Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
7.5.71, dove trovo l'app per aggiornare? Ho le banks
vai su apkmirror
-
Quote:
visterne
vai su apkmirror
Si ma non so quale versione, gli ultimi tre numero cambiano in base a non so che
-
Quote:
mikiwind
Si ma non so quale versione, gli ultimi tre numero cambiano in base a non so che
vai in impostazioni google - sui 3 puntini in alto: guida e feedback - info versione. Io ad esempio ho la xxx-438 e di conseguenza scarico la xxx-438 dal sito apkmirror.
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Beatiful widget ed altre applicazioni meteo non aggiornano i dati (pur con tutte le autorizzazioni attive). Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Ganzdroid
Beatiful widget
Io ho questa e funge senza problemi... hai attivi i dati e la posizione (sia in app che in android?)
-
Quote:
Al3xI98O
Io ho questa e funge senza problemi... hai attivi i dati e la posizione (sia in app che in android?)
Sì... tutto attivo. L'app rimane con i punti interrogativi.
Edit: dopo circa 4 ore che avevo posizionato il widget ha deciso di aggiornarsi... Non so come o perchè. Ero già intenzionato a piallare tutto il prima possibile
-
Hola, scusate ma qualcuno sa come mai sono quasi 2 mesi che non arriva un aggiornamento ufficiale?
-
Quote:
EneaMeeta
Hola, scusate ma qualcuno sa come mai sono quasi 2 mesi che non arriva un aggiornamento ufficiale?
Ma non è arrivato pochi giorni fa? <<Last build 03/6>>
-
Quote:
Al3xI98O
Ma non è arrivato pochi giorni fa?
Mah sinceramente via ota non ho nessuna notifica, inoltre se vado alla pagina di download da ancora come ultima disponibile quella del 28/4
-
Quote:
EneaMeeta
Mah sinceramente via ota non ho nessuna notifica, inoltre se vado alla pagina di download da ancora come ultima disponibile quella del 28/4
è per tutti cosi. Se vuoi l'ultima realase devi scaricarla da qua e inserirla nel telefono.
-
Ci sono delle unofficial con aggiunte vecchio stile che si aveva con slimkat ma troppi pasticci poi si rischia di piallare
-
Quote:
visterne
vai in impostazioni google - sui 3 puntini in alto: guida e feedback - info versione. Io ad esempio ho la xxx-438 e di conseguenza scarico la xxx-438 dal sito apkmirror.
Spero di esserti stato d'aiuto.
ho aggiornato ma ho ancora battery drain, che posso fare?
-
Ma queste lunghe attese tra un aggiornamento e l'altro è perchè stanno anche lavorando ad una Euphoria basata su android M?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma queste lunghe attese tra un aggiornamento e l'altro è perchè stanno anche lavorando ad una Euphoria basata su android M?
Secondo me dipende dal fatto che Mahdi non ha più N5 quindi...
-
Quote:
Al3xI98O
Secondo me dipende dal fatto che Mahdi non ha più N5 quindi...
Va be ma il team non è solo Mahdi..
-
Quote:
EneaMeeta
Va be ma il team non è solo Mahdi..
Sì ma il cuore per N5 era lui...
-
E nessuno più nel team ha N5?
-
Scusate è stata aggiornata il 3 Giugno.
Nel frattempo continuano a lavorare costantemente sul codice..
E vengono rilasciate ogni 3 giorni delle unofficial che hanno solo il loro codice senza aggiunte.
Se volete una nuova versione al giorno usate la cyano XD
Non mi sembra che altre ROM sfornino stabilì più velocemente..
DU (la più simile) è ancora ferma ad una release di maggio se non erro..
-
Quote:
VashTheS
Scusate è stata aggiornata il 3 Giugno.
Nel frattempo continuano a lavorare costantemente sul codice..
E vengono rilasciate ogni 3 giorni delle unofficial che hanno solo il loro codice senza aggiunte.
Se volete una nuova versione al giorno usate la cyano XD
Non mi sembra che altre ROM sfornino stabilì più velocemente..
DU (la più simile) è ancora ferma ad una release di maggio se non erro..
Guarda che la mia non era una critica, e non serve che te la prendi non sei uno dei dev., la mia era solo una curiosita per sapere se stanno già lavorando a una Euphoria sulla base del nuovo android M..
Uso il device tranquillamente anche senza aggiornare e non sono un maniaco degli aggiornamenti, a me basta che tutto funzioni e sono a posto..
