Visualizzazione stampabile
-
Ora mi ha notificato l'aggiornamento, siccome mi scoccia fare anche un wipe system ( fatto per flasharla una settimana fa e non ho fatto casini), va bene flashare l'aggiornamento ed il mio kernel ?, ovvio wipe dalvik e cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ora mi ha notificato l'aggiornamento, siccome mi scoccia fare anche un wipe system ( fatto per flasharla una settimana fa e non ho fatto casini), va bene flashare l'aggiornamento ed il mio kernel ?, ovvio wipe dalvik e cache
non penso ci debbano essere problemi ...
anche perchè il dev in caso di clean flash lo specifica ;)
-
Tutto OK tranne che per i temi, cioè vanno benissimo ma se torno a quello di default mi rimangono le notifiche e i file neri, poco male
-
-
Quote:
fabi_92
anche dopo riavvio?
Eh si, hp riavviato per mettere BBS nelle app di sistema con tema stock, non che me ne freghi perche tengo solo il tema nero
-
Qualcuno può provare a selezionare il tile blocco schermo e vedere se compare nella tendina??
-
Quote:
cobra698
Qualcuno può provare a selezionare il tile blocco schermo e vedere se compare nella tendina??
intendi la tendina del power menù? se non ti appare sia li sia con il tasto power é il solito bug di CM ancora non risolto.. soluzione riavvia.
-
Quote:
Vobiscum
intendi la tendina del power menù? se non ti appare sia li sia con il tasto power é il solito bug di CM ancora non risolto.. soluzione riavvia.
No vobiscum,ti poso uno screen.guarda il tile blocco schermo non compare..
-
Quote:
cobra698
No vobiscum,ti poso uno screen.guarda il tile blocco schermo non compare..
A ok.. si neanche a me.. sinceramente non ho mai capito bene la funzione infatti non l'ho mai usato..
-
Quote:
Vobiscum
A ok.. si neanche a me.. sinceramente non ho mai capito bene la funzione infatti non l'ho mai usato..
Se lo attivi quando accendi lo schermo non devi sbloccare la loockscreen.cmq il problema mi è comparso anke su gpad con cm12 quindi penso che non sia un bug di euphoria ma di cm