Visualizzazione stampabile
-
va tutto bene quello che hai fatto però devi vedere pure cosa ti consuma se no è impossibile stabilire la causa.
se è la rom o il kernel o i wakelock o tutti e 3 xD
-
Verificherò... Ma ho paura ci sia qualcosa che non va con lollipop. Anche con rom basate sulla stock tipo cataclysm ho consumi importanti, e non supero l'ora di schermo. Gmail e messenger mi causano grossi consumi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Verificherò... Ma ho paura ci sia qualcosa che non va con lollipop. Anche con rom basate sulla stock tipo cataclysm ho consumi importanti, e non supero l'ora di schermo. Gmail e messenger mi causano grossi consumi.
proprio per questo ti conviene seguire guide come quella che linko spesso sui wakelock... non so, magari usando app opps, geenify e qualche ottimizzazione in più ritorni apposto
-
Alla fine ho ceduto anch'io.. Non che avessi problemi di sorta a parte storia dei temi funzionanti "a lotteria", ma il tarlo di avere una rom funzionante al 99% ha avuto la meglio.. [emoji23] [emoji23]
.. Morale, full wipe (anche data quindi) e anche quell' 1% mal funzionante (leggasi theme engine) ora funziona a dovere.. [emoji106] [emoji106]
Ora per principio mi tocca provare tutti i temi disponibili..!,. Lol..
-
Quote:
trisnor
Alla fine ho ceduto anch'io.. Non che avessi problemi di sorta a parte storia dei temi funzionanti "a lotteria", ma il tarlo di avere una rom funzionante al 99% ha avuto la meglio.. [emoji23] [emoji23]
.. Morale, full wipe (anche data quindi) e anche quell' 1% mal funzionante (leggasi theme engine) ora funziona a dovere.. [emoji106] [emoji106]
Ora per principio mi tocca provare tutti i temi disponibili..!,. Lol..
Grrrrr......mi sento quasi in obbligo di fare un fullwipe[emoji33] prima di sera cederò[emoji16] anche perché ho trovato un tema giallo e blu molto bello ma come sono ora non mi si applica ai quick setting[emoji16]
-
Questa ROM sembra essere una delle più quotate.. Eppure quando penso a come è andata quando l'ho provata mi viene paura
-
Quote:
cobra698
Grrrrr......mi sento quasi in obbligo di fare un fullwipe[emoji33] prima di sera cederò[emoji16] anche perché ho trovato un tema giallo e blu molto bello ma come sono ora non mi si applica ai quick setting[emoji16]
Lol.. Io ho resistito finché ho potuto.. [emoji123] [emoji123]..tutto il resto andava a Meraviglia, persino il tema che stavo usando era uno dei pochissimi a funzionare a dovere... Poi inizio a leggere full wipe a destra e a manca... [emoji30] [emoji30] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
SPAstef
Questa ROM sembra essere una delle più quotate.. Eppure quando penso a come è andata quando l'ho provata mi viene paura
Provala spa!facci un giro e dicci cosa ne pensi[emoji6]
-
Quote:
cobra698
Provala spa!facci un giro e dicci cosa ne pensi[emoji6]
Va ben dai. L'ho scaricata e ora la flasho. Consigliate kernel?.
-
Quote:
SPAstef
Va ben dai. L'ho scaricata e ora la flasho. Consigliate kernel?.
Io tendo a essere purista e la lascio stock,cmq mi sembra di aver capito che con hells va bene.fine ot[emoji16]