi ho voluto fare una bella pulizia , flash factory mage 5.1.1 e reinstallo tutto. il problema è che non mi fa installare le gapps poiche non avrei spazio insufficiente nel system. ma come cavolo è possibile??
-
Quote:
spockman89
buongiorno ragazzi oggi mi è successa una cosa alquanto strana....ero gia su euphoria ma oggi ho voluto fare una bella pulizia , flash factory mage 5.1.1 e reinstallo tutto. il problema è che non mi fa installare le gapps poiche non avrei spazio insufficiente nel system. ma come cavolo è possibile??
é successo anche a me con le Delta poi ho scaricato le TK del 27 e nessun problema.. non so se dipende dalla factory o altro ma sembra che /system sia da 1000 Mb perché a me in recovery mi dava una roba del tipo
not enough space /system (1000 Mb) is full
o roba simile forse centra la recovery associata al nuovo bootloader perché prima con il vecchio bootloader non mi era mai capitato..
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="spockman89" post=6882962]buongiorno ragazzi oggi mi è successa una cosa alquanto strana....ero gia su euphoria ma oggi ho voluto fare una bella pulizia , flash factory mage 5.1.1 e reinstallo tutto. il problema è che non mi fa installare le gapps poiche non avrei spazio insufficiente nel system. ma come cavolo è possibile??
é successo anche a me con le Delta poi ho scaricato le TK del 27 e nessun problema.. non so se dipende dalla factory o altro ma sembra che /system sia da 1000 Mb perché a me in recovery mi dava una roba del tipo
not enough space /system (1000 Mb) is full
o roba simile forse centra la recovery associata al nuovo bootloader perché prima con il vecchio bootloader non mi era mai capitato..[/QUOTE]
Esatto mi da il system da 1000 Mb .... Però io ho provato sia con le delta che con le banks... Ma sempre errore. Secondo me è come dici tu, incompatibilità con questo bootloader. Ora provo a fare il flash della factory 5.1 e vedo se cambia qualcosa.
-
mamma mia che bestiolina che è https://github.com/Altaf-Mahdi/andro...6...4330e84386 rotfl
prepariamoci anche qui al CAF Task manager. ho avuto modo di provarlo e mica male.
-
Quote:
fabi_92
Spiega lol
CAF task manager cosa sarebbe??
L'intera ROM da aosp passa a CAF??
-
Quote:
VashTheS
Spiega lol
CAF task manager cosa sarebbe??
L'intera ROM da aosp passa a CAF??
nono fermo .. nessun passaggio aosp, caf e cose così xD
lo avevo scritto nel topic della screw'd mi pare .. asp che ricopio il tutto :asd:
EDIT:
- Task Manager nella status bar. ho dato un'occhiata e funziona molto bene non creando casini. una buonissima cosa per chi non usa altro! potrete attivarla dalle impostazioni barra di stato:
-
No mi spiace caf non ne voglio sapere troppi esperimenti accantonati e troppi problemi piuttosto passo ad altro
-
Se é vero é finita
https://plus.google.com/113317140219...ts/6xga5s78iDJ
Anche sul sito web é sparito il Nexus5
Speriamo sia uno scherzo.. [emoji4]
-
con tutta la community che c'è dietro euphoria, non ci credo assolutamente che nessuno riesca a prendere le cose di mahdi e portarle su nexus 5. tra un po' ci riesco io che sono un nabbone lol
speriamo di no..
sarebbe un peccato x_x
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
fabi_92
con tutta la community che c'è dietro euphoria, non ci credo assolutamente che nessuno riesca a prendere le cose di mahdi e portarle su nexus 5. tra un po' ci riesco io che sono un nabbone lol
speriamo di no..
sarebbe un peccato x_x
Stavo giusto per riportare io la notizia..
Se è vero, trovo assurdo abbandonare proprio il Nexus 5.
E ne sono molto dispiaciuto perchè questa ROM è la risposta quasi totale alle mie esigenze, e quella fra tutte con cui mi trovo meglio :(
-
Quote:
fabi_92
speriamo di no..
sarebbe un peccato x_x
Ti autorizzo a buildare la rom per Nexus 5 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
-
Ciao, provengo da un'altra rom, è possibile installare questa rom senza fare wipe data, magari senza perdere i dati e le conversazioni di whatsapp? Grazie
-
Quote:
alex71184
Ti autorizzo a buildare la rom per Nexus 5 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Io sto usando questa unofficial::
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952612620
È di kunal Singha, un utente della comunity euphoria. Va molto bene, non sto avendo nessun problema ed a vedere dalla mezza giornata di oggi, anche la batteria va benissimo nonostante il kernel stock. Vi farò sapere meglio.
Comunque la scarsa comunicazione dello sviluppatore del Nexus 5 è irritante..
Due parole, non di più anche per dire che il progetto è chiuso -.-
Passasse l'incarico ad un altro, dato che, visto il livello delle unofficial, il lavoro dietro sul codice aosp è comunque ottimo..
-
Niente allarmismi ragazzi è in fase di test non dubitate il prossimo update è la 5.1.1 r4
-
Quote:
wonderdroid
Niente allarmismi ragazzi è in fase di test non dubitate il prossimo update è la 5.1.1 r4
Dato che i sorgenti sono stati modificati e ci sono utenti che la stanno testando direi che arriverà...
TUTTAVIA
se ci fossero problemi in futuro (si sa mai) che ROM suggerite che abbia le caratteristiche simili a questa?