Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
altro bug che a volte a me succede: non si blocca lo schermo con il tasto posto sul fianco del N5... Per bloccare lo schermo devo fare doppio tap sulla barra in alto ( ho abilitato questa opzione dalle impostazioni )
Capita anche con lollipop stock.
-
Quote:
mmaattyy
altro bug che a volte a me succede: non si blocca lo schermo con il tasto posto sul fianco del N5... Per bloccare lo schermo devo fare doppio tap sulla barra in alto ( ho abilitato questa opzione dalle impostazioni )
se avessi letto qualche pagina di questo o di altri thread, avresti capito che il problema non è della rom, ma è un problema del codice per abilitare il power menù avanzato
è un problema di tutte le rom
-
Raga ce la possibilità di mettere una foto personale diversa dall home nella lock?perchè mi da sempre quella del teme ma non posso scegliere dalla galleria.
-
Quote:
roberto207
Raga ce la possibilità di mettere una foto personale diversa dall home nella lock?perchè mi da sempre quella del teme ma non posso scegliere dalla galleria.
al momento l'unico metodo é
Change CyanogenMod 12 (CM12) Lock Screen Wallpaper: http://youtu.be/5MFnYa9I_tQ
-
con il prossimo update di cm si potrà fare da quanto vedo :)
-
Buongiorno ragazzi,ieri ho flashato questa rom e stamattina ho avuto bisogno di usare maps ma mi crasha in continuo,ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente!Le gapps sono le banks....avete qualche idea?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Se fai full wipe, e flashi correttamente deve funzionare.
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Flash rom
Flash gapps
-
Quote:
vespino75
Se fai full wipe, e flashi correttamente deve funzionare.
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Flash rom
Flash gapps
Si ho fatto un installazione pulita,possono essere i temi?o le gapss?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Le gapps non credo, sono le stesse che flashiamo tutti, tra l'altro sono le consigliate, si, i temi purtroppo non è che funzionano perfettamente...
Ci sono talmente tante variabili che potresti provare a tenere il tema stock e vedere che succede.
-
Quote:
roberto207
Buongiorno ragazzi,ieri ho flashato questa rom e stamattina ho avuto bisogno di usare maps ma mi crasha in continuo,ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente!Le gapps sono le banks....avete qualche idea?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In questi casi il problema sono i temi, prova a mettere quello di default o a cambiarlo, e vedi che va ;)