Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danieldumi70
Io ho un problema un po diverso e non trattato ancora qua, usando il pulsante torcia nelle notifiche dopo qualche minuto la torcia si spegne automaticamente, anche se il pulsante risulta ancora "schiacciato" dopo di che fin quando non riavvio il cellulare torcia e fotocamera no funzionano più. questo problema l'ho trovato nelle ultime tre versioni che ho provato di questa rom.
Credo sia lollipop... Me lo faceva anche su altre rom.
-
Lollipop. Problema diciamo comune e fastidioso, spero verrà risolto :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non trovo il toggle nelle notifiche per i volumi, possibile non ci sia? Quello per mettere e levare il silenzioso
-
Quote:
powerix
Non trovo il toggle nelle notifiche per i volumi, possibile non ci sia? Quello per mettere e levare il silenzioso
se vuoi c'è il notification tile che permette di passare da nessuna-priorità-tutte, oppure premendo sulla cornetta va in vibrazione
-
Si che c'è, si chiama notifications , vai su custom ,tenda notifiche e lo aggiungi, oppure usi i tasti volume classici
-
A me scompare il tile del Blocco schermo :-\
-
Quote:
junki
Si che c'è, si chiama notifications , vai su custom ,tenda notifiche e lo aggiungi, oppure usi i tasti volume classici
Ma non è istantaneo, mi rimanda ai volumi...io cercavo quello come su kitkat che lo premi una volta e mette vibrazione lo ripresi e torna suoneria e vibrazione
-
Quote:
powerix
Ma non è istantaneo, mi rimanda ai volumi...io cercavo quello come su kitkat che lo premi una volta e mette vibrazione lo ripresi e torna suoneria e vibrazione
Non c'è il diretto vibra,silenzio,suona perchè lollipop non lo gestisce ma passa attraverso le notifiche.. al momento è cosi. Forse con la 5.1 che ho letto in giro sembra abbiano aggiunto questa funzione.
-
Quote:
Vobiscum
Non c'è il diretto vibra,silenzio,suona perchè lollipop non lo gestisce ma passa attraverso le notifiche.. al momento è cosi. Forse con la 5.1 che ho letto in giro sembra abbiano aggiunto questa funzione.
Sulla cataclysm è stato messo quindi penso si possa fare , sarà stata una scelta dello sviluppatore
-
Quote:
powerix
Sulla cataclysm è stato messo quindi penso si possa fare , sarà stata una scelta dello sviluppatore
Bho forse è un porting da KK... sinceramente tutte le rom che ho provato nessuna aveva il tile dei suoni,appunto perchè è associato alle notifiche. Magari se troviamo il link ai sorgenti con il tile si può chiedere di implementarlo.. Oltre alla cataclysm lo hai visto su altre Rom?