Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Quote:
toldone99
Suggerisco anch'io un clean flash
Short changelog
≠
|
Merge tag 'android-5.1.1_r9' into lollipop-5.1
Revert recent speed up commits
Themes: fix power off and reboot dialog
SystemUI: Add vector support to SlimRecents
SystemUI: PhoneStatusBar: add missing import
Lets Trim the RECENTS card style to look more "NICER"
QS: sync Ambient display tile with CM (1/2)
Weather Temperature Status Bar Icon 1/2
Fix NPE with WeatherStatus on KeyguardStatusView
Ls weather: options to hide the weather when notifications are visible (1/2)
QSUtils: make isDozeAvailable() public
systemui: Support remote expanded style.
SystemUI: Add support for external bitmap icons.
Fix the brightness dialog is not work when first enable auto-backlight
policy: Remove references of Profiles in android.policy.
CustomQSTile: Check for bad identifier in getTitle()
Fix various issues with transparent bars
Automatic translation import
Only clear icon cache when theme/icon pack applied
Revert "Screenshots info is not updated when device is plugged in MTP mode"
QS: sync Ambient display tile with CM (2/2)
SecuritySettings: Lockscreen wallpaper
Weather Tempreture Status Bar Icon 2/2
Ls weather: options to hide the weather when notifications are visible (2/2)
Settings: move torch settings to display and lights
Settings: Strip out profiles global actions menu items.
Settings: fix a few color picker inconsistentcies
Settings: display light pulse dialog settings conditionally
TeleServices: Properly remove in-call proximity option
Add WallpaperPicker package
|
-
Scusate con clean flash che intende?
-
Quote:
mikiwind
Scusate con clean flash che intende?
full wipe (no internal storage)
flash rom
flash gapps
-
Non funziona lo zip, l'ho anche riscaricato, mi si blocca all'inizio e mi dice che non può caricare launcher3, fortunatamente con nexus toolkit ho rimesso a posto. ho rimesso la penultima e funziona
-
Quote:
mikiwind
Non funziona lo zip, l'ho anche riscaricato, mi si blocca all'inizio e mi dice che non può caricare launcher3, fortunatamente con nexus toolkit ho rimesso a posto. ho rimesso la penultima e funziona
Allora flash pulito . segnala su xda se puoi
-
Quote:
morfances
Allora flash pulito . segnala su xda se puoi
Ho fatto tutti wipe tranne l'internal storage, con flash pulito intendi fare anche l'internal storage?
EDIT: su XDA non mi permettono di postare
-
Quote:
mikiwind
Ho fatto tutti wipe tranne l'internal storage, con flash pulito intendi fare anche l'internal storage?
EDIT: su XDA non mi permettono di postare
ti avevo già risposto sopra...clean flash,flash pulito e full wipe sono sinonimi
Comunque per il problema del launcher basta metterne un'altro.
Leggi qui
https://plus.google.com/110105349583...ts/XeBgdxMm2iq
-
Quote:
morfances
si scusami, cmq questa build non va. Non so agli altri
-
Quote:
morfances
Si ma se il launcher principale non parte e si blocca non funziona niente, ho provato a installare Nova tramite toolkit ma il cell è in loop con il messaggio di errore del laucher3
-
Quote:
mikiwind
Si ma se il launcher principale non parte e si blocca non funziona niente, ho provato a installare Nova tramite toolkit ma il cell è in loop con il messaggio di errore del laucher3
Potrebbe dipendere anche da gapps installate, se hai fatto un clean flash ecc.
Se fosse un problema del pacchetto l'avrebbero tutti, invece su xda e google+ nessuno ha il tuo stesso problema.
Reinstalla facendo un full wipe.
Ed assicurati di avere gli ultimi radio e bootloader della factory.
Ora sono in vacanza e non aggiorno.
Per caso hanno aggiunto la possibilità di aggiungere uno sfondo alla lockscreen ed il Multiwindow??
