Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Io tendo a essere purista e la lascio stock,cmq mi sembra di aver capito che con hells va bene.fine ot[emoji16]
Confermo.. Perfetta con hell's... Rapporto batteria/fluidità ottimo, soprattutto con quest'ultima release della rom, che è migliorata davvero tanto sotto questo aspetto...
-
OK montata con l'hells che ho leggermente modificato, va sicuramente meglio di quando l'ho provata l'ultima volta... Ha un sacco di cose. Fluidità accettabile, non ai livelli di purity o boostpop certamente. C'è un ad blocker implementato?
-
Quote:
SPAstef
OK montata con l'hells che ho leggermente modificato, va sicuramente meglio di quando l'ho provata l'ultima volta... Ha un sacco di cose. Fluidità accettabile, non ai livelli di purity o boostpop certamente. C'è un ad blocker implementato?
nope niente adblock
ah per quanto riguarda RRO:
ha detto il dev che se non avrebbe implementato il theme engine ci avrebbe fatto un pensierino rotfl
non ha voglia di fare revert; lo reputa un grandissimo progetto ma essendo tutti e 2 delle beta.. preferisce vedere come si evolve la cosa
-
Come mai quando metto il telefono in landscape i tasti della navbar si buggano?
-
Quote:
fabi_92
nope niente adblock
ah per quanto riguarda RRO:
ha detto il dev che se non avrebbe implementato il theme engine ci avrebbe fatto un pensierino rotfl
non ha voglia di fare revert; lo reputa un grandissimo progetto ma essendo tutti e 2 delle beta.. preferisce vedere come si evolve la cosa
Beh,se la cosa mi evita un nuovo wipe data nell'immediato futuro... Per ora ha il mio appoggio..!!.[emoji41] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
SPAstef
+1
ho notato sta cosa anche io.. mi succede a volte! non riesco a capire che cos'è. se il tema o chissà cosa...
deve essere qualche parametro bho perché a volte mi esce normale o.O
-
Quote:
fabi_92
+1
ho notato sta cosa anche io.. mi succede a volte! non riesco a capire che cos'è. se il tema o chissà cosa...
deve essere qualche parametro bho perché a volte mi esce normale o.O
Si buggano come..!?
.. Io non ho notato nulla di strano per ora..
-
Quote:
trisnor
Si buggano come..!?
.. Io non ho notato nulla di strano per ora..
sarà il tema?
-
Quote:
SPAstef
Anche io ho notato,se metto in Landscape mi spariscono tutti i softkey tranne il centrale che rimane per metà visibile ma comunque non cliccabile....a me però lo fa sempre ,non a volte!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabi_92
A me era successo con la precedente release, (quella ritirata), mentre usato MX Player in landscape appunto.. In effetti avevo un tema attivo (lo stesso che ho ancora),.. Un riavvio aveva sistemato quello e altri bug del tema...
..flashata la nuova release.. non mi è più capitato, ne senza ne con wipe data... Mah...