Visualizzazione stampabile
-
Raga il kernel di questa ROM è compatibile con il Gamma Control però quando vado ad impostare un profilo con Display Control si blocca in modo anomalo. Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
A me il battery drain non mi interessa, metto in carica ogni sera ahahahah [emoji6]
Dovrebbe xke se é troppo elevato a sera non ci arrivi!!! ;)
-
Io con le Gapps Banks non ho avuto alcun problema
-
Quote:
cloud8
Raga il kernel di questa ROM è compatibile con il Gamma Control però quando vado ad impostare un profilo con Display Control si blocca in modo anomalo. Come mai?
Perché l'app non viene aggiornata da un anno e non è compatibile con Lollipop
-
Quote:
cloud8
Io ho messo Linear kernel e vado una favola!!!
edit : new build!!!
Aggiornata OP
-
Quote:
morfances
Io ho messo Linear kernel e vado una favola!!!
edit : new build!!!
Aggiornata OP
Io ho provato il codeblue ed è andato in bootloop. Qualcuno l ha privato??
Dove posso vedere il changelog dell ultima build perche su google plus non lo trovo!!
-
Quote:
AI0LIA
Perché l'app non viene aggiornata da un anno e non è compatibile con Lollipop
So che non viene aggiornata da molto, ma non è vero che non è compatibile con Lollipop. Fino a ieri avevo la N5X e funzionava perfettamente
-
qualcuno mi sa dire se con l'ultima build i volumi notifiche e suoneria sono divisi?
grazie
-
Ciao a tutti, attualmente sono su linearboost, visto che è stato interrotto lo sviluppo, vorrei cambiare, sapete dirmi come si comporta questa rom accoppiata al code blue kernel (dato che anche linear è stato interrotto)? Bug noti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa ma non l'ho trovato nella discussione.
Questa Rom ha la possibilità di modificare/aggiungere i pulsanti nella navigation bar (come faceva la mahdi)?
Grazie