-
Stesso problema anche io con clean flash. Loop con errore nell'avvio di launcher3.
Faccio altre prove...
-
Quote:
maat
Stesso problema anche io con clean flash. Loop con errore nell'avvio di launcher3.
Faccio altre prove...
Io ho risolto installando la penultima, ovviamente dopo full wipe, e poi ho flashato l'ultima con wipe dalvik e cache. Tutto perfetto per ora
-
RISOLTO
Launcher3 ha bisogno dell'app GoogleNow per funzionare (probabilmente per la barra di ricerca). Io installo le gapp aroma (mi piace il sistema per scegliere le gapp e rimuovere anche alcune app superflue) e non installavo mai GoogleNow... sono tornato su aroma gapp ed ho rifatto l'installazione aggiungendo GoogleNow, ora funziona e passo a ripristinare il mio titanium backupo :)
Info prese su XDA http://forum.xda-developers.com/goog...997323/page430
-
Quote:
maat
RISOLTO
Launcher3 ha bisogno dell'app GoogleNow per funzionare (probabilmente per la barra di ricerca). Io installo le gapp aroma (mi piace il sistema per scegliere le gapp e rimuovere anche alcune app superflue) e non installavo mai GoogleNow... sono tornato su aroma gapp ed ho rifatto l'installazione aggiungendo GoogleNow, ora funziona e passo a ripristinare il mio titanium backupo :)
Info prese su XDA
http://forum.xda-developers.com/goog...997323/page430
Quindi per far funzionare questa versione servono particolari gapps che ti fanno installare Google Now? In caso scrivetelo al primo post.
-
La gestione batteria di questa versione per me è assolutamente FANTASTICA, il deep sleep ha consumi pari a zero assoluto o quasi. Benone direi.
-
ciao!
ma nelle ultime Build è stato reinserito il pocket mode? Perché qualche mese fa mahdi lo aveva levato per incompatibilità con il Nexus 6,poi però non ho più seguito infatti non aggiorno da una vita, e per me è una funzione indispensabile.
Grazie
-
Quote:
maat
RISOLTO
Info prese su XDA
http://forum.xda-developers.com/goog...997323/page430
quindi le banks non vanno bene?(direi che nn hanno google now)
leggevo che le nano TK dovrebbero andare bene, confermate?abbiamo un link alle nano di androidiani?grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, stavo aggiornando la mia custom rom alla versione del 22/08 nonchè una volta fatti wipe system, wipe dalvik e wipe cache ho flashato la nuova built e poi un pacchetto di gapps appena scaricato (erano le TKgapps stock) solo che non me le ha flashate perchè mi è uscito un errore numero 70 e mi ha impallato tutto l'aggiornamento. Ora sto alla versione precedente di Euphoria grazie a un nandroid backup, potete dirmi quale pacchetto di gapps devo scaricare e poi flashare. Io di queste gapps non ci ho mai capito niente :D. Grazie in anticipo.
-
Io uso sempre le slim zero gapps
Nesun problema con nessuna rom
-
Quote:
morfances
mi confermi che vanno bene rispetto ai problemi riscontrati con l'ultimo aggiornamento della ROM che segnalavano più sopra? grazie
-
Quote:
toldone99
mi confermi che vanno bene rispetto ai problemi riscontrati con l'ultimo aggiornamento della ROM che segnalavano più sopra? grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si confermo xD
-
Quote:
AI0LIA
ciao!
ma nelle ultime Build è stato reinserito il pocket mode? Perché qualche mese fa mahdi lo aveva levato per incompatibilità con il Nexus 6,poi però non ho più seguito infatti non aggiorno da una vita, e per me è una funzione indispensabile.
Grazie
mi auto quoto
-
Quote:
AI0LIA
mi auto quoto
Ciao @AI0LA,
ben tornato! [emoji1]
No, nessun pocket mode...anch'io lo ritenevo comodo in KitKat su Mandi, ma qui non c'è traccia...
