Visualizzazione stampabile
-
Scusate il doppio post ma lo faccio per segnalare la cosa; se non va bene ditemelo.
è uscito il primo open delta!
controllate nel vostro drawer e aggiornate :)
ho controllato github in queste ore e ci ho capito qualcosina..
EDIT:
ho trovato il changelog:
Quote:
-Quick unlock
-Option to disable brightness slider
-Fixed profiles showing in power menu when disabled
-Updated Profiles and Screen recorder icons in power menu thanks to +Alexander Westphal
-Fixed a null pointer in mms app
-
Basta vado di flash ahah, kernel code blue accoppiato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho un problema, ho installato l'ultima versione ma non mi rileva i permessi di root! why?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Basta vado di flash ahah, kernel code blue accoppiato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ahah
si inizia con il code blue ;)
io li sto testando sia code blue, sia uber, sia hybrid a distanza di 3 cicli di carica, con lo stesso uso (più o meno) e addirittura nelle stesse ore.
il primo screen l'ho messo qui: post 236
domani metto uber e presto hybrid ;)
Quote:
matteomaccari
ho un problema, ho installato l'ultima versione ma non mi rileva i permessi di root! why?
se hai messo un custom kernel, con questa rom è opportuno flashare da recovery anche super su http://download.chainfire.eu/396/SuperSU/
-
Quote:
fabi_92
ahah
si inizia con il code blue ;)
io li sto testando sia code blue, sia uber, sia hybrid a distanza di 3 cicli di carica, con lo stesso uso (più o meno) e addirittura nelle stesse ore.
il primo screen l'ho messo qui:
post 236
domani metto uber e presto hybrid ;)
se hai messo un custom kernel, con questa rom è opportuno flashare da recovery anche super su
http://download.chainfire.eu/396/SuperSU/
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5b1f029cea.jpg
Che significa?
-
Quote:
matteomaccari
che ti ho linkato la pagina sbagliata su chainfire O_O
SuperSU Download è questo il super su giusto, scusa ma mi ha copiato anche i numeri ed è andata nell'altra pagina di chissà quale super su xD
-
Quote:
fabi_92
che ti ho linkato la pagina sbagliata su chainfire O_O
SuperSU Download è questo il super su giusto, scusa ma mi ha copiato anche i numeri ed è andata nell'altra pagina di chissà quale super su xD
perfetto, molte grazie!
-
Provata questa rom. Per me è pessima, lagga spaventosamente. Torno subito su altre.
-
Quote:
SPAstef
Provata questa rom. Per me è pessima, lagga spaventosamente. Torno subito su altre.
no, questo non posso accettarlo.
va bene tutto ma screditare una rom come questa no.
Mahdi fù la rom per eccellenza su kit kat per personalizzazioni infinite e prestazioni bilanciate. nonostante tutte quelle personalizzazioni era fluidissima.
Questa sta prendendo la stessa forma e i feedback sono positivi al 99%.
Ora i nexus girano tutti diversamente e ci può stare ma che lagga no. l'ho provata con code blue, con uber e con hybrid ... non lagga xD
-
Quote:
fabi_92
no, questo non posso accettarlo.
va bene tutto ma screditare una rom come questa no.
Mahdi fù la rom per eccellenza su kit kat per personalizzazioni e prestazioni bilanciate. nonostante tutte quelle personalizzazioni era fluidissima.
Questa sta prendendo la stessa forma e i feedback sono positivi al 99%.
Ora i nexus girano tutti diversamente e ci può stare ma che lagga no. l'ho provata con code blue, con uber e con hybrid ... non lagga xD
L'avrò flashata male io, ma ti giuro che lagga, sia stock che con code_blue
Lo so che è incredibile.
Io non sto screditando, sto riportando la mia esperienza. Ripeto, a avrò sbagliato qualcosa io
-
Quote:
SPAstef
L'avrò flashata male io, ma ti giuro che lagga, sia stock che con code_blue
Lo so che è incredibile.
Io non sto screditando, sto riportando la mia esperienza. Ripeto, a avrò sbagliato qualcosa io
con il "non lo accetto" non intendevo che hai sbagliato a dire la tua, anzi io penso che si dovrebbe avere l'opportunità di dire sempre la propria...
non mi trovo d'accordo con gente che se dici questo ti risponde "allora usa un'altra rom e non scrivere in questo topic"
il problema è proprio che mi sembra molto strano!
non ti dirò mai che è veloce come altre rom molto più pulite (sarebbe un miracolo) ma che è fluida, stabile, non laggosa e per uso quotidiano si.
-
Quindi nessun tipo di problema/crash? Sono su boostpop se mi confermi che è fluida e stabile flasho subito ;) ahah
-
Quote:
Giammy9
Quindi nessun tipo di problema/crash? Sono su boostpop se mi confermi che è fluida e stabile flasho subito ;) ahah
Androidiani App
provala in multirom e vedi tu stesso.
a me mai un crash, né lag...
se si è qui è sopratutto per le personalizzazioni sappilo ;)
ovviamente oltre a quello è anche stabile e fluida per me
-
Non uso multirom ai livelli della cataclysm insomma? Personalizzazioni/fluidità
-
io la preferisco.
la cataclysm è troppo "chiusa" per i miei gusti.
ha funzioni veramente importanti come lo smart radio ma a me non fa impazzire..
cmq si, sono 2 rom con lo stesso "stile".
con lo sviluppo la cata per ora è avanti essendoci anche da di più ma se si fa il confronto anche con kit kat alla lunga le personalizzazioni di euphoria saranno più semplici e interessanti.
vedila solo come il mio punto di vista; spetta a te ;)
ps: un peccato non usarlo multirom... a volte può essere molto utile per i miei gusti
-
Effettivamente si, magari un giorno lo provero'. Su kk la madhi era incredibile spero che raggiunga quei livelli e magari superandoli.
