maledetto theme engine...
ora ho rimesso quello di default ma mi rimane la softkey e i tiles di quello precedente lol pure dopo riavvio
edit: ok risolto disinstallando il tema lol
Visualizzazione stampabile
maledetto theme engine...
ora ho rimesso quello di default ma mi rimane la softkey e i tiles di quello precedente lol pure dopo riavvio
edit: ok risolto disinstallando il tema lol
Non se ne viene a capo, tutto sti bug so presentano random, in Barbara wipe e quant'altro...
Io ho fatto varie prove appena riflashata con wipe data, passato da default, a tema 1, tema 2,poi default è ancora tema 1, e non ha perso un colpo, però ho flaggatto sempre solo "stile"
..per quanto dubito centri granché
eh chi lo sa... sto theme engine fa schifo, rovina le rom guarda...
ho risolto disinstallando il tema come scritto sopra però che palle...
qualcuno di voi sa come funziona il volume boost del dialer? a me da sempre off.... a cosa dovrebbe servire ?
Che poi leggendo un po' non giro.. parrebbe che neppure i dev (in generale non solo di euphoria) sappiano proprio bene come regolarsi..
Alcuni consigliano full wipe, altri dirty, altri proprio non riscontrano bug, altri ancora dicono "prova così" , se non va Riprova cosá...
Ho come l'impressione che se continua così inizieranno a non inserire più il theme engine in attesa di maggiori sviluppo di rro..
Comunque questo bug non è accettabile, non riesco ad uscire da app tipo Clash Of Clans, e mi tocca riavviare il telefono per uscire