Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Il kernel stock è buono non sento la necessità di cambiare.. Un tempo la usavo con code blue ma ora è migliorata in tutto questa ROM..
il kernel stock è personalizzabile?
-
Quote:
powerix
il kernel stock è personalizzabile?
Colori e audio si!io uso solo queste 2 cose e configuro con synapse
-
ho provato anche lo stock su euphoria e consuma di più... non mi aggrada tanto per quanto possa valere poco la. mia opinione ;)
-
Io non ho fatto nessun wipe data e non ho problemi
Temi perfetti e 0 crash
Ho sempre tenuta la ROM senza nessun kernel alternativo e senza nessuna mod installata
Ogni aggiornamento faccio wipe cache, dalvick, system, flash ROM e gapps
-
Quote:
fabi_92
ho provato anche lo stock su euphoria e consuma di più... non mi aggrada tanto per quanto possa valere poco la. mia opinione ;)
Per l autonomia sono sulle 3:15/3:30 di schermo. non è molto lo sò,però mi sembra un compromesso accettabile[emoji4]considerato che ha una buona fluidità e le 2 configurazioni che mi servono[emoji4]
-
Quote:
fabi_92
il miglior consumo e fluidità gli hai avuto con il bigbum giusto? leggevo dei tuoi test di la
-
Quote:
dario2106
Io non ho fatto nessun wipe data e non ho problemi
Temi perfetti e 0 crash
Ho sempre tenuta la ROM senza nessun kernel alternativo e senza nessuna mod installata
Ogni aggiornamento faccio wipe cache, dalvick, system, flash ROM e gapps
Sei stato fortunato, tutto qui :D
Quote:
powerix
il miglior consumo e fluidità gli hai avuto con il bigbum giusto? leggevo dei tuoi test di la
no con hells core (ma di 10 minuti neanche eh xD)
io uso big bum perché ha anche dt2w e altre cose che mi piacciono; inoltre abbiamo qui il dev e diventa sempre più fluido (unica cosa che in cui hells è superiore) .. hells kernel è una garanzia per me.
in ogni caso spostiamoci in consigli al massimo che qui siamo fuori tema :)
-
Ho dei consumi elevati... Cacchio non lo so come mai... Vengo da full wipe.
-
Quote:
vespino75
Ho dei consumi elevati... Cacchio non lo so come mai... Vengo da full wipe.
che kernel?
better battery stats? controllato?
-
Ho sotituito qualche ciclo fa la batteria con una nuova originale, sono passato per la factory, ho messo con full wipe quesra rom e synapse con bigbum...