Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
no non posso essere sicuroe non credo di testarli tutti xD
si ho usato titanium che ricordo funzioma a colpo sicuro con supersu
Certo che non puoi testarli tutti[emoji6] solo che non mi va di fare un fullwipe e poi riscontrare ancora qulche problema[emoji6]
-
Ma lo smooth scroll funziona? Ho provato a flasharlo ma la rom è andata in bootloop.
-
Ottimo.. allora non ho più scuse..!!..
.. In Che senso va a colpo sicuro con "supersu" ..!?... Cioè in che senso "con"..!?..
-
Quote:
trisnor
Ottimo.. allora non ho più scuse..!!..
.. In Che senso va a colpo sicuro con "supersu" ..!?... Cioè in che senso "con"..!?..
devi flashare da recovery super su ...
con il root normale superuser titanium da problemi
Quote:
cobra698
Certo che non puoi testarli tutti[emoji6] solo che non mi va di fare un fullwipe e poi riscontrare ancora qulche problema[emoji6]
eh ... lo so xD
una cosa è certa ... si risolvono molti problemi.
-
Quote:
fabi_92
devi flashare da recovery super su ...
con il root normale superuser titanium da problemi
eh ... lo so xD
una cosa è certa ... si risolvono molti problemi.
Ah ok.. Si si.. È una cosa che faccio sempre, la devo per scontata..!!. Lol
.. Credevo di essermi perso un pezzo..!! [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Ale2197
Ma lo smooth scroll funziona? Ho provato a flasharlo ma la rom è andata in bootloop.
Se hai installato una versione precedente della mod rispetto a quella della ROM è normale che ti va in bootloop, comunque io non ne ho mai avuta la necessità di installarla, la trovo già molto fluida così.
-
Quote:
Cicciocap94
Se hai installato una versione precedente della mod rispetto a quella della ROM è normale che ti va in bootloop, comunque io non ne ho mai avuta la necessità di installarla, la trovo già molto fluida così.
+1
cmq per ritornare ancora a quel discorso...
ho fatto un wipe system per fare dei test con un kernel e i temi rimangono... direi che il clean flash risolve ;)
-
Quote:
Cicciocap94
Io la trovo piuttosto lenta, tanto per curiosità, che kernel usi?
-
Quote:
Ale2197
Io la trovo piuttosto lenta, tanto per curiosità, che kernel usi?
Hells core 8.5
-
Il kernel stock è buono non sento la necessità di cambiare.. Un tempo la usavo con code blue ma ora è migliorata in tutto questa ROM..