Siccome la release officiale prima del 3 giugno risale al 28 aprile, e tra una e l'altra è passato più di un mese e che io mi ricordi di solito la media era 15 giorni, mi è venuta solo la curiosità sulla possibilità che stiano lavorando ad M e per questo era un ipotesi sul fatto che l'aggiornamento è arrivato cosi tardi..
Inoltre, siccome ho sempre sperato fin dall'inizio che implementino il floating windows, ora che un nuovo SO è in cantiere posso anche perdere le speranze..
-
Non me la sono presa per niente. Ho solo espresso il mio pensiero sullo sviluppo della ROM.
Un altro può considerarlo lento, un altro ancora troppo veloce.
Per esprimere opinioni non bisogna essere per forza dev
Tra le nuove funzioni io vorrei anche slimrecents.. Sarebbe una grande della opzione..
-
Quote:
VashTheS
Non me la sono presa per niente. Ho solo espresso il mio pensiero sullo sviluppo della ROM.
Un altro può considerarlo lento, un altro ancora troppo veloce.
Per esprimere opinioni non bisogna essere per forza dev
Tra le nuove funzioni io vorrei anche slimrecents.. Sarebbe una grande della opzione..
Dubito verranno implementate nuove features visto che a mio parere si concentreranno per ottimizzare M..
-
Mi è stato indicato, tramite segnalazione, che gli screen in op non sono più visibili... Sistemare please.
-
Quote:
Miciox
Mi è stato indicato, tramite segnalazione, che gli screen in op non sono più visibili... Sistemare please.
Appena posso li rifaccio.
Se gentilmente me li fornisce qualcuno che ha l'ultima build ne sarei grato
-
Ho provato io ma tapatalk crassha e non capisco perchè
-
-
Quote:
roberto207
Che novitá ci sono??
-
Sto aspettando un changelog piu comprensibile,io sinceramente non ci capisco nulla di quello postato!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Sto aspettando un changelog piu comprensibile,io sinceramente non ci capisco nulla di quello postato!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nemmeno io ahhahaha
Ecco perché ho chiesto [emoji14]
-
Quanto rimpiango il buon vecchio Mahdi!!Hanno chiesto un changelog piu semplice su G+ e Davis ha risposto che non è difficile capire quello postato....che disponibilita!!
-
In sostanza, le cose più importanti più o meno:
Aggiunta del bottone power nella navbar
Varie traduzioni aggiunte
Colori nel widget tempo e testi (presumo)
DeskClock (la funzione quella presente in screwd sempre riguardo i colori tempo e testo e la possibilità di aggiungere nella lock screen il meteo etc. ... dovrebbe essere questo)
altri fix
-
Quote:
roberto207
Quanto rimpiango il buon vecchio Mahdi!!Hanno chiesto un changelog piu semplice su G+ e Davis ha risposto che non è difficile capire quello postato....che disponibilita!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Forse, da cioè che leggo capisco che::
Tp2s in ogni schermata della home.
Miglioramenti ed aggiunta gesture al task manager
Aggiunta tasto spegnimento alla navbar
Varie modifiche ai quicksetting e preparazione per non so cosa..
Miglioramenti a privacyguard
In pratica sembra ci siano tante piccole novità :)
-
Quote:
roberto207
Quote:
fabi_92
DeskClock (la funzione quella presente in screwd sempre riguardo i colori tempo e testo e la possibilità di aggiungere nella lock screen il meteo etc. ... dovrebbe essere questo)
altri fix
Aggiornata OP
Appena lo trovo metto un changelog più comprensibile
-
Con le aroma ho rimosso anche l'app-widget clock.
Si trova l'apk o devo riflashare tutto??
È possibile aggiungerla e personalizzarla nel blocca schermo??
-
Quote:
fabi_92
altri fix
scusate ho flashato oggi il nuovo update, ma dove trovo impostazione per mettere il pulsante power nella navbar?
-
Perchè da stamattima non mi compare più l'icona "4G" ma "LTE"?
Io non ho cambiato nulla...
EDIT: dopo 24h mi ricompare 4G...boooh
-
Quote:
crew
scusate ho flashato oggi il nuovo update, ma dove trovo impostazione per mettere il pulsante power nella navbar?
impostazioni -> Pulsanti -> Pulsanti e disposizione
-
Buongiorno a tutti, ho flashato ieri sera l'ultima release (16 giugno) di Euphoria...
