Visualizzazione stampabile
-
Si lo si usava quando il theme engine era assente ...
doveva aggiornare framework ecc. di versione in versione (ogni zip funziona con la rom uguale); inoltre quella dark mode è stata riportata dallo stesso autore su playstore: https://play.google.com/store/apps/d....euphoria.dark
per cui consiglio vivamente di togliere dall'op quella stringa che causerà sempre errore ;)
-
Messo un tema dark dal play e a me nessun errore per adesso, ora mi metto a reinstallare tutto
-
Installato in multirom come secondaria con hellscore, tutto ok tranne che quando provo ad accedere alle impostazioni mi da il messaggio di errore.
Domanda, sapete se hanno in programma la possibilità della app circle bar? Su blisspop l'avevo e mi era molto utile!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuntmanenzo
Installato in multirom come secondaria con hellscore, tutto ok tranne che quando provo ad accedere alle impostazioni mi da il messaggio di errore.
Domanda, sapete se hanno in programma la possibilità della app circle bar? Su blisspop l'avevo e mi era molto utile!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per ora non ho letto nulla riguardo app circle...
-
Ciao ragazzi,
ho provato la Cataclysm e la xTraSmooth con tutti i kernel più conosciuti (franco, elementalX, CodeBlue..) fatto U.C., Undervolt ma arrivo a stento alle 3 ore di schermo 8e pensare che con la xTraSmooth in molti superano le 6 ore di schermo :()
ora sto scaricando tutti i file x questa ROM da provare in MultiRom, che kernel mi consigliate?
-
hells core o big bum o racer o Hybrid lol
-
Quote:
fabi_92
hells core o big bum o racer o Hybrid lol
Grazie, ma l'ho già rimossa. Continuava a crasharmi Google play e il calendario anche dopo tutti i wipe.
-
Ragazzi perché non riesco ad aprire il link del download???
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi perché non riesco ad aprire il link del download???
Androidiani App
sicuramente è in sovraccarico il sito ... riprova più tardi
-
Quote:
fabi_92
[quote name="DeMaS2" post=6595143]Ragazzi perché non riesco ad aprire il link del download???
Androidiani App
sicuramente è in sovraccarico il sito ... riprova più tardi[/QUOTE]
Non credo sia un sovraccarico... Mi da questo errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j7LVm.jpg