Visualizzazione stampabile
-
ma..sbaglio o le funzioni del tile "notifiche" (quello per silenziare in priorità per intenderci) sono cambiate..
..se no sbaglio prima, selezionando "priorità " e poi l'icona impostazioni appariva la scelta "fino a termine periodo attività", mentre adesso ti rimanda direttamente al menù interruzioni,
..peccato era più comodo prima..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
perfetto!
senti una conferma visto che ne parlavo con altri utenti l'altra volta...
con hells kernel, se vai inimpostazioni/ controllo touch... trovi dt2w ecc?
no, mi dice che il kernel non supporta la feature...
-
Ragazzi domandine scusate:
Su xda viene specificato di non fare i restore da titanium: è meglio non farli mai, o non vanno fatti mai solo per le app di sistema?
Poi, dove trovo scritte le gapps "ufficiali consigliate"? Quali sono?
Mi aiutate pls?
-
se fate un pinch zoom sui testi dei messaggi nel apk messaggi potrete adattare il testo alla dimensione che ritenete piu opportuna(con l ultima build i testi sono piccoli)
-
Ancora non mi si temano i qyick tiles.. Mi tocca fate un wipe data perché sono in multirom..
-
Quote:
junki
Ancora non mi si temano i qyick tiles.. Mi tocca fate un wipe data perché sono in multirom..
A me era successo con la vecchia release, ho tolto e reimpostato il tema, riavviato e tutto ok,.. Senza wipe data,
.. Con questa release invece nessun problema, sempre senza wipe data.. (Ma system, cache e dalvik si)...
-
Raga dopo i tre wipe (cache, dalvik e system) posso flashare semplicemente la ROM e riavviare? O devo riflashare anche le gapps? Grazie ;)
-
Quote:
cloud8
Raga dopo i tre wipe (cache, dalvik e system) posso flashare semplicemente la ROM e riavviare? O devo riflashare anche le gapps? Grazie ;)
servono le gapps...
mi raccomando.. se eri in un altra rom devi fare full wipe con anche wipe data ecc dh
-
Nessuno è riuscito a risolvere per i tiles che non si temano con la nuova build? Non voglio fare un wipe data
Fabio