Ragazzi... Ma dall'ultima release cosa c'è di nuovo??? E i crash dei temi sono stati risolti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... Ma dall'ultima release cosa c'è di nuovo??? E i crash dei temi sono stati risolti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mah, quanto ai temi, in linea di massima si, anche se non vanno proprio a tutti al 100% diciamo... Inoltre ad alcuni funzionano correttamente.. Ad litri meno...di sicuro il full wipe è assolutamente consigliato.. Quanto meno per mia esperienza.. Nessun crash, e i tre temi provati funzionano a dovere..
.. C'è da dire che apparentemente c'è ancora da lavorarci su, considerando la discrepanza tra un'esperienza e l'altra..
Devi fare un wipe data per risolvere, oppure segui questa procedura https://plus.google.com/100724667725...ts/hr3aq2EQPtv (non ho provato perchè a me funziona tutto correttamente)
Full wipe già fatto, come faccio ad aprire il theme configurator? Cioè cosa intende, dalla lista delle app?
Come ti ho già detto non ho provato, ma dovresti usare SQLite editor recarti in /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db cliccare su secure, cerca "theme config", evidenziarlo nella la colonna value e cancellarlo, salva e dopo un riavvio dovresti risolvere.
OK, ora funziona, questa guida me l'ero persa proprio..grazie!!
Ciao raga mi sapete dire se hanno implementato la possibilità di modificare i tasti della navigation bar? Vorrei spostare a destra il tasto indietro e mettere a sinistra il tasto menu e ovviamente rimpicciolirla