Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Se non erro, la barra di navigazione in orizzontale, ha ancora il problema dello scale del tasto indietro ;)
Non più, è stato fixato
-
ragazzi ... con enorme stima ... ha risolto e fixato tutto! anche i temi xD
Quote:
Mahdi786
Thanks, I figured that one out yesterday. Everything is fixed including themes, we will have a nice audio update too and some more goodies tomorrow.
Quote:
BaNkS
@
Mahdi786 . Such a talented developer and all around friendly and helpful person. Keep up the great work with Euphoria. :)
A domani quindi ... con un aggiornamento audio figo, fix dei themi e di tutti quei FC della versione del 4 ;)
PS gossipparo e stalkeroso: guardate quanto lavoro oggi :O https://github.com/Euphoria-OS?query=
-
Quote:
fabi_92
ragazzi ... con enorme stima ... ha risolto e fixato tutto! anche i temi xD
A domani quindi ... con un aggiornamento audio figo, fix dei themi e di tutti quei FC della versione del 4 ;)
PS gossipparo e stalkeroso: guardate quanto lavoro oggi :O
https://github.com/Euphoria-OS?query=
eh eh eh..se sarà un aggiornamento buono e succoso quanto sembra...pace fatta con euphoria..!! rotfl
-
Quote:
trisnor
eh eh eh..se sarà un aggiornamento buono e succoso quanto sembra...pace fatta con euphoria..!! rotfl
bravo ... pace fatta ahahah
il bello è che mi sa che ha riparato cose di cm o di altri se ho capito bene lol
-
Quote:
fabi_92
bravo ... pace fatta ahahah
il bello è che mi sa che ha riparato cose di cm o di altri se ho capito bene lol
si si,mi pare di aver capito così..!!..e poi quel "we will have a nice audio update too and some more goodies" ..è piuttosto stuzzicante..!!:p
-
non funziona il download why?
-
Quote:
varefaz
non funziona il download why?
Ci sono stati problemi con la build del 4(anche se a me sta funzionando)quindi porta pazienza entro oggi rilascieranno una nuova build[emoji6]
-
Signori nuova build!
06/02 https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934524269
Changelog (lascio quello del 4 che molti non l'hanno usata)
Quote:
06.02.2015
-Theme chooser fixes
-Option to disable search panel (navrings)
-Allow camera to use power key as shutter
-Custom density setting
-New material icons for many apps
-Removed StatusBar Ticker option
-Moved HeadsUp settings to Interruptions screen
Mms (legacy devices already have these)
-QuickMessage: bring back mark as read
-Implement SMS mark for unread
-Implement markAsRead & markAsReadAll
Hammerhead
-Updated mpdecision sepolicy
-New audio effect libs from qcom
-Increase headphones volume
Bacon
-Audio updates
-Kernel updates
-Clock should be fixed
04.02.2015
-Theme chooser fixes
-Quick settings: Option to show four tiles per row
-Navigation bar and rings customization
-Navigation bar cursor keys
-Option to disable lock screen shortcuts
-Fixed layout issue's in OTACenter and made it theme-able thanks to +Alexander Westphal
-New quick settings icons thanks to +Alexander Westphal
-Many more changes which haven't been mentioned here are in the detailed changelog
Note: If your going to use a custom kernel make sure they have added an sepolicy addition for torch
otherwise it will not work, also there have been some theme chooser updates so if you find SystemUI
doesn't theme any more you will need a clean flash.
e questo è il post: https://plus.google.com/u/0/10657570...ts/PHW36Vnr8yF
-
Quote:
fabi_92
mmh..su g+ non mi pare di aver letto alcunchè sui wipe..io vado di wipe system,cache e dalvik e salto ancora data
-
Questa ROM ha il supporto a RRO?
-
Quote:
SPAstef
Questa ROM ha il supporto a RRO?
nope.
Quote:
trisnor
mmh..su g+ non mi pare di aver letto alcunchè sui wipe..io vado di wipe system,cache e dalvik e salto ancora data
idem.
