Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Ho provato a usare Lo widget bussola e mi è crashato tutto...
Io non ho nessun problema con la bussola. Full wipe
-
Full wipe è la soluzione per tutto eh ..... .!.
-
qualcuno ha da parte quel coso che fixa i temi?
non lo trovo più e in op non c'è
-
Quote:
fabi_92
qualcuno ha da parte quel coso che fixa i temi?
non lo trovo più e in op non c'è
Intendi la procedura attraverso sq lite editor..!?..
-
Quote:
trisnor
Intendi la procedura attraverso sq lite editor..!?..
esatto ... l'ho trovata grazie :)
ma non ho risolto ...
EDIT: risolto!
-
Ho notato un bug, a volte il pulsante multitasking non funziona, si preme a vuoto... Lo fa anche a voi?
-
Quote:
vespino75
Ho notato un bug, a volte il pulsante multitasking non funziona, si preme a vuoto... Lo fa anche a voi?
No.. Tutto ok per me..!!..
-
Quote:
vespino75
Non è che sposti l'ora per giochi tipo candy crush? Qualche giorno fa ho letto di un utente che si lamentava di questo bug su rom stock, ho provato a riprodurlo su questa rom ed effettivamente il pulsante smette di funzionare, la funzione long press invece va, sembra un bug di L.
EDIT: sbagliato quote
-
Quote:
morrigan91
Non è che sposti l'ora per giochi tipo candy crush? Qualche giorno fa ho letto di un utente che si lamentava di questo bug su rom stock, ho provato a riprodurlo su questa rom ed effettivamente il pulsante smette di funzionare, la funzione long press invece va, sembra un bug di L.
EDIT: sbagliato quote
....aiaiaiaia mi hai beccato. Ok... Allora me lo tengo.
-
Io ho un problema un po diverso e non trattato ancora qua, usando il pulsante torcia nelle notifiche dopo qualche minuto la torcia si spegne automaticamente, anche se il pulsante risulta ancora "schiacciato" dopo di che fin quando non riavvio il cellulare torcia e fotocamera no funzionano più. questo problema l'ho trovato nelle ultime tre versioni che ho provato di questa rom.