-
Quote:
Giammy9
Effettivamente si, magari un giorno lo provero'. Su kk la madhi era incredibile spero che raggiunga quei livelli e magari superandoli.
Androidiani App
e allora sei nel posto giusto ;)
-
Flashata molto fluida, c'è un fix per la navbar che quando si riduconi i dpi il tasto indietro viene allungato male? Il meteo sulla status bar non si visualizza :(
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vLP06.jpg
-
Quote:
Giammy9
qualcun altro su xda lo fece notare ...
se ne è parlato e presto probabilmente fixeranno (avevo letto che c'era già qualcuno che se ne stava aoccupand se non sbaglio)
quanto al meteo non saprei... io non lo uso e consuma; mi spiace
ps: fai subito l'update che magari fixa qualcosa già ...
-
Edito:mi scuso per doppio post
-
ho visto che ti hanno chiesto di cercare nelle pagine prima ...
allora non mi sbagliavo sul fatto che ne avevano parlato :D
fammi sapere se risolvi; può ritornare utile :)
-
Dicono che c'è un fix ma leggendo vecchi post su xda dicono gli utenti che non funziona, te non fa questo problema?
-
cavolo ho scritto prima che rispondessi tu ... più sopra ahha
cmq no io quanto pare lessi la tua stessa roba .. bho ... prova a essere cortesemente insistente lol
-
Ahah si ho notato lol. Ora vedo
-
Ma sono l'unico a cui la schermata di blocco non va, il menu dei toggle quello a tendina neppure...
-
Dimenticavo anche i tasti virtuali o meglio tanto virtuale quello centrale, insomma il cerchio, Bob funziona
-
Quote:
Japiku
Dimenticavo anche i tasti virtuali o meglio tanto virtuale quello centrale, insomma il cerchio, Bob funziona
Quote:
Japiku
Ma sono l'unico a cui la schermata di blocco non va, il menu dei toggle quello a tendina neppure...
La ROM non ha nessuno dei problemi da te citati, la uso come primaria da giorni e gli unici problemi sono di aspetto grafico, probabilmente hai sbagliato qualcosa nel flash.
-
Quoto qualche problema di aspetto grafico credo e spero sistemati con prossimo update ;)
-
Quote:
Shax
La ROM non ha nessuno dei problemi da te citati, la uso come primaria da giorni e gli unici problemi sono di aspetto grafico, probabilmente hai sbagliato qualcosa nel flash.
Perciò cosa dovrei fare? Spiegami almeno risolvo
-
Quote:
Japiku
Perciò cosa dovrei fare? Spiegami almeno risolvo
Full wipe + reflash ROM e GApps
-
allora ragazzi ... oggi vi porto euphoria + uber.
purtroppo non sono riuscito a fare proprio lo stesso uso ma quasi.
mi ero dimenticato il terzo screenshot per uber! l'ho messo più tardi ... tanto l'uso era sempre quello (era per far vedere le app usate)
Premessa:
Stessa Rom Build
Stesse configurazioni in synapse per quanto riguarda cpu volt (-45 Mv) e gpu volt (389 Mhz)
Stessi orari (più o meno!)
Stesso uso (più o meno!)
Test dopo 3 cicli di ricarica pieni
Euphoria + Code Blue
Euphoria + Uber Sabermod 4.9.3
Tutto wifi (tranne 2 minutini contati di 4g)
Mx Player per 2 ore e 30
20 minuti di clash of clans
15 minuti di chiamate
1 riavvio (tolgono un bel po')
Tapatalk
Browser vari ....
http://s19.postimg.org/fhyty4kjn/Scr...2_16_39_41.pnghttp://s19.postimg.org/lgcn8d3ib/Scr...2_16_31_47.pnghttp://s19.postimg.org/nyyc91p8j/Scr...2_16_32_05.png
-------------
Pareri Personali dopo le varie prove:
Code Blue sicuramente più fluido di uber
Uber con più personalizzazioni (ha ad esempio s2s che mi è fondamentale) e più duraturo su questa build (su altre dovrei testare) di code blue
-------------
Ora toccherebbe a hybrid :D
-------------
A proposito ...
per chi non vuole fare il delta o preferisce cmq in questo modo ...
vi segnalo che nel frattempo è uscita la nuova build!
Euphoria-OS-1.0-hammerhead-20150111
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722641164
-
-
Quote:
tom62
ok lo provo!
e ti faccio sapere sempre qui appena l'ho finito di testare ;)
-
Quote:
SPAstef
Full wipe + reflash ROM e GApps
Grazie... Tutto ok avevo sicuramente sbagliato qualcosa nel flash della rom... Ora funziona tutto perfettamente... Un altra domanda ma Cooper non funziona vero?
-
Quote:
Japiku
Grazie... Tutto ok avevo sicuramente sbagliato qualcosa nel flash della rom... Ora funziona tutto perfettamente... Un altra domanda ma Cooper non funziona vero?
Mai usato, non so nemmeno cosa sia.
-
Quote:
fabi_92
Grazie Aggiornata OP
≠
|
11.01.2015
-Quick unlock
-Option to disable brightness slider
-Fixed profiles showing in power menu when disabled
-Updated Profiles and Screen recorder icons in power menu thanks to +Alexander Westphal
-Fixed a null pointer in mms app
|
-
Quote:
Japiku
Scusa era xposed....
-
Quote:
Japiku
Scusa era xposed....
Nono non funziona.
-
Quote:
SPAstef
Nono non funziona.