-
ho visto che ieri hanno aggiornato le gapp minimal consigliate in OP,quindi vado di format sistem e flasho anche quellerotfl
-
sembra più fluida di quella prima e di tanto O.O
ora le cose sono tre...
o è il big bum v8 test che è migliorato tantissimo
o è il wipe system che nella scorsa non ho fatto
o è la rom xD
qualcuno mi dica la sua esperienza
-
Quote:
fabi_92
sembra più fluida di quella prima e di tanto O.O
ora le cose sono te...
o è il big bum v8 test che è migliorato tantissimo
o è il wipe system che nella scorsa non ho fatto
o è la rom xD
qualcuno mi dica la sua esperienza
confermo, di primo impatto sembra decisamente più fluida(sono sempre su hell's core, quindi è proprio merito della rom), risolto anche il problema dello swype su nav ring e scomparso il ritardo dell'accensione dello schermo che mi si presentava random da ieri), e nessun crash ui con tema installato..
per ora sembra abbia fatto un ottimo lavoro
-
Quote:
fabi_92
aggiornata OP
-
Ho i dpi a 480 come sempre e uso l apk sms della ROM. Ma per quale motivo ora vedo i testi scritti più piccoli??[emoji35]
-
Quote:
cobra698
Ho i dpi a 480 come sempre e uso l apk sms della ROM. Ma per quale motivo ora vedo i testi scritti più piccoli??[emoji35]
la grandezza del font la puoi cambiare dalle impostazioni dell'app sms
apri l'app
menù
impostazioni
dovrebbe essere una delle ultime voci in basso
ha cambiato qualcosa nell'app sms, visto che ora c'è anche il tasto read nella risposta rapida dalla status
-
Per chi ha messo la nuova build, le novità audio tanto decantate sono evidenti?
-
Quote:
dario2106
la grandezza del font la puoi cambiare dalle impostazioni dell'app sms
apri l'app
menù
impostazioni
dovrebbe essere una delle ultime voci in basso
ha cambiato qualcosa nell'app sms, visto che ora c'è anche il tasto read nella risposta rapida dalla status
la voce che dici tu è message font size? ho provato 10 e provato 24...ho anche riavviato ma non cambia nulla:(
-
Quote:
trisnor
confermo, di primo impatto sembra decisamente più fluida(sono sempre su hell's core, quindi è proprio merito della rom), risolto anche il problema dello swype su nav ring e scomparso il ritardo dell'accensione dello schermo che mi si presentava random da ieri), e nessun crash ui con tema installato..
per ora sembra abbia fatto un ottimo lavoro
perfetto!
senti una conferma visto che ne parlavo con altri utenti l'altra volta...
con hells kernel, se vai inimpostazioni/ controllo touch... trovi dt2w ecc?
-
ma..sbaglio o le funzioni del tile "notifiche" (quello per silenziare in priorità per intenderci) sono cambiate..
..se no sbaglio prima, selezionando "priorità " e poi l'icona impostazioni appariva la scelta "fino a termine periodo attività", mentre adesso ti rimanda direttamente al menù interruzioni,
..peccato era più comodo prima..
-
-
Quote:
fabi_92
perfetto!
senti una conferma visto che ne parlavo con altri utenti l'altra volta...
con hells kernel, se vai inimpostazioni/ controllo touch... trovi dt2w ecc?
no, mi dice che il kernel non supporta la feature...
-
Ragazzi domandine scusate:
Su xda viene specificato di non fare i restore da titanium: è meglio non farli mai, o non vanno fatti mai solo per le app di sistema?
Poi, dove trovo scritte le gapps "ufficiali consigliate"? Quali sono?
Mi aiutate pls?
-
se fate un pinch zoom sui testi dei messaggi nel apk messaggi potrete adattare il testo alla dimensione che ritenete piu opportuna(con l ultima build i testi sono piccoli)
-
Ancora non mi si temano i qyick tiles.. Mi tocca fate un wipe data perché sono in multirom..
-
Quote:
junki
Ancora non mi si temano i qyick tiles.. Mi tocca fate un wipe data perché sono in multirom..
A me era successo con la vecchia release, ho tolto e reimpostato il tema, riavviato e tutto ok,.. Senza wipe data,
.. Con questa release invece nessun problema, sempre senza wipe data.. (Ma system, cache e dalvik si)...