Oggi subirà il primo giorno di stress "lavorativo"...[emoji16]
Durante il primo avvio, però, ho notato un problema (anche se il termine più corretto, forse, sarebbe "disguido"/"stranezza"), ossia l'impossibilità di scegliere una tipologia di backup della configurazione Nexus differente da quella proposta (cioè l'ultima, quella da cui provengo prima del flash)...[emoji15]
Mi spiego meglio: sapete che tra le ultime schermate della configurazione iniziale del primo avvio, posso scegliere quale backup voglio riportare sulla ROM che sto flashando?...bene, se clicco sulla data di aggiornamento (o anche su quali app voglio che siano reinstallate e quali no) entro nella finestra con le varie opzioni, ma poi non posso confermare nessuna opzione...obbligazioni a tornare indietro (unico tasto tappabile) ed accettare l'ultima configurazione di backup...
Stessa cosa se voglio configurare la nuova ROM come "nuovo dispositivo" (opzione che personalmente scelgo sempre...). [emoji36]
Ho scritto qui sul thread della ROM perché ritengo sia un problema della stessa e non delle GApps, perché ho provato a riflashare sia con le ultime GApps (17/06) che con due versioni precedenti (06/06 e 27/05). Le GApps usate sono le Banks (sempre usate su tutte le altre ROM e mai avuto problemi)...
Terminata l'installazione funziona tutto perfettamente, nessun problema...ma è un comportamento quantomeno anomalo...nessuno che abbia avuto la stessa esperienza?
Poi in generale, qualcuno ha notato problemi con questa release? ...solo per non incorrere in spiacevoli inconvenienti durante la giornata.......o essere quantomeno già informato! [emoji12]
Grazie e buona giornata! [emoji4]
-
Quote:
pado11
Buongiorno a tutti, ho flashato ieri sera l'ultima release (16 giugno) di Euphoria...
Oggi subirà il primo giorno di stress "lavorativo"...[emoji16]
Durante il primo avvio, però, ho notato un problema (anche se il termine più corretto, forse, sarebbe "disguido"/"stranezza"), ossia l'impossibilità di scegliere una tipologia di backup della configurazione Nexus differente da quella proposta (cioè l'ultima, quella da cui provengo prima del flash)...[emoji15]
Mi spiego meglio: sapete che tra le ultime schermate della configurazione iniziale del primo avvio, posso scegliere quale backup voglio riportare sulla ROM che sto flashando?...bene, se clicco sulla data di aggiornamento (o anche su quali app voglio che siano reinstallate e quali no) entro nella finestra con le varie opzioni, ma poi non posso confermare nessuna opzione...obbligazioni a tornare indietro (unico tasto tappabile) ed accettare l'ultima configurazione di backup...
Stessa cosa se voglio configurare la nuova ROM come "nuovo dispositivo" (opzione che personalmente scelgo sempre...). [emoji36]
Ho scritto qui sul thread della ROM perché ritengo sia un problema della stessa e non delle GApps, perché ho provato a riflashare sia con le ultime GApps (17/06) che con due versioni precedenti (06/06 e 27/05). Le GApps usate sono le Banks (sempre usate su tutte le altre ROM e mai avuto problemi)...
Terminata l'installazione funziona tutto perfettamente, nessun problema...ma è un comportamento quantomeno anomalo...nessuno che abbia avuto la stessa esperienza?
Poi in generale, qualcuno ha notato problemi con questa release? ...solo per non incorrere in spiacevoli inconvenienti durante la giornata.......o essere quantomeno già informato! [emoji12]
Grazie e buona giornata! [emoji4]
Temo che quello sia un problema relativo alle gapps e in particolare al setup wizard iniziale, perché ultimamente mi ci sono imbattuto su qualsiasi ROM provata e con qualsiasi pacchetto di gapps usate (che fossero aggiornate).
-
No con le gapps slim questo problema l'ho risolto per quanto mi riguarda anche il fastidioso framework che oggi mi ha mangiato tutta la batteria
-
Quote:
wmet
Temo che quello sia un problema relativo alle gapps e in particolare al setup wizard iniziale, perché ultimamente mi ci sono imbattuto su qualsiasi ROM provata e con qualsiasi pacchetto di gapps usate (che fossero aggiornate).
Strano comunque, perché ripeto che, con qualsiasi altra ROM, tale stranezza non mi è mai successa...con la stessa tipologia di GApps e con versioni differenti della stessa...
Comunque sia, sto usando la ROM senza alcun problema...