Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orse
Usata tutto il giorno senza nessun problema, anche la durata della batteria mi sembra più che buona.L'unico problema è che non riesco a fare gli screenshot, c'è qualche sequenza particolare?
Si tasto Power + tasto volume giù.
-
Ragazzi solo a me non funziona la tastiera con lo slide? nonostante l'attivo tra le impostazioni della tastiera, non va
-
Non funzionava, tutto tornato a posto dopo un riavvio. Ma.... misteri
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Fino a qualche ora fa funzionava tutto alla perfezione, poi di punto in bianco ho riscontrato una voce ke mi causa oarecchio battery drain: varie (miscellaneous in inglese). Mi ciuccia il 15% di batteria ed è in continuo aumento. Non so come risolvere. Qualcuno ha avuto questo problema ed è riuscito a risolvere?
-
Quote:
Paro89
Fino a qualche ora fa funzionava tutto alla perfezione, poi di punto in bianco ho riscontrato una voce ke mi causa oarecchio battery drain: varie (miscellaneous in inglese). Mi ciuccia il 15% di batteria ed è in continuo aumento. Non so come risolvere. Qualcuno ha avuto questo problema ed è riuscito a risolvere?
Mai successo ...
-
Quote:
Paro89
Problemi con le gapps .. Sono tornato a KitKat perché quella voce raggiungeva anche il 30%
-
Quote:
Petros98
Problemi con le gapps .. Sono tornato a KitKat perché quella voce raggiungeva anche il 30%
Peccato che la stessa voce a me sparasse tra il 25 ed il 35 anche su KK, oKKio ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Peccato che la stessa voce a me sparasse tra il 25 ed il 35 anche su KK, oKKio ;)
Mai visto su KitKat [emoji6]
Cmq è una ROM ottima ,aspetto gapps stock e ROM stabile :)
-
Quote:
Petros98
Mai visto su KitKat [emoji6]
Culo :) Anche di JB capitava... flashando praticamente tutto per 3 anni ho visto di tutto :D
-
A me il battery drain non mi interessa, metto in carica ogni sera ahahahah [emoji6]