-
Raga dopo i tre wipe (cache, dalvik e system) posso flashare semplicemente la ROM e riavviare? O devo riflashare anche le gapps? Grazie ;)
-
Quote:
cloud8
Raga dopo i tre wipe (cache, dalvik e system) posso flashare semplicemente la ROM e riavviare? O devo riflashare anche le gapps? Grazie ;)
servono le gapps...
mi raccomando.. se eri in un altra rom devi fare full wipe con anche wipe data ecc dh
-
Nessuno è riuscito a risolvere per i tiles che non si temano con la nuova build? Non voglio fare un wipe data
Fabio
-
Quote:
fabiofabrizi71
Nessuno è riuscito a risolvere per i tiles che non si temano con la nuova build? Non voglio fare un wipe data
Fabio
Io non ho problemi con i tiles
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...15f5ff31ae.jpg
-
Qualcuno, per favore, potrebbe linkarmi la pagina xda dove scaricare i temi? Grazie
@cobra698 che tema è questo?
-
Quote:
cloud8
Qualcuno, per favore, potrebbe linkarmi la pagina xda dove scaricare i temi? Grazie
@
cobra698 che tema è questo?
passa da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=450446
(c'è il link pure a xda)
un consiglio? provate il tema deep darkness che è figherrimo ;)
oppure il semplice euphoria dark theme che è molto semplice
-
Quote:
cobra698
il tema di sistema ok ...ma gli altri temi non si applicano ai Tiles, a meno che non si faccia un flash data...ed io non ne ho voglia rotfl
-
Ecco appunto, ho rimontato la ROM su un'altra partizione e cancellato la precedente..ora funziona tutto..quel che mi preoccupa è che ad ogni aggiornamento dovrò rifare cosi, altrimenti non si temerà correttamente
-
Quote:
junki
Ecco appunto, ho rimontato la ROM su un'altra partizione e cancellato la precedente..ora funziona tutto..quel che mi preoccupa è che ad ogni aggiornamento dovrò rifare cosi, altrimenti non si temerà correttamente
mm non credo sai? mi sa che il data era da fare solo ora...
-
Fabi col multirom io ho dei problemi..per esempio ora sembrava filare tutto liscio invece ogni dieci minuti si blocca lo schermo, cioè se lo tocchi non va e devi usare il tasto accensione per riavviare..boh..per ripristinare il backup delle app su questa ROM va bene titanium?
-
Quote:
junki
Fabi col multirom io ho dei problemi..per esempio ora sembrava filare tutto liscio invece ogni dieci minuti si blocca lo schermo, cioè se lo tocchi non va e devi usare il tasto accensione per riavviare..boh..per ripristinare il backup delle app su questa ROM va bene titanium?
bho ricordo che ai tempi io titanium lo usai :mhm:
io non ho questi problemi... non saprei dirti...
so solo che codeblue e altri kernel potrebbero non essere compatibili con l'ultima versione di euphoria
-
Ora ho messo hells kernel8.5..dovrebbe andare bene teoricamente..
Edit: ora non si tema proprio più, crasha e rimane col tema stock , ci rinuncio.
Secondo edit: si tema tutto tranne i tiles come prima di wippare tutto..non riesco a darmi una spiegazione logica
-
Quote:
junki
Ora ho messo hells kernel8.5..dovrebbe andare bene teoricamente..
Edit: ora non si tema proprio più, crasha e rimane col tema stock , ci rinuncio.
Secondo edit: si tema tutto tranne i tiles come prima di wippare tutto..non riesco a darmi una spiegazione logica
Io ho notato che alcuni temi su applicano "bene" altri meno..
Al momento utilizzo black theme, molto semplice, applicando solo la voce "stile"
E mi ha Cambiato i colori delle varie voci impostazioni (nere, al posto di quel verdino scialbo di default), la tendina notifiche con tanto di Quick tiles e barre di regolazione (volumi e luminosità) il tutto senza wipe data e senza crash...
.. Altri temi invece (ne ho provato un paio) si applicano meno efficacemente, ed arrancano soprattutto sui particolari.