-
Quote:
pado11
Ciao @AI0LA,
ben tornato! [emoji1]
No, nessun pocket mode...anch'io lo ridai comodo in KitKat su Mandi, ma qui non c'è traccia...
grazie
peccato, il display ambient è perfetto con la modalità tasca, monto ancora una build di marzo credo. VAbbè dato che non voglio usare app esterne tipo gravity screen, mi sa che aggiorno solo col cambio di SO e per il momento sto con questa
:D
-
ultima versione installata, con wipe system-dalvik-cache,e slim zero gapps.
tutto filato liscio, funziona tutto bene.
da diverso tempo l'unica cosa che non mi funziona è la barra google in task recent,che comunque non mi interessa,anche se non ho mai capito perché non vada
-
Quote:
AI0LIA
grazie
peccato, il display ambient è perfetto con la modalità tasca, monto ancora una build di marzo credo. VAbbè dato che non voglio usare app esterne tipo gravity screen, mi sa che aggiorno solo col cambio di SO e per il momento sto con questa
:D
anch'io avevo il problema del pocket mode, ma poi si è aggiustato.
provate così:
prima ho messo un'altra modalità, tipo pulse mode o full mode, e poi di nuovo pocket, e mi funzionava
ps.adesso uso un'altra Rom
-
Quote:
gnexxxus
provate così:
prima ho messo un'altra modalità, tipo pulse mode o full mode, e poi di nuovo pocket, e mi funzionava
no no, lo ha levato proprio! cioè mica non funziona, lo ha tolto perchè incompatibile con nexus 6 che aveva appena comprato ;)
-
Quote:
pado11
Ciao @AI0LA,
ben tornato! [emoji1]
No, nessun pocket mode...anch'io lo ritenevo comodo in KitKat su Mandi, ma qui non c'è traccia...
Quote:
gnexxxus
provate così:
Quote:
AI0LIA
no no, lo ha levato proprio! cioè mica non funziona, lo ha tolto perchè incompatibile con nexus 6 che aveva appena comprato ;)
Infatti...il mio post riguardava proprio l'assenza di tale features...non della impossibilità di farlo funzionare... [emoji28]
-
Quote:
pado11
Infatti...il mio post riguardava proprio l'assenza di tale features...non della impossibilità di farlo funzionare... [emoji28]
ah ok, scusate non lo sapevo, è da un po' che non la uso
-
Salve a tutti sono passato ad altra rom perché avevo un battere drain pauroso.. Volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe estrarre apk di clock e caricarla (perché ha delle funzioni in più sulla sveglia che mi servirebbe)?? Grazie in anticipo?
-
in che senso? l'apk del clock della euphoria la puoi estrarre pure tu...basta unzippare la rom
Altrimenti puoi installare questa come un normale apk
-
Quote:
morfances
in che senso? l'apk del clock della euphoria la puoi estrarre pure tu...basta unzippare la rom
Altrimenti puoi installare
questa come un normale apk
Provo a fare unzip e vediamo se la trovò!!
Edit ho provato ha fare unzip ma non la trovo.. Quella Ke mi hai linkata è quella di default dove non ci sono le funzionalità in più che mi servivano.
-
Quote:
Abit
Provo a fare unzip e vediamo se la trovò!!
Edit ho provato ha fare unzip ma non la trovo.. Quella Ke mi hai linkata è quella di default dove non ci sono le funzionalità in più che mi servivano.
Io ho la versione Euphoria del 03 di agosto e mi trovo molto bene, nessun battery drain... cmq sia, ecco qui...prova questo (direttamente dalla versione Euphoria esista appena sopra):
https://drive.google.com/file/d/0B7p...p=docslist_api
-
Per chi la volesse provare è uscita un unofficial
Euphoria-OS-1.1-hammerhead-UNOFFICIAL-20150902.zip
-
Quote:
morfances
Visto il mega battery drain che è saltato fuori provo...
