si dovrebbe sbloccarsi con una cosa "segreta" mi pare xD
Visualizzazione stampabile
si dovrebbe sbloccarsi con una cosa "segreta" mi pare xD
ma su stock esiste sta cosa dell'appops? io non l'avevo mai sentita fino ad ora, quando avevo s2 nessuno l'ha mai nominato[/QUOTE]
Esiste un applicazione chiamata app ops scaricabile dal play store... Comunque i miei consumi sono fuori di testa...1h e 50 di schermo, batteria 30%!! Non riesco a superare le 2h e 30!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io nonostante i miliardi di wake sono a 1 ora e mezzo da stamani e ancora il 70
Bah...io ho provato kernel euphoria franko e code blue ma più meno stessi consumi..quando avevo la rom stock non avevo questo genere di problema
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_loscP.jpg
Appena lo utilizzo la batteria cala a picco! Angolo inclinazione quasi 90° ahah..cioè impossibile una cosa del genere
Segnale scarso?
Gapps ho usato le slim normal kernel franko r71 in interactive.. poi da sistema mi da un consumo anomalo dei play services ma con gsam battery mi da che i play services consumano solo il 2% circa..se guardi la pagina prima ho postato la schermata
Pagina vista... cosi sembra che fa fatica a sincronizzare i contatti.. quindi va in wakelock quando vai online... usi qualche app per la gestione del segnale o robe simili in caso di schermo spento? io proverei ad aggiornare/cambiare le gapps anche perché se non ricordo male le slim sono le uniche non signed per via della dark UI quindi non si aggiornano mai in automatico ma bisogna farlo a manina.. oppure provare a togliere e rimettere l'account sotto wifi e fare un sync completo.
No non uso app per la gesione del segnale...delle volte faccio lo switch a 2g poi sempre 3g o wifi...che gaaps consigli?