EDIT: qualcuno l'ha provata... io ho flashato al solito (pure co i wipe cache, dalvik e system) poi le GApps ultime usate ed è sulla schermata Google che pare non fare nulla... argh!
EDIT 2: proprio morto :'(:'(:'(:'(:'(
EDIT3: rimessa quella prima (sempre con wipe e GApps) ed è ripartito... zip danneggiato mio o problema?
-
Quote:
Al3xI98O
[quote name="morfances" post=7059905][quote name="morfances" post=7059656]Per chi la volesse provare è uscita un unofficial
Euphoria-OS-1.1-hammerhead-UNOFFICIAL-20150902.zip
Visto il mega battery drain che è saltato fuori provo...
EDIT: qualcuno l'ha provata... io ho flashato al solito (pure co i wipe cache, dalvik e system) poi le GApps ultime usate ed è sulla schermata Google che pare non fare nulla... argh!
EDIT 2: proprio morto :'(:'(:'(:'(:'(
EDIT3: rimessa quella prima (sempre con wipe e GApps) ed è ripartito... zip danneggiato mio o problema?
confermo anche io battery drain con l'ultima versione,nonostante l'installazione pulita(con le slim zero gapps)..anche cn BBS non si capisce bene la causa, che imputerei al sistema in generale(non ad es.al play service).
visto che con una precedente unofficial mi ero trovato benissimo stavo pensando di metterla, qualcun altro ha provato a installarla con dirty flash?avete riscontrato problemi ad installarla?
edit,risolto l'Arcano,lo sviluppatore ha rimosso l'ultima unofficial
URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SLa6p.jpg
-
Quote:
toldone99
confermo anche io battery drain con l'ultima versione,nonostante l'installazione pulita(con le slim zero gapps)..anche cn BBS non si capisce bene la causa, che imputerei al sistema in generale(non ad es.al play service).
visto che con una precedente unofficial mi ero trovato benissimo stavo pensando di metterla, qualcun altro ha provato a installarla con dirty flash?avete riscontrato problemi ad installarla?
edit,risolto l'Arcano,lo sviluppatore ha rimosso l'ultima unofficial
Ah ecco! Che sfiga ad averla provata subito :D
PS: che quote pessimo che ti è uscito :D
PS2: come da firma sono migrato altro ve (almeno per ora :D)
-
uscita la unofficial fixata
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347809559
uscita anche la nuova official del 6/09
Changelog
6.09.2015
-Bionic updates
-Protected apps now fully works so you can lock folders and individual apps
-Changed long press lock screen lock icon to enable torch
-Option to dim the navigation buttons after inactivity (SlimDIm)
-Option to disable scrolling cache
-Option display headset when plug
-Added app sidebar
-Option to disable lock screen device policy override
-Left hand navigation ring
-Don't launch search assistant when user swipe away from the navring
-Status bar carrier: don't show Emergency text if no sim is installed
Bacon and Hammerhead
-Added a new power boost hint for application launches (I can feel a great improvement in application launch time and smoothness,
I have also tested with a live cpu monitor and the boost is very consistent).
Hammerhead
-Updated Interactive governor
-Updated powerhal
-PA Pie
-Floating mode
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347809810
fate sapere come va quando aggiornate..
-
lascio un feeeback sull'ultimo aggiornamento ufficiale che ho linkato..durata di batteria davvero ottima fino a 4h con misto lte/wifi ..nulla a che vedere con la precedente che aveva drain di sistema pazzeschi (unico accorgimento,tolti permessi al risveglio e tieni sveglio di play service trimite privacy guard). e senza uso di greenify
-
Quote:
toldone99
unico accorgimento,tolti permessi al risveglio e tieni sveglio di play service trimite privacy guard
Puoi specificare meglio?
Hai tolto i permessi al risveglio a play service?